White GTC Turbo by zet Bye....

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi zet » 18/02/2008, 14:34

Si forse i diametri sono diversi ma veramente millimetrico, prende le misure sennò me ne piazza un altro! In caso BanG te lo ridò se lo vuoi e non lo tocca!

comunque ce l'ha fatta a realizzare anche il diffusore dietro, la foto è fatta a caz con il cel, però visto frontalmente è venuta perfetta anche la nervatura con l'incavo...vabbè vedrete montato ;D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

è pronta per venerdi!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi confused » 18/02/2008, 14:45

finalmente avrai l'astrina....io forse per venerdi avro gli angel :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 20/02/2008, 12:19

Zet, qui i tedeschi con i Voltec cominciano ad essere una mandria...
Qui una serie di 9x19' e tu cosa aspetti? :asd

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 20/02/2008, 12:27

Eh mi fermano un po di cose...la prima non avrei molta voglia di sborsare tutta sta differenza dalla vendita dei miei A8 in questo momento...
Poi...vedo che da 19x9 ci stanno dentro dietro, l'altro giorno facevo i conti dell'et, devono essere et40 per starci...altra cosa che mi ferma è che dovrebbero andare 19x9 dietro e 19x8.5 davanti ma un domani la rivendibilità non saprei com'è...preferirei a sto punto tutti 19x8.5 anche se sarebbe un piccolo rammarico..
poi...mi piacciono anche questi, se non fosse che devo vederli da 19x8.5 dal vivo et35, perchè li ho visti da 18 dal vero e han le razze non cosi piatte ma che "escono" molto verso l'esterno..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e poi i soliti asa fn1 che non so risparmierei veramente pochissimo rispetto ai T6...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non so davvero... :|
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi devid astra sw » 20/02/2008, 18:52

ma che magnifica è quella gtc postata da cyfer?!?!?! :paura :paura
una cosa assurda! :sbav2

di quelli che hai postato tu zet, mi piacciono di più i primi!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 20/02/2008, 19:13

devid astra sw ha scritto:ma che magnifica è quella gtc postata da cyfer?!?!?! :paura :paura
una cosa assurda! :sbav2


Devid, non èp nient'altro che un OPC con i cerchi diversi... ;)
Ospite
 

Messaggiodi zet » 20/02/2008, 20:51

che poi la 235 non viene nemmeno tirata sul 9....cyfer vediamo la tua sull 8.5 come sta...foto foto
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Gtc.style » 20/02/2008, 21:02

mah sul canale di cyfer pare che la 235 sia ben tirata, la spalla non è dritta ma è leggermente stallonata.
ha lo stesso effetto delle mie 225 su canale 8"
c'è da dire che da come ho notato le bridgestone, che appunto montiamo sia io che lui, tendono ad essere piu' strette e quindi a farsi tirare un bel pò rispetto agli altri marchi
secondo me 235 su canale 9 stallona a sufficienza senza esagerazioni
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 20/02/2008, 21:05

si dipende anche dalla marca della gomma, alcune seppur a parti dimensioni di lunghezza spalla e pollici hanno otticamente degli effetti diversi...la 235 sul 9 come dici tu dovrebbe essere tirata il giusto, ben visibile ma nn esagerata...per le tue 225/40 su canale da 8 sono perfette, nascono per quella misura ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Cyfer » 21/02/2008, 3:41

Ecco le foto che avevo scattato il giorno che ero andato a montare i nuovi cerchi... ah che bei momenti! :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 21/02/2008, 9:10

Grazie Cyfer, in effetti accenna appena appena ad inclinarsi, ma è minimo, potrebbe anche dipendere solo dal marchio della gomma, ad esempio con le falken potrebbe rimanere invariata a parità di misura, in effetti il 9 otticamente sarebbe perfetto. Forse ho trovato a bene i T6 quindi forse ripeto, torno sui miei passi :mrgreen:

Domani si ritira la macchina (mi auguro) volevo passare oggi a vedere, ma non vorrei rovinarmi l'effetto, preferisco vederla integra e finita.
Mi toccherà calmarmi almeno 1 o 2 mesi, forse riesco giusto a prendere il ghiera in questo arco di tempo! ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi devid astra sw » 21/02/2008, 14:25

BanG ha scritto:Devid, non èp nient'altro che un OPC con i cerchi diversi... ;)


eh ma sono appunto quei soli cerchi che la rendono uno spettacolo!! :paura :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 22/02/2008, 11:16

devo richiamare pome...se riesce a darmela oggi..o domani mattina...forse...sn gia disperato :sfigato :sfigato
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi HunterHeads » 22/02/2008, 11:27

zet ha scritto:devo richiamare pome...se riesce a darmela oggi..o domani mattina...forse...sn gia disperato :sfigato :sfigato


pensa ad altro, oppure fatti una dormita così il tempo passa prima! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 23/02/2008, 14:23

auto ritirata e lavata ma non sono straconvinto...cioe il lavoro è perfetto e tutto, ma mi sembra un po appariscente...faccio qualche foto poi giudicate ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi diablo81 » 24/02/2008, 10:35

zet ha scritto:auto ritirata e lavata ma non sono straconvinto...cioe il lavoro è perfetto e tutto, ma mi sembra un po appariscente...faccio qualche foto poi giudicate ;)


ok le attendiamo ansiose. per vedere la meraviglia....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 24/02/2008, 11:09

zet ha scritto:auto ritirata e lavata ma non sono straconvinto...cioe il lavoro è perfetto e tutto, ma mi sembra un po appariscente...faccio qualche foto poi giudicate ;)


In che senso??? Non è troppo "cleaned"?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 24/02/2008, 11:20

zet foto plaese... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi zet » 24/02/2008, 11:43

Ragazzi, con rammarico penso proprio che tolgo tutto o quasi...
No Hunter lo è anche troppo...è troppo appariscente ora per me, per quanto sia molto lineare e pulita, probabilmente perchè sto cambiando io, influenzato da lavoro e altri progetti...dopo faccio qualche foto...ma penso proprio che vendo la calandra irsmher, la rete opc intonsa, lo scarico del 2.0, e il diffusore chiuso ideale per chi una un 1.6 normale e vuole dare un tocco di classe...e la rimetto com'era o quasi...o comunque non porterò avanti il progetto a livello tuning...penso di essermi un po pentito di ciò che ho speso, non per il risultato ovvio, ma per il fatto in sè...sono parecchio confuso...nel pome faccio foto e stasera le carico :oops:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi HunterHeads » 24/02/2008, 11:45

zet ha scritto:Ragazzi, con rammarico penso proprio che tolgo tutto o quasi...
No Hunter lo è anche troppo...è troppo appariscente ora per me, per quanto sia molto lineare e pulita, probabilmente perchè sto cambiando io, influenzato da lavoro e altri progetti...dopo faccio qualche foto...ma penso proprio che vendo la calandra irsmher, la rete opc intonsa, lo scarico del 2.0, e il diffusore chiuso ideale per chi una un 1.6 normale e vuole dare un tocco di classe...e la rimetto com'era o quasi...o comunque non porterò avanti il progetto a livello tuning...penso di essermi un po pentito di ciò che ho speso, non per il risultato ovvio, ma per il fatto in sè...sono parecchio confuso...nel pome faccio foto e stasera le carico :oops:


azz... mi dispiace. Qualcosa deve essere andato storto. comunque prenditi una settimana di tempo per valutare bene il lavoro, prima di prendere qualsiasi decisione! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti