Rim.tergi.+fari Hella+pal.RGM+ant.lisci.pam. foto.pag.9

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 22/10/2008, 19:05

nessun problema attendo...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi lika » 22/10/2008, 21:54

orebilGtc ha scritto:Grazie LIKA per i complimeti il doppio tondo mi è costato circa 80 euro ( 36 euro a scarico) + una decina di euro per il montaggio perche tutti e due sono FINTI cioe makina sempre pulita e scariki sempre cromati.. :mrgreen: :mrgreen:
diablo per le foto devi avere un pò di paziena 1 o 2 giorni al max anke perke le devo mandare al gommista ( a detto che voleva la foto della mia car con i cerchi).

PS comunque ho preso il paraurti opc anteriore ADESSO BASTA NON SPENDO PIU UN EURO (l'ho detto gia a febbraio :evil: :evil: :evil: )


Quindi hai comprato 2 terminali e hai fatto fare dal ''marmittaro'' l'estenzione della marmitta originale anche a destra facendo i 2 tagli per l'innesto dei terminali,giusto?!
Non è per niente male come lavoro e come prezzo... :mrgreen:
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi orebilGtc » 23/10/2008, 15:16

no... forse nn mi sono speiegato bene dalle marmitte non esce il fumo e non sono nemmeno saldate alla marmitta originale ( per vari motivi) e solo saldata a un ferro piatto che sta fissato su un bullone del terminale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 23/10/2008, 19:15

non avevo letto bene.. è proprio finto il terminale...
come mai hai preferito metterlo finto piuttosto che vero?
il mio paraurti non diventa nero..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi orebilGtc » 24/10/2008, 18:42

Ciao Diablo msi i due terminali sono finti, diciamo che la prima motivazione e stata la garanzia sul fap, nel senso che l'opel mi ha detto che se tagliavo la curva del terminale perdevo la gaeranzia e ho avuto un po paura.
la seconda cosa e la pulizia del paraurti e del terminale ma un giorno farò questa modifica .... per il momento resto cosi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 26/10/2008, 20:03

ah
capito.

comunque se ti posso rinquorare io che ho la macchina chiara non ho il problema che si sporca il paraurti... rimane bello pulito..
gli estrattori quando li lavi tornano abbastanza puliti.. ma dura poco.. un 20/30 km come max
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi orebilGtc » 28/10/2008, 11:36

ragazzi stamattina ho trovato un pò di tempo per fare 3 foto alla piccola scusate ma era un pò sporca :cry: :cry: :cry: :oops: :oops:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

per il momento sono solo queste :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 28/10/2008, 12:37

cacchio sono davvero belli...
complimenti di nuovo

però il canale rovesciati visto da vicino sembra sempre più piccolo di quello che è..
mi sa che alla fine prenderò anch'io questi qui.. sono davvero meravigliosi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Gtc.style » 28/10/2008, 13:01

eh già son proprio carini
ma le gomme le hai montate nuove ora? risultano del fine 2007... ed il profilo è nuovo
mi sembra strano ti abbiano montato adesso gomme del 2007, forse non le frusti molto :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 28/10/2008, 19:46

forse i miei hanno le razze piu sporgenti .....comunque stanno proprio bene......guarda un po , e' una mia impressione ??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 28/10/2008, 20:19

i dotz a colpo d'occhio sono leggermente piu' rovesciati, ha un pò piu' di canale sulll'esterno per questo hanno le razze piu' incurvate verso l'interno
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 28/10/2008, 20:21

Gtc.style ha scritto:i dotz a colpo d'occhio sono leggermente piu' rovesciati, ha un pò piu' di canale sulll'esterno per questo hanno le razze piu' incurvate verso l'interno

No la grossezza del canale e' uguale li ho visti tutte e due da 8 !!! le foto non danno il senso della profondita.....le razze sono piu piatte le sue......comunque sono quasi uguali apparte i colori.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 28/10/2008, 20:41

non parlo del canale complessivo da 8" ma del canale appunto rimanente esterno, da dove poggiano le razze fino alla fine. Le sue razze poggiano almeno 5mm o poco piu' verso l'interno quindi appaiono piu' piegate verso dentro. Provate a misurare magari si ha un idea delle differenze se ci sono
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi orebilGtc » 28/10/2008, 22:14

eh già son proprio carini
ma le gomme le hai montate nuove ora? risultano del fine 2007... ed il profilo è nuovo
mi sembra strano ti abbiano montato adesso gomme del 2007, forse non le frusti molto

Gtc sta cosa mi interessa perche le gomme che mi ha montato erano e sono nuove e mi ha detto che era il modello della nuova F1 cioe la f1 asimetrica.ILLUMINAMI SU STA COSA

X tony
Allora il canale che va verso l'esterno sicuramente e uguale mentre a parte un po il disegno che cambia l'altra cosa che e diversa sono le razze perchè a occhio le mie sporgono un pò di più verso l'esterno ma roba di poco vedi foto fatta quasi di profilo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

comunque ringrazio tutti per i complimenti :oops: :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc.style » 28/10/2008, 23:02

di solito sulla gomma c'è un numero a 4 cifre, di cui le prime due indicano la settimana dell'anno e le ultime due appunto l'annata.
mi pare di aver letto su una gomma 5007, quindi vuol dire che la gomma è stata prodotta la 50esima settimana del 2007, tenendo conto che di solito un anno ha 52 settimane, dovrebbe esse stata prodotta la metà di dicembre 2007, quasi un anno fa. Non è che siano tanto vecchie eh ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 29/10/2008, 7:14

meglio per lui.. con quello che costano le gomme... se riesce anche a farle durare un'anno e mezzo è solo positivo...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi davide. » 29/10/2008, 16:33

mi associo,quando è proprio ora di cambiarle viene un infarto...però quando vedi la macchina con bei cerchi,belle gomme ed è un piacere guidare godi da morire!!!!!!
Comununque complimenti per i cerchi mi piacciono!!!!
astra gtc 1700 125cv cosmo silver lighting con pacchetto panorama cerchi da 18 sensori di parcheggio
davide.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2008, 12:33
Località: bologna

Messaggiodi orebilGtc » 01/11/2008, 14:44

ragazzi oggi mi è arrivato il paraurti anteriore OPC preso dall'olandese
che disre e stupendo anke se e ROSSO per questo adesso lo faccio verniciare e lo monto.
a dopo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi orebilGtc » 04/01/2009, 13:42

Ragazzi comincio nel dire AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI :mrgreen:
e da un pò che non posto ma vi seguo ogni giorno e sono al corrente di tutte le belle modifiche che fate anche di ki forse non ha nemmeno la macchina e dice di aver completato lauto con il bodykit :twisted:

comunque ritorniamo a noi io il paraurti l'ho montato anke se non ho ancora una foto decente ma ormai tutti sappaimo come sta un para ant opc sulle nostre auto , comunque vi posto queste 2 foto fatte con il mio cell

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Adesso vi chiedo una cosa io vorrei montare il PARAURTI POSTERIORE DELLA PAM e qui non ci sono problemi perke e un semplice paraurti :roll: la cosa che non mi e chiara con il lisciaggio del cofano cioe il pezzo che si deve attaccare (voglio mettere anke questo pezzo) :? , poi come si fa a aprire il cofano visto che la barra cromata viene tolta devo mettere un dispositivo elettrico tramite telecomando o una cosa del genere??? e dove lo devo metteree?
Per questo kiedo aiuto a voi che sapete mooolto piu di me perke io non so da dove cominciare ....
grazie a tutti ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 04/01/2009, 13:53

nn mettere il paraurti pam con il para opc e minigonne opc resta troppo basso starebbe male secondo me rovineresti al linea con un bel scalino !!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite