GreyOwl ha scritto:Dopo 6 anni di servizio la batteria é defunta... Ovviamente m'ha lasciato a piedi...
Dopo 6 anni c'era da aspettarselo...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
GreyOwl ha scritto:Dopo 6 anni di servizio la batteria é defunta... Ovviamente m'ha lasciato a piedi...
GreyOwl ha scritto:...
portata in conce stamane e ritirata stasera: era il cablaggio del volante, ricambio dal costo di 13€ + iva
fosse tutto qui sarei stato contento, ma quando ho visto la fattura mi sonooltre all'iva sul pezzo c'erano anche 42€ + iva di manodopera, totale 80€! 13 di cavo e 67 di tasse e spese! è troppo sproporzionato, è ben il 500% rispetto al costo vivo
poi per un difetto che è nato con la macchina e che mi ha dato problemi sin da subito...
GreyOwl ha scritto:...e oggi finalmente ho montato le trombe! Ho realizzato un cablaggio a Y ad hoc e rimontato il tutto
e ora fiato alle trombe, inizia il concerto!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
GreyOwl ha scritto:X chi era con me al raduno nazionale e aveva partecipato alla discussione (ovvero vittocecco e pochi altri) come volevasi dimostrare avevo le gomme parecchio sgonfie: 1,5 le anteriori e 1,8 le posteriori
![]()
Portate rispettivamente a 2,7 e 2,5
Comfort e tenuta tornati ottimali
GreyOwl ha scritto:Signori e signore vi annuncio ufficialmente che la GTS non è più mia. Dopo 8 anni e mezzo le nostre strade si son separate, oramai il feeling che ci univa era andato scemando, in parole povere la m'era venuta a noia, come si dice dalle mi' parti. É stata una buona compagna di viaggio, coi suoi pregi e i suoi difetti, ma soprattutto mi ha permesso di conoscere gli utenti di questo splendido forum/club, alcuni dei quali rimarranno miei grandi amici per sempre.
A farmi compagnia ora é arrivato il nuovo Nissan Qashqai 1.2 turbo benzina e l'Astra é stata data in permuta al concessionario. Ho lasciato tutti gli adesivi del club sull'auto e spero che chi la comprerá si incuriosisca e venga a visitare il forum così da poter continuarea scrivere la storia della GTS.
GreyOwl ha scritto:Signori e signore vi annuncio ufficialmente che la GTS non è più mia. Dopo 8 anni e mezzo le nostre strade si son separate, oramai il feeling che ci univa era andato scemando, in parole povere la m'era venuta a noia, come si dice dalle mi' parti. É stata una buona compagna di viaggio, coi suoi pregi e i suoi difetti, ma soprattutto mi ha permesso di conoscere gli utenti di questo splendido forum/club, alcuni dei quali rimarranno miei grandi amici per sempre.
A farmi compagnia ora é arrivato il nuovo Nissan Qashqai 1.2 turbo benzina e l'Astra é stata data in permuta al concessionario. Ho lasciato tutti gli adesivi del club sull'auto e spero che chi la comprerá si incuriosisca e venga a visitare il forum così da poter continuarea scrivere la storia della GTS.
Raziel ha scritto:GreyOwl ha scritto:Signori e signore vi annuncio ufficialmente che la GTS non è più mia. Dopo 8 anni e mezzo le nostre strade si son separate, oramai il feeling che ci univa era andato scemando, in parole povere la m'era venuta a noia, come si dice dalle mi' parti. É stata una buona compagna di viaggio, coi suoi pregi e i suoi difetti, ma soprattutto mi ha permesso di conoscere gli utenti di questo splendido forum/club, alcuni dei quali rimarranno miei grandi amici per sempre.
E postala qualche foto un fà il bradipo!
rinomino ha scritto:GreyOwl ha scritto:Signori e signore vi annuncio ufficialmente che la GTS non è più mia. Dopo 8 anni e mezzo le nostre strade si son separate, oramai il feeling che ci univa era andato scemando, in parole povere la m'era venuta a noia, come si dice dalle mi' parti. É stata una buona compagna di viaggio, coi suoi pregi e i suoi difetti, ma soprattutto mi ha permesso di conoscere gli utenti di questo splendido forum/club, alcuni dei quali rimarranno miei grandi amici per sempre.
adieu'..... ora potrai venire a na qualche cena in emilia/romagna... cosi' ci giri un poco con l'auto
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti