Rim.tergi.+fari Hella+pal.RGM+ant.lisci.pam. foto.pag.9

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TONY GTC » 11/10/2008, 17:25

Ottima scelta.........erano in testa fino allultimo sai tra le mie scelte!!!!!come vedi come disegno sono simili direi quasi uguali ai miei......mi ha fermato il fatto che hanno le razze interne nere che nn mi ispiravano molto e che nn hanno il canale in inox color cromato come i miei.......staranno benissimo...... ;) cosa hai preso come misure??et canale......che gomme???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi orebilGtc » 11/10/2008, 22:34

Grazie Tony per i complimenti si lo so i tuoisono simili e dal primo momento mi sono piaciuti, comunque la misura e quella normale che monta l'opel e' 225/40 r18 e le gomme che ho messo sotto sono le GOOD year f1 asimetriche pagate un botto 680 euro.
comunque adesso spero che il collaudo in motorizzazione giovedi vada bene anke perke non ho tolto il modulo e ho un po paura anke se nn credo che controllino il motore.
GRAZIE ancora per i complimenti :oops: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gsxr2001 » 13/10/2008, 17:42

Complimentoni Libero!!!!! :ok :ok

(fatti sentire/vedere!!!!!!!!)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi TONY GTC » 13/10/2008, 18:06

ma scusa mica ti aprono il motore e ti smontano la macchina????e poi quello potrebbe anche essere un antifurto........o una centralina per lo stereo.....che ne sanno??!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi orebilGtc » 14/10/2008, 22:30

Tony lo so , ma sono fatto cosi mi faccio troppi flash mentali, comunque grazie ;)
e' dottò grazie del complimento vedi che sei tu che nn ti fai sentire e su msn nn ci sei mai comunque nn ti preoccupare ci sentiamo verso sabato perke sto facendo il pm a lavoro per questo e un pò difficile venire da te nella mattinata.
comunque visto che e l'ultimo giorno che vedo la macchina con questi cerchi voglio inserire qui sul forum queste foto cosi da ricordare com'era prima :twisted:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ecco qui le ultima foto con i cerchi da 17 pollici :twisted: :twisted: :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 15/10/2008, 6:39

vai che aspetto sti cerchiazzi!!!!mi piacciono troppo i canali rovesciati!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 15/10/2008, 19:37

devo farti i complimenti sono davvero belli..
quanto ti sono costati i cerchi?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi shockato » 16/10/2008, 8:35

molto belli i cerchi complimenti!! :D
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi orebilGtc » 18/10/2008, 18:48

devo farti i complimenti sono davvero belli..
quanto ti sono costati i cerchi?

Diablo i cerchi gli ho pagati 850 euro e mi sono arrivati in pochi giorni (tramite gommista)

comunque ragazzi dopo 2 settimane di sbattimenti vari ecco le foto dei miei nuovi cerchi :twisted: :twisted: vi posso anticipare comunque che i cerchi sono bellissimi dal vivo e sopratutto di NOTTE.
per il momento posto queste foto fatte di notte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ragazzi questi sono i cerchi spero che vi piacciano!!!! per il momento ho foto fatte solo di notte al piu presto faro foto di giorno....e spero che lo spoiler VXRarrivi presto!!!!!! :cry: :cry:
Ci risentiamo :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DAVIDEGTC » 18/10/2008, 18:53

e' davvero bellissima ora manca un bel paraurti opc anteriore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Gtc.style » 18/10/2008, 19:00

belli davvero! ci stanno alla grande e spiccano molto, non perdon per niente in diametro ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 19/10/2008, 11:25

che dirti,sono bellissimi.......e stanno benissimo......ma da me nn fa testo....sono di parte!!!!!!!! ;) il canale nn e' cromato vero?e' satinato?la pinza dietro falla tutta gialla..........e poi metti meno lucida gomme kaiser!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 19/10/2008, 20:02

che misure hanno quei cerchi?
inteso come canale e come ET..
mi piacciono davvero tanto come cerchi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi orebilGtc » 20/10/2008, 17:34

grazie ancora per i complimenticiao ragazzi e grazie per i complimenti. :mrgreen: :mrgreen: :grazie :grazie

X TONY no il canale non e cromato ma e tipo satinato mooolto lucido comunque sembrano cromati di notte.

X BIABLO
grazie per il complimento comunque i cerchi sono 8 di canale e 35 di et e il risultato e fantastico sembra che ho un distanziale da 15mm :shock: :shock: per dire la verità quando stavo montando i cerchi avevo abbastanza paura perke le gomme sporgevano di qualke mm dal passaruota ma per fortuna una volta stretti sono entrati dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a comunque lo spoiler nn mi arriverà mi ha contattato l'olandese e mi ha detto che lo spoiler che aveva era per una 5 porte :cry: :cry: :cry: per questo adesso mi rimanda i soldi indietro. :cry: :cry:

Adesso sono indeciso... vorrei prendere il para anteriore opc ma nn posso spendere un'altre 200 euro!!!!!
bastaaa basta consigliatemi :roll: :roll: grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 20/10/2008, 18:47

sembrano belli grandi su...

per lo spoiler...
dipende da come lo vuoi ma più o meno le cifre sono quelle..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Gtc.style » 20/10/2008, 20:26

mi interesserebbe un bel pò sapere il peso di un cerchio+gomma!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi orebilGtc » 20/10/2008, 21:46

gtc non so come fare...e' non ho tmepo di smontare i cerchi mi spiace
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 21/10/2008, 21:28

ciao
appena riesci faresti una foto di lato in modo da vedere tutta la macchina?
voglio vedere bene come sono nel complesso della macchina
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi lika » 21/10/2008, 22:02

Amico mio,che dire:hai tirato su un vero mostriciattolo(nel senso buono :mrgreen: ).Cavolo,c'hai speso un po ma hai ottenuto un risultato eccellente,proprio come vorrei fare io(a trovare i fondi adatti :calciop :ciapet ).Ora puoi proprio sfoggiare la tua cara ASTRA.

P.S.ma il doppio tondo quanto ti è venuto(montaggio compreso)?!?
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi orebilGtc » 22/10/2008, 17:57

Grazie LIKA per i complimeti il doppio tondo mi è costato circa 80 euro ( 36 euro a scarico) + una decina di euro per il montaggio perche tutti e due sono FINTI cioe makina sempre pulita e scariki sempre cromati.. :mrgreen: :mrgreen:
diablo per le foto devi avere un pò di paziena 1 o 2 giorni al max anke perke le devo mandare al gommista ( a detto che voleva la foto della mia car con i cerchi).

PS comunque ho preso il paraurti opc anteriore ADESSO BASTA NON SPENDO PIU UN EURO (l'ho detto gia a febbraio :evil: :evil: :evil: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite