VXR By d'amore !!! (nuove foto pag.10, aggiornamenti pag.12)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi f_damore79 » 30/06/2007, 15:50

si, mi hanno detto che non sapevano come fare con il tech2 :shock: , NO COMMENT, ora la faccio fare da un'altra officina opel a 20 km da me che mi hanno detto che bisogna solo programmare il tutto quindi una 20ina di minuti, spero proprio che per fine settimana prossima riesco a sistemare tutto cosi' faccio altre foto con il dvd 90 e cid ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi devid astra sw » 30/06/2007, 18:01

certo che non riuscire a programmare una radio... :badboy e quando sostituiscono un cd30 in garanzia e devono programmare il nuovo cosa fanno?? non lo programmano?? :badboy :voc
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi f_damore79 » 01/07/2007, 10:24

infatti, io da 5 mesi aspetto per il problema ai fari (aloni sui fari allo xeno) e non si sa ancora niente sono andato piu' volte a protestare da loro, pero' davanti fanno i gentili e gli interessati ai problemi che si hanno sulle vetture e dietro se ne fregano adesso se non si risolve nulla prendero' la via legale, anche se appena ho nominato legale si sono intimoriti e mi hanno detto france' non ti preoccupare abbiamo cambiato quel testa di ... dell'ispettore che non voleva cambiarti i fari e penso che per il mese prossimo ce la facciamo, non sapevano come far uscire i lavafari (tenere tirat l'asticella verso il guidatore) non sanno utilizzare molto bene il tech 2, in officina i pezzi me li sono ordinati da solo sedendomi al loro computer perche' non sapevano neanche cosa fossero i pezzi opc :shock: , l'unica nota positiva e' che mi hanno fatto forti sconti comunque lunedi' credo di farcela a programmare il navi e tutto, poi fine settimana dovrei vedere con la radio l'ampli e sub ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Ospite » 01/07/2007, 10:33

raga, non usciamo troppo... ci sono vari topic sui fari e sui loro aloni... ;)

:grazie
Ospite
 

Messaggiodi secondsky84 » 03/07/2007, 11:02

bella macchina compliementi..
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

targa lato vxr!

Messaggiodi f_damore79 » 09/03/2008, 12:12

ragazzi come da titolo mi serve una vostra impressione di come possa essere la vxr con la targa un po' spostata di lato, dal raduno la macchina e' cambiata ancora anche se avevo detto che oramai avevo finito (brutta storia la malattia per il tuning) :mrgreen: , palpebre, tolte le frecce laterali e ho messo la retina con bordo cromato e piccola striscia fatta di alluminio con logo vxr, pop off, cerchi, lunedi metto i led blu sottoporta ("salvapozzanghere") e sabato vado a chiedere per rivestire la parte interna in alcantara blu avendo cosi' sedili pelle e alcantara che a me fanno impazzire, comunque poi postero' a lavoro completato postero' altre foto, ritornando alla targa io ho provato stamane a spostarla e vi dico che come avevo fatto sull'auto precedente anche su questa mi sembra che la targa leggermente decentrata sia piu' accattivante, a voi i pareri ;)


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi diablo81 » 09/03/2008, 12:15

io la preferisco centrale la targa.. di lato non mi piace.
per il resto delle modifiche che hai fatto.. ottime direi

mi posteresti una foto della retina che hai messo al posto della freccia laterale?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Geps GTC » 09/03/2008, 12:19

Pure io preferisco centrale!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi TONY GTC » 09/03/2008, 12:33

no no centrale centrale..... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi f_damore79 » 09/03/2008, 12:33

si ti posto una foto diablo,



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



ah dimenticavo poi giustamente la parte centrale dove c'era la targa verra' stuccata e riverniciata quindi i buchi andranno via diciamo se lo faro' sara' un lavoro fatto certosino come piace a me.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi diablo81 » 09/03/2008, 12:42

scusami ma me ne potresti postare una in luce di modo che si veda bene?
ho una mezza idea di togliere la freccia da li e metterla sullo specchietto...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ant84 » 09/03/2008, 12:42

A me messa laterale cosi piace molto :ok ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Gtc.style » 09/03/2008, 14:16

laterale sta bene, a patto di lisciare la parte centrale che nel paraurti e infossata
ma comunque centrale sta bene così come è ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fastgirl » 09/03/2008, 14:26

Gtc.style ha scritto:laterale sta bene, a patto di lisciare la parte centrale che nel paraurti e infossata
ma comunque centrale sta bene così come è ;)


infatti, chiudendo al centro sta bene anche laterale! comunque io la preferisco al centro, e se si potesse toglierla del tutto sarebbe ancora meglio!
Ultima modifica di fastgirl il 09/03/2008, 14:27, modificato 1 volta in totale.
fastgirl
 

Messaggiodi Ospite » 09/03/2008, 14:27

mmm, la preferisco anche io centrale la targa.

p.s. ho unito il tuo topic a quello già esistente... ;)
Ospite
 

Messaggiodi skynet » 09/03/2008, 18:32

diablo81 ha scritto:scusami ma me ne potresti postare una in luce di modo che si veda bene?
ho una mezza idea di togliere la freccia da li e metterla sullo specchietto...


Diablo stai spendendo troppo !!!
skynet
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/03/2008, 17:57
Località: (MI)

Messaggiodi Ospite » 09/03/2008, 18:41

skynet ha scritto:
Diablo stai spendendo troppo !!!


hai 4 post tutti con la stessa frase! "diablo stai spendendo troppo".

come facciamo? lo fai apposta? no perchè se è così ti risolvo subito il problema.

ricapitolando,se vuoi stare tra noi,
Presentati al forum nell'apposita sezione "Presentazioni"
Inserisci in firma il tipo di Astra che possiedi (se ce l'hai)
Inserisci nel profilo la località da dove scrivi.
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 09/03/2008, 19:13

ma che spettacolo di macchina stai facendo?!?!? :paura :paura :sbav2
bellissime le ultime modifiche!!! :paura
che cerchi sono quelli che hai montato? :mmmm

mi piace anche a me la targa di lato!!! :ok ;)

se riesci poi ci fai qualche foto più grande? :thx
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 09/03/2008, 20:14

devid astra sw ha scritto:che cerchi sono quelli che hai montato? :mmmm


Gli originali Opel da 18! Ha fatto gli interni neri!


Francè IMHO la targa è più bella al centro! Anche perchè la gtc ha la particolarità di averla a punta!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi diablo81 » 09/03/2008, 21:13

skynet ha scritto:
diablo81 ha scritto:scusami ma me ne potresti postare una in luce di modo che si veda bene?
ho una mezza idea di togliere la freccia da li e metterla sullo specchietto...


Diablo stai spendendo troppo !!!


scusate l'ot
ma che problema hai?
fine ot

i 18 con gli interni neri stanno davvero bene
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti