Astra GTC soft tuned by Gtc.style *New photos* pag.8

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Gtc.style » 26/03/2008, 13:44

da premettere che aveva un bel rombo anche con quel cesso di terminale curvato. Ma per ora deve ancora bruciarsi un po' la lana di vetro per sentire realmente il risultato definitivo
diciamo che ho ottenuto un rumore piu' pieno ai bassi per tornare piu' sottile agli alti, non è fastidioso per niente, però in garage tremano le porte :mrgreen:
infatti il prossimo step è il centrale sportivo consì diventa ancora più incaxxato ma non rompi timpani ;)
il file mp3 nel fine settimana che la metto a dura prova, penso di farlo!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 26/03/2008, 14:24

Vedrai quando si consumerà la lana che sound che fara ;)

Questo è il sound del mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Gtc.style » 26/03/2008, 14:33

eheh a te è il corpo ovale dual, ti ci è entrato pelo pelo fra molla e vano ruota di scorta eh?
comunque il video dovresti farlo con la fotocamere piu' laterale e un po' piu' lontano, sennò i toni bassi vengono soffocati e tagliati ;)
suona bene
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 26/03/2008, 14:39

No, c'è ancora abbastanza spazio tra la molla e il vano della ruota di scorta.

Dovresti sentirlo dal vivo, soprattutto sui 3.000 rpm in rilascio come si sentono i ritorni :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Gtc.style » 26/03/2008, 19:21

ecco un pò di foto dello scarico montato

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che ve ne pare?
domani lo lucido per bene con un prodotto per l'inox :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 26/03/2008, 19:26

che bella....complimenti...... ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi BskGTC » 26/03/2008, 19:33

Bella loris!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nyquist » 26/03/2008, 20:05

Queste storie mi commuovono sempre!!!

Che dire!! Un soft tuning da paura!!

Ok! Adesso tu mi dici dove lo si compra, cosa costa, guadagni e perdite del motore e tutto quello che c'è da sapere!!

Se poi anche il mio 1.3 farà quel rumore! Godo come un riccio!!!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi diablo81 » 26/03/2008, 21:24

bravo
complimenti.. ci sta davvero bene...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi LotTyNa » 26/03/2008, 21:35

finalmente le foto! :D
è davvero la morte sua :shock: ;)
complimenti!
o0 NiNa luvs her GTCina 0o
Astra GTC 1.7 101cv Star Silver cosmo + cosmo pack
antennino 9cm by SimoniRacing
rimozione logo posteriore

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
LotTyNa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/09/2007, 21:13
Località: Torino

Messaggiodi diablo81 » 26/03/2008, 21:47

continua così mi piace il soft tuning che stai facendo...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 26/03/2008, 21:53

troppo simile al terminale sport per i miei gusti,cioe' sta bene ma io se cambio una cosa su un auto la prendo diversa dall originale cosi e' troppo simile idem i cerchi.io avrei preso ho un bel tondo e doppio tondo o dtm.......se posso permettermi di consigliarti toglierei via le scritte post. e il tergi anche se mi sembra che gia lavevi tolto ;) poi abbinerei dato che hai un benza un bel filtro a cono bmc f1,l avevo sulla punto hgt,faceva un suono sul benza da paura che abbinato al terminale mi sa che ottieni uno spettacolo :lol: :lol:comunque bella gtc pulita senza tamarrate troppo vistose semplice come piace anche a me......o kit leggero o cosi come la tua!!bella bravo ottimo lavoro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 26/03/2008, 22:03

Grazie a tutti per l'apprezzamento :D

Nyquist: purtroppo sul diesel non avrai lo stesso sound :roll: io l'ho preso da un rivenditore vicino casa mia, però sul web puoi trovarne quanti ne vuoi

TONY: lo so che è tutto simile all'originale, ma il mio obiettivo era appunto quello di non allontanarmi. Un occhio ben allenato le coglie le differenze, il mio cerchio 18" potrà sembrar simile a primo impatto, ma di colore sporgenza e come ci sta la gomma su non c'entra nulla, idem l'ovale dietro che è un 110x90mm ben piu' grosso ;)
diciamo che ho scelto un aspetto simile all'originale ma pompato :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 26/03/2008, 22:07

approposito di cerchi,hai gli 8x18'' et 35 mi sembra,senza distanziali con lassetto li hai gia provati credo,stanno molto dentro?perche il gommista mi ha detto che facendo 2 calcoli dovrebbero stare a filo.....tu che mi dici?comunque a me piace la tua car e' nn fraintendermi,ti ho dato un paio di consigli giusto perche magari ti stuzzicavo la voglia di tuning ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 26/03/2008, 22:11

i miei erano 8x18" ET42, se guardi le foto in pag.1 ci dovrebbe essere la foto con assetto e senza distanziali.
ora con i distanziali sono ad ET32 e sono a filo o un paio di mm fuori come puoi vedere dalle foto. Quindi con ET35 diciamo che è simile ;)
comunque certo i consigli sono sempre ben accetti :D
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 26/03/2008, 22:13

ma nn tocchi i passaruota con l assetto quindi?si sarebbero 3 mm piu in dentro.....percio' direi che gia cosi et 35 canale 8'' senza distanziali ripsetto agli originale cambia parecchio la resa estetica che dici?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 26/03/2008, 22:18

certo, cambia abbastanza, anche perchè come vedi la gomma sta bella tirata e non fa la pancia, in piu' guadagni larghezza.
con canale 8 et35 guadagni mezzo pollice quindi circa 6mm esternamente + 2mm di offset rispetto ai 18" originali = totale 8mm
io non tocco e volendo avrei ancora qualche mm di margine, ma poi otticamente sarei fuori e darebbe troppo all'occhio
molti produttori di cerchi omologano per opel 8x18" ET35, irmscher vende un suo cerchio sempre per opel 8x18" ET33. Benomale si arriva ai limiti
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 27/03/2008, 0:29

:stica che bel cannone che ti sei piazzato sotto!!!! Davvero bello e "luccicoso" :ok
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 27/03/2008, 2:25

sta veramente bene!! complimenti loris!!! :plause :ok

tutta la macchina è uno spettacolo!! :sbav :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi viper_26 » 27/03/2008, 8:29

Bello lo scarico :ok aspetto nel week il file mp3 da gustarmi !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti