White GTC Turbo by zet Bye....

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 02/07/2007, 11:29

boh...sta angolazione della foto non mi piace.... :roll: un 3/4 sarebbe stato meglio!! ;)
una cosa è certa...senza logo è tutta un'altra storia!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fu_GTC » 02/07/2007, 12:08

max per le scritte usa un filo da pesca tra la scritta e la barra cromata e vedi che ci metti 2 minuti!!!!

poi olio di gomito per togliere la colla!!!!

comunque troppo bella!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi zet » 02/07/2007, 13:00

la foto l'ho fatta al volo mentre uscivo stamattina...stasera allora la lavo e tolgo la scritta...finalmente la prox settimana sti 19 se tutto va a buon fine... 8)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi devid astra sw » 02/07/2007, 14:19

zet ha scritto:la foto l'ho fatta al volo mentre uscivo stamattina...stasera allora la lavo e tolgo la scritta...finalmente la prox settimana sti 19 se tutto va a buon fine... 8)


a quando le molle poi? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 02/07/2007, 15:24

subito dopo il collaudo dei 19 si sa ma che rompono i marons! :lol:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi andyx » 02/07/2007, 19:47

Non vedo l'ora di vedere la bestiola con i 19 e l'assetto,visto che a quest'ultimo ci sto facendo un pensierino pure io.....
Comunque secondo me la bestia tira abbatsanza bene già dai 3000-3500,però più si fanno respirare le marce,più si scatena,e come dicevi tu,è un problema visti i limiti stradali...Ci starebbe proprio una bella rimappa personalizzata che sposti la banda di coppia un pò più in giù nell'arco di giri e che ne innalzasse la stessa...Vedremo...Scusate l'OT ma volevo confrontarmi con un socio possessore...
Andrea.
Ordinata:28/02/2007
Arrivata:02/04/2007
Ritirata: 06/04/2007
Astra 5 potrte 1.6 turbo,star silver,allestimento cosmo,cerchi 17",ECC,ESP+,IDS+,CD30MP3,GID,sedile posteriore 40/20/40,retrovisori elettrici,cruise control.
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=50352
Avatar utente
andyx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/02/2007, 15:16
Località: Verona

Messaggiodi zet » 02/07/2007, 21:10

Bella Andre ce l'hai pure te? colore??? Ho notato ora che ha 700km che si è già lasciata andare di piu ai bassi ma nn ci saranno mai differenze grosse,però dai quando si schiaccia....
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi andyx » 03/07/2007, 16:57

Il colore lo vedi in firma(star silver).Poi per il discorso che in basso è un pochino morta,secondo me l'hanno tarata volutamente così per un uso più votato alla città,dove il motore deve essere abbastanza dolce,poi se la si lascia crescere con i giri e pigia....bhe è un'altra macchina....Però una mappa un più spinta in basso ci starebbe,insieme ad un bel scaricozzo che ne liberi il sound.Ah io ho 5000 km circa,e sto inizaindo a prendere confidenza con il telaio...inizio a divertirmi sul serio.....
Andrea
Ordinata:28/02/2007
Arrivata:02/04/2007
Ritirata: 06/04/2007
Astra 5 potrte 1.6 turbo,star silver,allestimento cosmo,cerchi 17",ECC,ESP+,IDS+,CD30MP3,GID,sedile posteriore 40/20/40,retrovisori elettrici,cruise control.
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=50352
Avatar utente
andyx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/02/2007, 15:16
Località: Verona

Messaggiodi zet » 03/07/2007, 21:36

Andre mi fa piacere avere sti pareri da un altro 1.6 turbo dotato!!!

io sto pensando ad uno scarico dx + sin tondi tipo vecchia audi TT ma si vedrà prima l'estetica!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi zet » 05/07/2007, 8:09

Cerchi nuovi scelti al 99% sn loro! Krukki!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/07/2007, 9:07

io mi chiedo perchè non ti sei preso un audi....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi zet » 05/07/2007, 9:38

ma cosa centra? mi piaceva la gtc e me la son comprato che kaiser centra perché non mi sn preso un audi? anche se ora che so che c'era la a3 col kit s3 l'avrei presa si.

pesantino comunque.

Io mi chiedo perche non ti sei comprato un porsche.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/07/2007, 9:42

infatti io non metterò ne i cerchi della porsche, ne lo scarico della porsche.... e non metto nemmeno adesivi ferrari... quello che non mi piace è questo "wanna be" generale nei confronti dei modelli superiori....

astra gtc ->opc compresa... è una cosa che non capisco.... secondo me se la opc era rosa,ora ci sarebbero parecchie auto rosa....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi zet » 05/07/2007, 9:48

Certo però fai il pagliaccio con gli adesivi dei robot!!! Ma wannabe cosa? Questo è tuning, tu continua ad andare in giro con la twintop originale che sei un treno.

comunque non sono cerchi Porsche ma ASA ma non sai manco cosa sono!
E non monto nessun kit opc ma tengo quello di serie, vorrei capire se quando leggi le info ti arrivano al cervello perchè mi sembri stordito.

Qui nessuno ha parlato di adesivi
Qui nessuno ha parlato di cerchi porsche

Brutta bestia l'invidia, dai ti farò qualche foto del mio GTI casomai.

Dov'è l'ignore?
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/07/2007, 9:52

se mi dai le foto della golfmi viene lo stimolo... le conservo per i momenti di necessità....
la porsche l'hai nominata tu dicendo "perchè non ti compri la porsche"
il kit opc infatti non era riferito a te ma a chi l'ha montato... e nemmeno io ho parlato di adesivi....

invidia? non credo proprio....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi zet » 05/07/2007, 9:56

benissimo vai a spammare in un altro topic ciao. Detto che uno che ha una Twin top (non chiamatela TT la TT è Audi) che un gti fa venire lo stimolo!

comunque nn replicare piu grazie anche perché ho gia segnalato e nn sn graditi i tuoi commenti ne tantomeno sono utili poichè di auto sai pari a zero.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Karu » 05/07/2007, 10:01

zet, per favore, evita certe affermazioni. Ed evita anche le abbreviazioni con perché ecc.. la K non la sopportiamo ;)

Fate i bravi, per cortesia. :ocio

Vi ricordo che:

Non sono consentiti:

a) insulti personali e/o offese tra membri;
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, provocazione, ostilità o denigrazione nei confronti dei moderatori, degli amministratori del Forum o dei suoi utenti;

5. Dispute personali tra utenti

Non è ammesso utilizzare lo spazio del Forum per discussioni personali e/o litigi di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, secondo il discrezionale ed insindacabile giudizio dei moderatori e/o degli amministratori, la discussione potrà venire chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile potrà venire escluso dal Forum.



Mi raccomando.... ;)

Grazie :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi zet » 05/07/2007, 10:09

Si karu come ti ho scritto in pm mi scuso.

Ora vorrei tornare a parlare della mia car e stop.

I cerchi che penso ormai di prendere anche vengono di piu sono degli asa zr1 lucidato nero (è il nome del modello) perche sono i piu simili a quelli di un altro produttore che pero verranno prodotti x opel solo da settembre....
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi bigfoot71 » 05/07/2007, 21:38

zet ha scritto:sono indeciso fra 2 modelli e generei diversi, sempre clean/krukko...domani vi do foto!

stasera quando sn tornato dal gardasee, il raduno vw golf, ho staccato il logo dal culone, e il nome del conce dalla targa ed è gia un altra cosa!

Devo prendere le lampadine crommy perché si vede un po di arancio nei fari posteriori e nn mi piace!

Per togliere la scritta astra, dato che è sul cromo, devo fare particolare attenzione e vado tranquillo in serie : asciugacapelli, filo di nylon, polish?


e tu mi vieni sul gardasee e non passi dal socio bigfoot71 al Bisesti sponsor/convenzionato AHC ????

Dimmi, dimmi dei tuoi cerchi se se ne prendiamo 8 magari si risparmia un pò (tanto io ho una SW mica ti copio!!!).
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi zet » 05/07/2007, 22:34

Ciao caro, ho il mio sponsor e un altro che devo vedere che prezzo mi fa!

I cerchi sono gli ASA ZR1 Nero Lucidato sono quelli qui sotto ma con la differenza che : (nn trovo la foto ho il listino però)

sono inox

il canale è cromato

l interno del cerchio e lo spessore delle razze sono nero lucido. Le razze sono inox non nere ovviamente

Immagine

Il motivo è il bugget poichè nn era preventivata la spesa! I Riot cosa venivano?

Mi spiace x il garda!!!!!!!!!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti