Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Zlatan18 ha scritto:Questo dimostra che il DOT5 è meno igroscopico rispetto a tutti gli altri! Devo ricredermi però sul fatto della sua durata visto che è da sostituire ogni 6 mesi!
vittocecco ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Questo dimostra che il DOT5 è meno igroscopico rispetto a tutti gli altri! Devo ricredermi però sul fatto della sua durata visto che è da sostituire ogni 6 mesi!
Perdonami Ivan... ma, secondo me, proprio perché è più igroscopico lo devi cambiare prima... Infatti legandosi maggiormente all'acqua perde in fretta le sue peculiarità...
Ant84 ha scritto:Ma i dischi e le pastiglie li fanno anche per la 1.4 o solamente per il 1.9 e 2.0?
Grazie
Ciao
Ant84 ha scritto:Ant84 ha scritto:Ma i dischi e le pastiglie li fanno anche per la 1.4 o solamente per il 1.9 e 2.0?
Grazie
Ciao
Up
Gtc.style ha scritto:ma i dischi si possono montare di un diametro leggermente superiore sull'anteriore? senza effettuare modifiche?
ad esempio i dischi di un 2.0 turbo hanno un diametro superiore del mio 1.6. Quindi acquistandoli questi baffati in AM si potrebbe adottare il diametro superiore?
dolcematte ha scritto:IO ho appena ritirato i miei dischi tar-ox a 220€ misure 308x25 x il 1.9cdti e le pastiglie Ferodo reacing a 130€ dite che ho speso troppo??
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite