Le modifiche del mio trattorino rosso!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi HunterHeads » 25/06/2008, 22:32

cavolo... ottimo lavoro. Poi con i finestrinia anteriori scuri, da un effetto ancora più bello!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 25/06/2008, 22:43

Cosi mi garba di più.....grande Diego e grande Gregorio, che da oggi potremmo chiamare il "pellicolaio" matto :mrgreen: a vedere le foto mi sembra un lavorino fatto bene :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi GreyOwl » 25/06/2008, 22:51

birillo78 ha scritto:...grande Gregorio, che da oggi potremmo chiamare il "pellicolaio" matto :mrgreen:


:ahahah questa mi garba :ahahah grande Mau!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi N!TR° » 25/06/2008, 23:13

grey lo sai vero che il prossimo della lista sono io, con i miei montanti con carta carbonio vero?!?!?! :roll: :roll: :roll: .... :mrgreen:
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi GreyOwl » 25/06/2008, 23:45

vai! :ok devo cominciare a tenere un'agenda con gli appuntamenti x i montanti :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi diablo81 » 26/06/2008, 6:27

ci sta davvero bene così con il montante in nero...
adesso non ti resta che fare qualcosa hai cerchi.. secondo me staccano troppo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi fiore87 » 26/06/2008, 8:56

Ottimo lavoro ragazzi, davvero!! Adesso si che sta bene... la pellicola nera lucida fa lo stesso effetto dei finestrini... sembra quasi che hai un finestrino in più! :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 26/06/2008, 10:23

eheh per i cerchi se faccio qualcosa ormai aspetto settembre! la prossima modifica che sarà fatta a breve è: barra cromata posteriore e anteriore nere e logo postyeriore vxr (già ordinato!)
per le barre faccio a cambio con N!tr°! quindi spesa 0....
il risultato è come questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
unica cosa è che lui ha pure i cerchi neri.....
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi fiore87 » 26/06/2008, 11:07

Stra bella :sbav
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 28/06/2008, 8:28

ecco le barre anteriori e posteriori nere! ho fatto a cambio con fabio!
poi sia io che lui abbiamo verniciato le maniglie interne di grigio!
a breve toglierò il logo GTC rosso e metto la scritta VXR che è in arrivo da londra! :mrgreen:
presto posterò delle foto migliori con la macchina lavata!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi metgiazs » 28/06/2008, 10:47

Broprio bella... sul rosso le barre nere ci stanno veramente bene!!! :shock:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Gtc.style » 28/06/2008, 10:50

però ora che c'è la barra nera dietro spiccano un sacco le cromature all'interno dei fari, io sarei tentato dall'oscurarli :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi N!TR° » 28/06/2008, 10:54

Gtc.style ha scritto:però ora che c'è la barra nera dietro spiccano un sacco le cromature all'interno dei fari, io sarei tentato dall'oscurarli :mrgreen:

bravo gtcstyle dieglielo anche te!!!! èun po che gli dico di prendere i miei fari oscurati e di metterli assieme alla barra, secondo me è un accoppiata bellissima! lui gli ha provati una volta con la barra cromata e gli sembravanao troppo scuri, perche aaccanbto alla barra cromata c'era parecchio distacco! ma adesso con la barra nera secondo me si intonano benissimo....DIEGOOOOOO!!!! vanno riprovati adesso con la barra nera dai nn c'è niente da fare su! :mrgreen:
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi HunterHeads » 28/06/2008, 11:41

Davvero bella! L'accostamento del rosso e del nero è stupendo :hihihi
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 28/06/2008, 12:14

claudio sei del milan??? :mrgreen:
comunque non prendetemi per pazzo ma ho ricambiato di nuovo l'illuminazione in macchina! questa volta penso sia quella definitiva! stasera faccio un paio di foto! :mrgreen:

ps loris i fari neri secondo me staccano troppo sul rosso e non mi piacciono granchè....
guarda quando provai:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi HunterHeads » 28/06/2008, 12:21

si, sono del milan :ola

Per l'illuminazione io non ti prendo per pazzo..... tu SEI pazzo!
Ma alla fine come l'ha fatta? FOTO FOTO!

I fari neri in effetti sono TROPPO neri. Forse un po più chiari starebbero meglio.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi N!TR° » 28/06/2008, 12:25

DI360 ha scritto:claudio sei del milan??? :mrgreen:
comunque non prendetemi per pazzo ma ho ricambiato di nuovo l'illuminazione in macchina! questa volta penso sia quella definitiva! stasera faccio un paio di foto! :mrgreen:

ps loris i fari neri secondo me staccano troppo sul rosso e non mi piacciono granchè....
guarda quando provai:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ricordati ch però adesso dietro hai la barra nera e quindi secondo me lo stacco si vede meno rispetto alla barra cromata di prima :roll:
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi metgiazs » 28/06/2008, 13:02

DI360 ha scritto:ps loris i fari neri secondo me staccano troppo sul rosso e non mi piacciono granchè....
guarda quando provai:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Così i fari son troppo neri... magari farli leggermente scuri per togliere la brillantezza del cromato del faro!!! anche perchè sennò di giorno se metti la freccia o freni rischi che quello dietro non se ne accorge!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi N!TR° » 28/06/2008, 17:35

metgiazs ha scritto:
DI360 ha scritto:ps loris i fari neri secondo me staccano troppo sul rosso e non mi piacciono granchè....
guarda quando provai:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Così i fari son troppo neri... magari farli leggermente scuri per togliere la brillantezza del cromato del faro!!! anche perchè sennò di giorno se metti la freccia o freni rischi che quello dietro non se ne accorge!!!

io ce li ho sotto la mia gtc (infatti quelli della foto sono i miei) però ti assicuro che di giorno si vede benissimo, chiedi pure conferma a diego che li ha visti sia di giorno che di notte. perche nn sono stati verniciati col "classico" nero, ma bensi col trasparente nero, che dopo varie prove si è dimostrato mooolto + efficace, in modo da nn perdere visibilità di giorno.
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Gtc.style » 28/06/2008, 19:15

diego a me non dispiacciono molto! riprovali con la barra!
nel caso se ti appaiono troppo scuri fai i tuoi un po' piu' chiari
l'importante è che metti un po' in ombra la cromatura nei fari
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti