White GTC Turbo by zet Bye....

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TONY GTC » 25/02/2008, 7:27

Gtc.style ha scritto:
Cyfer ha scritto:altrimenti corri il rischio che guardare la tua macchina diventi come leggere uno dei post di TonyGTC... senza un punto ed una virgola, arrivi alla fine che se l'hai letto tutto di seguito, ti manca il fiato! :mrgreen: (Tony, si scherza, e poi lo sai te lo dicevo anche a Monza... ;) )


ahahahahahah :risata :risata :hihihi :ahahah

ma va cyfer....e che io vado forte e quello che penso e gia avanti e le mie dita nn stanno dietro al mio cervello :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zet » 25/02/2008, 9:03

ahha, allora le metto un po di virgole adesive sulla fiancata :mrgreen:

Lo spoiler di BanG è quello che piu mi piace! Però come dicevo, la prima spesa che farei ora è il ghiera, per l'estetica a parte rimettere un paio di cose che ho in garage, lascerei passare un attimo per pensarci, comunque la tua proposta Cyfer, di darle un tono piu di sportività che di tuning (una mini opc diciamo) mi piace, è una buona via di mezzo!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi diablo81 » 25/02/2008, 9:14

quoto cyfer.. aggiungi uno spoiler... per la calandra a me piace e secondo me ci sta bene anche se la foto è particolarmente piccola e lontana...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi zet » 25/02/2008, 9:23

eh diablo sta cosi sul grigio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

scusate la foto se è piccola della mia, l'ho fatta al volo!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi diablo81 » 25/02/2008, 9:26

è per quello che a me piace... ma non ha la parte cromata la tua...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Cyfer » 25/02/2008, 9:31

TONY GTC ha scritto:ma va cyfer....e che io vado forte e quello che penso e gia avanti e le mie dita nn stanno dietro al mio cervello :mrgreen: :mrgreen:


Quanto mi piace sto ragazzo, mi fà morire... :laugh :amici
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 25/02/2008, 9:40

diablo81 ha scritto:è per quello che a me piace... ma non ha la parte cromata la tua...


no è senza, quella fascetta faceva costare la calandra piu di 300 eur :shock:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi diablo81 » 25/02/2008, 10:04

zet ha scritto:
diablo81 ha scritto:è per quello che a me piace... ma non ha la parte cromata la tua...


no è senza, quella fascetta faceva costare la calandra piu di 300 eur :shock:


:stica
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TheLowFlyer » 25/02/2008, 10:57

zet ha scritto:Grazie Soldato, lo spoiler è un po altino sai?
giaggio la macchina ora è -38 dietro e -36 davanti...sono interessato al ghiera vmax che va da -35 a -85 però non lo so, come dicevo pagine prima sono un po in confusione anche per i soldi spesi..
i cerchi purtroppo in ste foto nn rendono dovete vederli dal vivo e l'opinione cambierà radicalmente...comunque come prima, non so se spendere ancora...bel problemino...
dietro si la barra la rimetto cromata, sto week end non ho avuto tempo...

comunque voi mi invogliate troppo...potrei fare una via di mezzo che è questa..
ghiera centralina scarico, eliminare le frecce laterali e poi rete opc...i cerchi per ora stanno cosi che sono comunque di tutto rispetto, a meno che qualcuno di voi nn li vuole al volo e ve li spedisco :mrgreen:



ti sono stato dietro tanto per sti cerchi... tu continuavi a dire che la spesa cerchi l'avresti fatta molto + in la nel tempo.. e io mi sono dovuto arrangiare .... domani sono da carenini
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi zet » 25/02/2008, 10:58

era una battuta low, mica li cambio ora non ci penso nemmeno...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ant84 » 26/02/2008, 17:14

Bellissima Zet!!!! :ok Soprattutto l'anteriore, ma la targa non potevi metterla in stile Alfa? ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi zet » 26/02/2008, 17:20

infatti lo farò, buco il paraurti cosi è penosa.. ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ant84 » 26/02/2008, 17:23

E se invece usi questo sistema

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi HunterHeads » 26/02/2008, 17:29

Ant84 ha scritto:E se invece usi questo sistema

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Non so... mi da l'impressione che rimanga troppo "appesa"! :|
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 26/02/2008, 17:36

max basta offendere la tua auto :evil: te la vengo a rubare eh??? :lol: max davvero nn fare caxxate,rimani su quello che ti sei prefissato nn fare come me che ogni volta quando sono li li per fare lacquisto la vocina mi ferma :twisted: vai di t6 voltec black e assetto si vive una volta sola fallo ora che sei giovane vaiiiiiiiii!!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi devid astra sw » 26/02/2008, 18:56

TONY GTC ha scritto:max basta offendere la tua auto :evil: te la vengo a rubare eh??? :lol: max davvero nn fare caxxate,rimani su quello che ti sei prefissato nn fare come me che ogni volta quando sono li li per fare lacquisto la vocina mi ferma :twisted: vai di t6 voltec black e assetto si vive una volta sola fallo ora che sei giovane vaiiiiiiiii!!!! ;)


mi verrebbe da dirti anche a me così!!! :mrgreen:
più incoraggiamento di così!! :mrgreen: :mrgreen:

procedi con i lavori!! 8) :ghgh
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 26/02/2008, 20:36

TONY GTC ha scritto:max basta offendere la tua auto :evil: te la vengo a rubare eh??? :lol: max davvero nn fare caxxate,rimani su quello che ti sei prefissato nn fare come me che ogni volta quando sono li li per fare lacquisto la vocina mi ferma :twisted: vai di t6 voltec black e assetto si vive una volta sola fallo ora che sei giovane vaiiiiiiiii!!!! ;)


quoto...
certo che anche io a cambi di idea.. vero tony :mrgreen: ?

comunque metti uno spoiler e vedi che già cambia di molto....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi zet » 26/02/2008, 21:43

la targa cosi purtroppo non la possiamo mettere, primo perché abbiamo la gomma sotto e non starebbe fissa e secondo perche andrebbe comunque a coprire la presa d'aria...

per ora non spendo piu un cent ragazzi, mi metto a posto col carrozza (domani saprò sn gia preoccupato), in attesa forse di grosse novità...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TONY GTC » 26/02/2008, 22:23

ma scusa max ma nn ti eri fatto fare un preventivo dal carrozza?dovresti gia sapere quanto ti spara credo... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zet » 26/02/2008, 22:25

non me l'aveva fatta perché nn sapeva quantificare, alla fine era solo manodopera...speriamo bene...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti