White GTC Turbo by zet Bye....

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Cyfer » 24/02/2008, 19:52

Dato che a me piace il "supporto visivo" per far capire quello che intendo, dai un'occiata a queste due foto. Lascia perdere la parte inferiore (che per quella con mezzo kit Rieger è scandaloso), ma guarda la parte alta.
Quella con lo spoiler è molto più aggressiva, e nonostante la parte bassa notevolmente più pesante della tua, in qualche modo lo spoiler la sdrammatizza:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 24/02/2008, 19:53

stavo per consigliare le stesse cose che ti ha detto Cyfer
ma mi sono trattenuto per non sacrilegiare l'animo cleaned :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 24/02/2008, 20:13

:mah a me piace veramente tanto!!!! :ok

concordo per lo spoiler, ma non capisco perchè non ti convinca... :mmmm :mah anche la calandra mi piace!! :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 24/02/2008, 20:28

ragazzi non è vietato mettere uno spoilerino in auto clean :mrgreen:
solo che non avevo mai preso in considerazione l'idea!
la gtc di profilo è davvero bella comunque! Vediamo domani che succede, intanto mi sono schiarito le idee su cosa fare tenendola, anche grazie a tutti ivs suggerimenti! ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/02/2008, 21:23

secondo me uno spoilerino ci starebbe benissimo...
come il mio VXR...
domani faccio la foto di lato.. cosi da farti vedere....
adesso accontentati....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Gtc.style » 24/02/2008, 21:25

il vxr si discosterebbe troppo dalla sua corrente di pensiero
per lui meglio uno spoiler opc o lester che gli evita il salto dalla carrozeria ma allo stesso tempo gli forma uno spigolo vivo sulla linea della macchina
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giaggio87 » 24/02/2008, 22:39

ciao zet secondo me il posteriore è bellissimo...forse avrei lasciato la barra cromata senza scritte perchè spezza un po' sul bianco... comunque è bella anche così...
mentre l'anteriore è quello che non mi convince... la calandra e la targa messa li... ;)
ma tu non vuoi abbassarla un po'? ci hai pensato a montare le molle ribassate?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi TONY GTC » 24/02/2008, 22:56

allora la guardavo e sinceramente cioe' io nn vedo tutto sto appariscente come dici te,cioe' appariscente e' quella di cyfer,la mia,quella di zlatan,oppure ancora piu appariscenti quelle col kit pam e kit pesanti.....quella di frizz e' appariscente....ma la tua no anzi,mi sembra molto elegante...lunica cosa appariscente sono i cerchi per me.....poi bo magari n capisco io lo stile e',ma io nn ci vedi nulla di stravagante davvero.....a me sembra originale con dei cerchi e' un assetto.....tutto sto stravagante proprio nn lo vedo...poi ripeto,magari io nn capisco questo stile e percio nn lo vedo....bo ditemi voi,nn so....a me piace tantissimo come mi piaceva prima,e' molto elegante......cioe' nn noto tutte ste modifiche...ma nn e una cosa brutta cioe nn sto criticando e' :lol: bella max,continua cosi.....vai di t6 black e diventa un mostro!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 24/02/2008, 23:14

secondo me qui con un bel rovesciato o con comunque un cerchio che attiri l'attenzione tutto il resto ti verrà di buon occhio
secondo me la colpa è tutta dei cerchi che fanno sembrare il tutto piatto
sì è vero lo spoiler sarebbe carino, ma prima di investire i soldi in aggiunte estetiche passa al tuo prossimo step ovvero i cerchi che volevi
altrimenti inizi a fare una corsa dove vuoi rimediare l'errore che in realtà non c'è. L'assetto che per esempio vorresti piu' basso, invece così a me pare perfetto e non ti cambierebbe molto la cosa anzi, tenteresti di rendere ancor piu' sportivo l'aspetto nonostante tu abbia cerchi eleganti
vai di cerchi!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 24/02/2008, 23:19

Grazie Soldato, lo spoiler è un po altino sai?
giaggio la macchina ora è -38 dietro e -36 davanti...sono interessato al ghiera vmax che va da -35 a -85 però non lo so, come dicevo pagine prima sono un po in confusione anche per i soldi spesi..
i cerchi purtroppo in ste foto nn rendono dovete vederli dal vivo e l'opinione cambierà radicalmente...comunque come prima, non so se spendere ancora...bel problemino...
dietro si la barra la rimetto cromata, sto week end non ho avuto tempo...

comunque voi mi invogliate troppo...potrei fare una via di mezzo che è questa..
ghiera centralina scarico, eliminare le frecce laterali e poi rete opc...i cerchi per ora stanno cosi che sono comunque di tutto rispetto, a meno che qualcuno di voi nn li vuole al volo e ve li spedisco :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Gtc.style » 24/02/2008, 23:28

la barra dietro bianca è bella! però ci rimetterei almeno una scrittina che contrasti come dicevo prima, magari un gtc rosso
buttare 100€ per riprendere la barra cromata secondo me non vale la pena
i tuoi cerchi son davvero belli, prova a fare un annuncio qui o su ebay tedesco, secondo me fanno il fumo
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 24/02/2008, 23:33

ce l'ho gia cromata style, di questa auto ho tenuto tutti i pezzi originali, è vero la scrittina rossa ci starebbe!
beh i miei cerchi sono unici perchè su misura, fanno una porca figura ve lo garantisco, in foto poi nn esce bene la diamantatura...poi io li tratto come dei gioielli :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Gtc.style » 24/02/2008, 23:40

sì ho idea di come siano, ho visto spesso golf e passat in giro con i 19" così diamantati, e la sera con i riflessi sono un qualcosa di assurdo!
ma devi fare una scelta ardua e prendere qualcosa di altrettando bello ma cattivo come la personalità della gtc

guarda ti posto una gtc bianca con barra fatta bianca sia dietro che davanti, il cromato secondo me sul bianco tende a essere in secondo piano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 24/02/2008, 23:44

zet ha scritto:potrei fare una via di mezzo che è questa..
ghiera centralina scarico, eliminare le frecce laterali e poi rete opc...i cerchi per ora stanno cosi che sono comunque di tutto rispetto, a meno che qualcuno di voi nn li vuole al volo e ve li spedisco :mrgreen:


per me approvato!! :ghgh
con aggiunta di una scrittina come ha detto gtc style giusto per spezzare un attimo!! :ok

io comunque la calandra la lascerei!!! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 24/02/2008, 23:47

io personalmente, la calandra la rivenderei o qui o su ebay.de che va via come il pane e ci si rifa' quasi tutti i soldi che ci ha speso su per acquistasre una piu' economica griglia opc da abbinare a quella che ha già per il paraurti
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 25/02/2008, 0:29

Grazie per le foto ragazzi, è vero il cromato sul bianco passa un po inosservato ma la calandra tutta bianca opc o normale è un po pesantina...
la calandra l'ho già provata ad offrire a chi so che starebbe davvero bene, senno apro un topic, come ho gia scritto prima, non c'è problema Style per il rifarmi, il prezzo che ho in mente è quello e mi sembra onesto! Per esperienza cio che è speso non si recupera e al limite essendo sempre onesti, si da una mano agli altri a farsi su l'auto! ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi devid astra sw » 25/02/2008, 1:14

guardando la foto postata da gtc e riguardando le tue devo ricredermi e essere d'accordo con voi sul fatto che sta meglio la barra originale con griglia opc!! :oops: :concordo
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 25/02/2008, 1:20

boh, invece la calandra che ha ora su, mi piace un sacco e non la cambierei con l'originale...
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 25/02/2008, 1:21

Zet, per il fattore spesa, credimi, ti capisco in pieno. :roll:
Per fortuna nel mio caso l'effetto era esattamente quello che mi aspettavo, perciò ho "incassato il colpo", più volentieri. ;)
Quello che posso consigliati, in questo senso, è di procedere per gradi, per vedere se la cosa si evolve come vuoi tu.
Mi è venuto in mente che un discorso simile al tuo, lo facevo con Geps, che voleva fare la macchina tutta nera. Io lo sconsigliavo di fare proprio tutto nero, perchè avrebbe appesantito la linea della macchina, mentre alcuni elementi che "spezzano", aiutano a mettere in risalto il design della macchina, che altrimenti apparirebbe come un "monoblocco".
In un certo senso per te è la stessa cosa, ti servono elementi che "scandiscano" la linea, altrimenti corri il rischio che guardare la tua macchina diventi come leggere uno dei post di TonyGTC... senza un punto ed una virgola, arrivi alla fine che se l'hai letto tutto di seguito, ti manca il fiato! :mrgreen: (Tony, si scherza, e poi lo sai te lo dicevo anche a Monza... ;) )
Prima di prendere decisioni drastiche di togliere o vendere, comincia un passo alla volta; prima di tutto vai con lo spoiler.
Vista la linea "importante" della tua macchina, l'OPC secondo me sarebbe un pò piccolo, mentre il VXR come quello di Soldato ci starebbe bene.
Ti posto due foto dell'uno e dell'altro, dove si vedono bene di profilo.
Il VXR è meno inclinato e più sporgente verso il posteriore:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Come vedi l'OPC, sulla nera, correrebbe il rischio di essere troppo poco visibile, almeno sulla linea della tua macchina.
Se proprio il VXR non lo digerisci, per via dell'effetto ala, allora consiglio il Lester come quello di BanG, che è una via di mezzo tra i due.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fatto questo piccolo investimento extra, potrai valutare meglio se la sitazione migliora e se continuare ad investire o fare retromarcia.
Per la barra posteriore, quoto GTC.Style per quanto riguarda la scrittina in rosso. Ci potrebbe essere anche il jolly di farla nera, però in quel caso andrebbe accompagnata con altrettanti particolari neri nel frontale e sulla fiancata (cioè i cerchi)... ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 25/02/2008, 1:35

Cyfer ha scritto:altrimenti corri il rischio che guardare la tua macchina diventi come leggere uno dei post di TonyGTC... senza un punto ed una virgola, arrivi alla fine che se l'hai letto tutto di seguito, ti manca il fiato! :mrgreen: (Tony, si scherza, e poi lo sai te lo dicevo anche a Monza... ;) )


ahahahahahah :risata :risata :hihihi :ahahah
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti