Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
iorly88 ha scritto:l' ho provata un po'...![]()
![]()
la macchina risulta molto più reattiva sull'anteriore... in curva è piatta ed incollata... ora mi è venuta voglia di montare anche quella al posteriore...!!!
![]()
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Lollo78 ha scritto:La barra duomi che hai montato che marca è? Sparco, OMP o altro?
Per Astra ho trovato questa ma mi sa che costa un pozzo di soldi...
http://www.st-garage-shop.it/products/o ... -wiechers/
Per Astra H GTC serve un modello particolare anche in base alla motorizzazione?
Lollo78 ha scritto:é come pensavo quindi... cambia anche in base alla motorizzazione,allora.
devo vedere se per il 1.7 esiste.
non so i vantaggi/differenze tra fissa e regolabile, ma ad occhio per una barra del genere propendereipiú per una fissa. mi dà piú senso di stabilità. e poi credo che fissa costi di meno... che di questi tempi non guasta...
iorly88 ha scritto:per le altre motorizzazioni no lo sò... ma per il 1.9 che possiedo io... la fanno solo fissa... secondo me è da provare se monta anche su una 1.7 (ha l'aspirazione che passa sopra il motore...) invece il 1.9 ha il filtro gasolio sempre dietro al però sta più in basso... il telaio è sempre lo stesso...!!! per due anni l'ho tenuta in garare la mia barra duomi... poi un giorno mi sono informato un pò sul forum... ed è andato tutto bene...!!! un ringraziamento allo staff è ai ragazzi del astra club italia...!!!![]()
![]()
luctun ha scritto:Se trovate un topic specifico per le barre duomi è meglio![]()
Sapete... nel caso uno cercherà informazioni....
iorly88 ha scritto:eccovi una fotina a 220 km\h però con il limitatore attivo a 3.800 giri .![]()
![]()
perchè hanno messo il limitatoreee...!?!?!?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti