Ant84 ha scritto:ElaborarE n°151 - Giugno 2010
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Sei il primo della pagina

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Ant84 ha scritto:ElaborarE n°151 - Giugno 2010
sand-blasted ha scritto:Ant84 ha scritto:ElaborarE n°151 - Giugno 2010
Sei il primo della pagina
Ant84 ha scritto:Le maniglie in carbon-look le ho fatte io, ho comprato al Bep's una pellicola in carbon-look e le ho ritagliate a misura, per gliadesivi sulle pinze dei freni me le ha fatte un ragazzo qui del forum gsxr2001.
Nickk ha scritto:Ant84 ha scritto:Le maniglie in carbon-look le ho fatte io, ho comprato al Bep's una pellicola in carbon-look e le ho ritagliate a misura, per gliadesivi sulle pinze dei freni me le ha fatte un ragazzo qui del forum gsxr2001.
Anche io ho comprato le scritte GTC da lui tempo fa però ma nn sapevo vendesse anche queste... Le fa ancora che tu sappia???
luctun ha scritto:Sicuro non mi leggerò tutto il topicperò ti faccio i miei complimenti
Ant84 ha scritto:Inizio restyling cerchi!!!![]()
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
...e per oggi basta...
Ant84 ha scritto:Ant84 ha scritto:Inizio restyling cerchi!!!![]()
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
...e per oggi basta...
...l'opera di restyling continua...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti