Astra GTC soft tuned by Gtc.style *New photos* pag.8

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi DI360 » 27/03/2008, 9:37

grande loris!!!!!! me gusta!!!! :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ant84 » 27/03/2008, 9:41

Bello ;) Complimenti!!!!

Una curiosità, anche il tuo Magnaflow fa più rumore ai bassi (3.000 rpm) rispetto agli alti (5.000/5.5000 rpm)? Nel senso che il rombo è più accentuato ai bassi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Gtc.style » 27/03/2008, 15:06

grazie a tutti :D
BanG è stato un cannone tanto atteso appena è sceso dal container from usa, l'ho preso io :mrgreen:

Ant84: sì, anche a me fa più rumore ai bassi, mentre agli alti il rumore tende ad essere piu' sottile quasi come l'originale, si sente quasi come soffiare la turbina che non c'è, ma niente di tanto rumoroso
sperò si bruci sta lana di vetro per diventar ancora piu' cattivo
ho sentito il tuo file video e il tuo è un pò piu' rumoroso, forse perchè rodato oppure perchè dual? :boh

comunque per il video non so se per il fine settimana la metto un pò in crisi per bruciarlo un pò, la sto usando poco sti giorni :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 27/03/2008, 15:20

Sarà perche è più "rodato" ;) :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi TONY GTC » 27/03/2008, 18:16

Ant84 ha scritto:Sarà perche è più "rodato" ;) :ok

dopo quanti km ha iniziato a far rumore?credo ci vogliano un 3 4 mila vero?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi f_damore79 » 27/03/2008, 19:44

complimenti vicino bel lavoro ;) , per la lana di vetro non avere fretta dopo qualche mila km sentirai che rumore :mrgreen: , io sull'altra car avevo il supersprint completo dai collettori al doppiotondo finale, dopo 5.000 km :shock: il rumore era tutta un'altra cosa anzi era anche troppo pero' almeno facendo sempre tardi in quel modo gli amici mi sentivano arrivare gia' da quando cominciavo a scendere nel paese :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Gtc.style » 27/03/2008, 19:51

oh francesco cavolo 5000km, sono troppo impaziente! mi devo mettere a fare viaggi senza meta allora!
ci metto minimo 5 mesi altrimenti
dai che piano piano arrivo alla metà della tua cavalleria :mrgreen:
un giorno te la farò provare tanto per farti levare l'abitudine dai tuoi 230cv!
io la tua è meglio che non la provo altrimenti mi vengono i complessi ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi f_damore79 » 27/03/2008, 20:08

:mrgreen: dai che qualche giorno appena posso vengo a montesilvano e un giro in 2 ci esce sicuramente, poi sono curioso di sentire il tuo scarico ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Gtc.style » 27/03/2008, 20:12

ti attendo con ansia... nemmeno fossi una ragazza!
poi facciamo un bel book fotografico alle 2 gtc affiancate :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 27/03/2008, 22:25

TONY GTC ha scritto:
Ant84 ha scritto:Sarà perche è più "rodato" ;) :ok

dopo quanti km ha iniziato a far rumore?credo ci vogliano un 3 4 mila vero?



Ora di preciso non ricordo quanti km ci sono voluti per "sentirlo bene", credo comunque qualche migliaio ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi TONY GTC » 28/03/2008, 7:30

perche per esempio il mio pur essenso un diesel,appena preso zero nulla morto assente niente rumore.......ora dopo 2000km circa al minimo si sente un suono piu tondo e sopra i 3000 si sente di brutto dentro allabitacolo :shock: e sopratutto il soffio quando accelero e aumentato e anche il risucchio che fa quando mollo lacceleratore,ma secondo me ancora puo migliorare....bo mi metto a far km in giro per l italia e ogni tanto scendo e ascolto va :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 01/04/2008, 0:47

scusate se lo posto ora ma questo è un video dello scarico ancora nuovo e quindi ancor da bruciare:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che ve ne pare? ne rifarò un altro piu' in la, ma comunque è diventato ancora piu' cattivo nel frattempo, mi sta piacendo proprio!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxgtc » 01/04/2008, 15:22

Gtc.style ha scritto:scusate se lo posto ora ma questo è un video dello scarico ancora nuovo e quindi ancor da bruciare:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che ve ne pare? ne rifarò un altro piu' in la, ma comunque è diventato ancora piu' cattivo nel frattempo, mi sta piacendo proprio!


Bellissimo, complimenti!
Poi però lo voglio sentire anche dal vivo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Ant84 » 01/04/2008, 15:26

Ottimo sound come inizio!!! ;) Vedrai che con il passare del tempo si sentirà sempre di più :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Nyquist » 01/04/2008, 16:27

Ho scoperto al my special cars che quelle marmitte si possono mettere anche sul mio 1.3!! Molto interessante!!!

Ma il tipo mi ha detto che il rumore non cambia molto in generale!! Io invece un pelino più di sound lo vorrei! :lol:
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi DI360 » 01/04/2008, 18:12

loris è spettacolare il sound!!!!!! grande!!!!!!! quando sento queste cose mi pento di non averla presa benzina!!!! :(
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Gtc.style » 01/04/2008, 20:24

grazie raga, piu' in la' vi farò sentire il sound definitivo dentro e fuori
eheh max quando vorrai metter a posto il tuo scarico, ti farò sentire dal vivo
però anche sul diesel si puo' fare qualcosa, voglio dire, dopo aver messo un kat 200celle, levato il centrale e messo un terminale aperto, con una rimappatura cattiva, dietro soffia eccome!
ho sentito il milltek sotto il 1.9 150cv ed ha un sound pauroso (ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ). Basta lavorarci e spenderci un pò su
comunque devo dire che anche le prestazioni sono aumentate, erogazione cattiva e inquietante da sentire, sale di giri molto meglio e in piu' agli alti esita meno
non voglio dire un paio di cavalli ma qualcosa si sente eccome ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Diego Delgado » 02/04/2008, 9:22

loris che dire..i complimenti te li ho fatti anche via msn..ma guardando le foto della macchina in generale devo dire che hai fatto un lavoro spettacolare!!!

grande!!
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi devid astra sw » 02/04/2008, 17:17

complimenti veramente!! :plause :ok
un bel sound!!! :sbav chissà tra un po!! :paura :sbav

se già così è migliorata un pochino in prestazioni, chissà con scarico completo dai collettori fino al terminale! :paura
tutto tubooo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 02/04/2008, 20:49

diego: grazie, si fa quel che si può :mrgreen: quando avrai fatto qualche altra modifica anche tu attendo anche io un tuo topic con varie foto e sound ;)

devid: guarda appena ho messo il terminale, ho pensato cavolo qua ci vuole pure il centrale, ed invece così è già piu' che sufficiente e piu' la scanno giorno per giorno e piu' migliora, non immaginavo nemmeno io questo risultato. Ho sentito il sound del benzina senza centrale e non è gradevole anzi. Poi il tubo dritto non farebbe altro che spomparmi il motore ai bassi, meglio di no :mrgreen:
così ho una coppia di cui si stupiscono tutti, è divertente già da 2000 a 4000 in ogni condizione, se tocco qualcos'altro rischio di perdere tutto questo

unica cosa, non so se spostare un po' la posizione del terminale un dito piu' in alto... voi che dite?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti