Bene bene bene oggi aggiungo le foto della mia ultima impresa....il cambio casse di serie!!!quanto ho penato anche qua (ma le modifiche alla mia belva sono tutti dei parti

) e tutto questo è stato possibile grazie a 2 persone tetteu e gtc16
Ho lasciato l'autoradio di serie perchè 1)non avevo tanti soldi da spendere - 2)voglio capire ancora il concetto estetica...quanto ci guadagno col suono e quanto ci perdo di estetica...quindi per adesso lascio la mia autoradio e 3)...già ho studiato un sacco di tempo e rotto a tante persone(2 a caso tetteu e gtc16

) solo per cambiare le casse...figuriamoci cambiare tutta l'autoradio...mi sembra un buon deterrente per adesso non toccare più niente

Detto questo eccovi le foto
casse anteriori
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
questo è lo scatolo di quelle nuove con su quella vecchia smontata
Casse posteriori
idem di sopra,lo scatolo con quella posteriore di serie smontata
che dire il suono chiaramente rispetto a prima è migliorato se pensate che 6 casse su 7 non mi suonavano motivo per cui questa è stata anche una scelta forzata,ma credo che rispetto al suono sarei rimasto soddisfatto lo stesso....dietro svariati consigli dei 2 grandi a cui ho chiesto aiuto,con un po' di settaggi all'autoradio si sente ancora meglio...il suono è potente,francamente con le casse in termini di potenza ho strafatto,ma ho detto ma sì con i forti sconti che avevo su questa marca ho avuto tanto con poca spesa....
le casse sono marca boshmann,chiedo scusa se non le ho fotografate,ma ero così preso che me ne sono dimenticato completamente,idem per i tweeter...comunque eccovi i link ve le potete vedere qui:
casse anteriori-----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
casse posteriori-----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
tweeter-----------> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Devo dire con molta amarezza che da una macchina tedesca casse così schifose non me le aspettavo proprio...ma va bè se devo rinunciare a questo per avere altri punti di forza che ben venga!!!!
concludo dicendo un fortissimo

ai preziosissimi consigli di tetteu e gtc16,per la pazienza datami,e la tempestività con cui mi hanno risposto

ragazzi...ancora un altro

a tetteu per la sua guida che ho seguito alla lettera per smontare tweeter e pannelli portiere anteriori,più precisa non poteva essere fatta!!!
un intoppo non da poco e per niente leggero l'ho avuto con le portiere posteriori...ho rischiato grosso perchè da nessuna parte ho trovato come rimuovere le maniglie dei finestrini...morale?ho smontato i pannelli facendoli scorrere per il buco della maniglia senza pomello...un calvario vero e proprio credetemi...ma come sempre dico ne è valsa la pena...adesso in macchina ho un suono veramente decente,anzi ottimo per le mie esigenze....con quest'altro step in più adesso conosco ancora meglio la mia car

anche a tutto il forum

Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero