Fabio2810 ha scritto::ciaoz sandblasted

!mi fa piacere che ti piace,spero di ammirare anche la tua magari ad un bel raduno
la marca della pinna mia è proprio lampa e ti dirò fino ad adesso nessun problema di ricezione,le stazioni che prendevo prima prendo adesso,quando faccio lo scan per esempio lì mi salta qualche frequenza,poi maltempo,gallerie(inizio e fine)nessun problema.
Se ti trovi bene, tanto meglio per te... a me venne sconsigliata proprio su questo forum da chi aveva provato a installarla sulla propria Astra... ne lessi peste e corna anche su forum dell' Alfa 147, Mini, 500, Golf e non ricordo quali altri
Ti chiedo non è che magari la lampa ha migliorato quel modello di pinna visto le numerose lamentele?
Tutto è possibile, dopo tutto sono passati più di 4 anni da quando ho messo la pinna (estate 2008, praticamente la mia prima modifica all'Astra

) e da quando mi informai sulla scelta più adatta per me che, ripeto, ho la necessità che la ricezione della radio sia la migliore possibile.
L'esatto modello di pinna am/fm della Calearo che ho io neanche è più in commercio, infatti adesso c'è un modello nuovo (che neanche mi piace un granché).
sicuramente hai ragione col dire che se spendi tanto per una qualsiasi cosa è perchè il motivo c'è!
Sai com'è la Lampa, è una marca che fa (o almeno, ci mette il marchio, poi i produttori effettivi magari sono altri) un po' di tutto e non è specializzata in niente di particolare, quindi è normale che non tutti i prodottti a marchio Lampa siano di qualità eccelsa.
Viceversa, la Calearo è specializzata in antenne, non a caso produce direttamente molte antenne che si trovano di serie sulle auto... poi, per carità, non è detto che sia solo la Calearo a fare le uniche antenne decenti in circolazione, infatti a suo tempo considerai anche una pinna della Phonocar, che è pur sempre un marchio rinomato nel car-audio.
Infatti avevo letto gli argomenti vari a cui ti riferisci

Eh sì, se ne è parlato molto nel forum