Le modifiche del mio trattorino rosso!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi DI360 » 28/06/2008, 23:58

ok proverò!
intanto ecco le foto definitive dell'illuminazione! adesso il bianco è omogeneo, non come prima che avevo i cerchi del clima di un bianco celestino e gli altri più sul bianco giallo!
così il colore è davvero omogeneo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi diablo81 » 29/06/2008, 22:55

devo dire che è davvero omogeneo il bianco...
mi piace come abbinamento colori
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi viper_26 » 30/06/2008, 7:32

bella lì Diego ok ma quando vieni da CB ?
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi DI360 » 30/06/2008, 9:54

già davvero! volevo venire a maggio, poi tra esami e lavoro sono stato impegnato e non sono mai potuto salire! stasera parto per lavoro e torno la prima settimana di settembre..... non avrò internet, quindi penso che mi collegherò se riuscirò a trovare qualche rete wifi a scrocco! :mrgreen:
per la rimappa quando torno a settembre si fissa un giorno io e N!tr° e si sale a mettergli un pò di cavallini! :) almeno ci si conosce pure di persona! :ok
ragazzi vi saluto e vi auguro buone vacanze!!!! ci sentiamo tra due mesi!!! ciaociao :insieme
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi TheDoctor88 » 02/08/2008, 13:21

Complimenti per la macchina è bellissima. Tra un po' inizierò anch'io con le modifiche.
Opel Astra GTC Cosmo MY08 1.7cdti 125cv Black Sapphire.
- Cosmo Pack - Assetto sportivo - Cerchi Sport 17" - Gomme 225/45 - Stereo CD30 MP3 Aux-In - Clima elettronico - GID - Filtro a pannello BMC - Airbox sbloccato
Avatar utente
TheDoctor88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/10/2007, 20:58
Località: Provincia di Verona

Messaggiodi DI360 » 03/09/2008, 9:25

ragazzi dopo due mesi di assenza da questo forum, sono finalmente tornato!!! ho visto che c'è il nazionale e ci sarò al 100%! Anche perchè purtroppo sarà l'ultimo che farò con la mia macchina.... infatti a malincuore la devo vendere... per esigenze di lavoro sono costretto a cambiarla e prenderne un'altra che sia un pò più di rappresentanza..... mi dispiace veramente molto perchè grazie a gente esperta, in gamba e competente che ho conosciuto in questo forum ho realizzato una macchina che secondo me meglio non potevo fare! quindi grazie di cuore a tutti voi per consigli e suggerimenti! siete davvero stati grandi!!!!
la nuova macchina la vado a ordinare tra 2 settimane, per ora ho già fatto il preventivo e se tutto va bene dovrebbe arrivare i primi di gennaio!
si tratta della nuova TT e la motorizzazione che prendo è 1.8 benzina 160cv colore bianca....
ora devo riuscire a vendere la mia e penso che 17.500€ siano buoni.... secondo voi è troppo????? vi chiedo questo per consiglio, perchè poi la metterò anche su autoscout e su altri siti.... anzi se ne conoscete alcuni validi ditemeli!!!!!
grazie ancora a tutti!!!! :insieme
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Railroad » 03/09/2008, 9:31

DI360 ha scritto:ragazzi dopo due mesi di assenza da questo forum, sono finalmente tornato!!! ho visto che c'è il nazionale e ci sarò al 100%! Anche perchè purtroppo sarà l'ultimo che farò con la mia macchina.... infatti a malincuore la devo vendere... per esigenze di lavoro sono costretto a cambiarla e prenderne un'altra che sia un pò più di rappresentanza..... mi dispiace veramente molto perchè grazie a gente esperta, in gamba e competente che ho conosciuto in questo forum ho realizzato una macchina che secondo me meglio non potevo fare! quindi grazie di cuore a tutti voi per consigli e suggerimenti! siete davvero stati grandi!!!!
la nuova macchina la vado a ordinare tra 2 settimane, per ora ho già fatto il preventivo e se tutto va bene dovrebbe arrivare i primi di gennaio!
si tratta della nuova TT e la motorizzazione che prendo è 1.8 benzina 160cv colore bianca....
ora devo riuscire a vendere la mia e penso che 17.500€ siano buoni.... secondo voi è troppo????? vi chiedo questo per consiglio, perchè poi la metterò anche su autoscout e su altri siti.... anzi se ne conoscete alcuni validi ditemeli!!!!!
grazie ancora a tutti!!!! :insieme


Beh che dire! Complimenti per il nuovo acquisto, di certo non rimpiangerai la gtc! :mrgreen:

Per il prezzo? A me sembra altino. Calcola che tutti gli optional & co. non ti vengono conteggiati in fase di vendita. Mi sa che devi tirare giù... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi DI360 » 03/09/2008, 9:34

si è vero che non vengono considerati, ma se la do al concessionario! nemmno se la vendo come privato ad un altro privato????
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Railroad » 03/09/2008, 9:36

DI360 ha scritto:si è vero che non vengono considerati, ma se la do al concessionario! nemmno se la vendo come privato ad un altro privato????


Guarda, se il privato non è "sprovveduto" si informa e vede che il prezzo non è in linea con le quotazioni. Tu devi pensare che appena esce dal concessionario ha perso il 20% del valore. Poi l'astra in se ha una svalutazione pesante.

L'unica cosa è augurarti di venderla a buon prezzo! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi DI360 » 03/09/2008, 9:41

mmmm hai ragione! casomai metto 16.000 € trattabili che è già meglio! poi così almeno uno mi fa anche la sua offerta e la valuto! Grazie :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Railroad » 03/09/2008, 9:43

DI360 ha scritto:mmmm hai ragione! casomai metto 16.000 € trattabili che è già meglio! poi così almeno uno mi fa anche la sua offerta e la valuto! Grazie :ok


Di niente, figurati. Buona vendita! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi T3n3br3 » 03/09/2008, 9:47

Scusa l'OT, nel caso sei intenzionato a vendere alcuni componenti della tua auto tienimi presente per il para anteriore, Grazie!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Railroad » 03/09/2008, 9:52

T3n3br3 ha scritto:Scusa l'OT, nel caso sei intenzionato a vendere alcuni componenti della tua auto tienimi presente per il para anteriore, Grazie!


Visto che non è la sezione adatta, per le domande inerenti alla vendita, di360 ha aperto un topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi DAVIDEGTC » 03/09/2008, 11:09

bella dI360 bella vero complimenti solo che il para posteriore l'avrei fatto tuttoin tinta come il mio quel nero non mi piace pensacci
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Railroad » 03/09/2008, 11:13

DAVIDEGTC ha scritto:bella dI360 bella vero complimenti solo che il para posteriore l'avrei fatto tuttoin tinta come il mio quel nero non mi piace pensacci


Davide, hai letto che la sta vendendo? Non credo gli interessi colorare il paraurti... :hihihi

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi DI360 » 03/09/2008, 11:26

eheh grazie per i consigli davide! ma a me piace molto con il para dietro bicolore!!! comunque come ha detto rail la devo vendere quindi riverniciare il para è davvero l'ultimo dei miei pensieri!!! :mrgreen:
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi DAVIDEGTC » 03/09/2008, 11:38

devi venderla? ops scusami angelo rosso ne cerca una parla con lui
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi DI360 » 03/09/2008, 12:28

eheh lo so tra l'altro sabato dovrebbe venire a casa mia! quel matto attraversa mezza italia per venirmi a salutare! :hihi
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Gtc.style » 03/09/2008, 12:32

DI360 ma che peccato che te la togli! però che cambio che fai... ti invidio!
fatti ribeccare su msn qualche volte che ci facciamo una chiacchierata ;)
la voglio pure io la TT bianca cabrio 2.0 TFSI 272cv!!!!!!!!!!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 03/09/2008, 13:51

Ecco spiegato il motivo....:)

Beh che dire, è un peccato ma sarà fortunato il futuro possessore che spero la meriti e la sappia apprezzare! :ok

Complimenti per la scelta della nuova, un altro pianeta! :appl

Allora ci si vede al nazionale :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite