G A T U N I N G

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TheLowFlyer » 08/05/2006, 13:21

Che dire... Semplicemente bella... ma è tutto artigianale? a parte le palpebre e l'alettone?
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

complimenti

Messaggiodi astra150cv » 08/05/2006, 14:17

Davvero complimenti x la macchina!!!!!! E' davvero bella....nn vedo l'ora di vederla dal vivo al raduno a Grosseto.
Penso che ti si riconosca bene!!!!!!!!!!!!!!

:ola :ola
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gatuning » 08/05/2006, 20:04

TheLowFlyer ha scritto:Che dire... Semplicemente bella... ma è tutto artigianale? a parte le palpebre e l'alettone?


Allora: il para anteriore e le minigonne sono della Carzone Specials, le griglie le ho messe io e sono in acciaio inox a specchio, i fendinebbia sono del jaguar, mentre lo spoiler posteriore è della koenigseder ma l'ho modificato a mio piacere!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi steve80 » 08/05/2006, 20:06

comunque bella davvero.... ci vedremo a piacenza... ehheh.... comunque io non monterei quei ammo... mi sanno tanto di instabile..... :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi socket » 08/05/2006, 20:44

Ehy GAT, maniglie e specchietti CROMATI?!?!
Starebbero una meraviglia...! ;)
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi jeremj » 08/05/2006, 21:58

socketone ha scritto:Ehy GAT, maniglie e specchietti CROMATI?!?!
Starebbero una meraviglia...! ;)


Intendi quelli satinati??
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Gatuning » 08/05/2006, 22:07

socketone ha scritto:Ehy GAT, maniglie e specchietti CROMATI?!?!
Starebbero una meraviglia...! ;)


Non preoccuparti amico... ho pensato proprio di giocare sul motivo, azzurro e cromature!!!

Ora devo raccimolare un pò di soldi perchè sai com'è, il tuning ha dei costi pazzeschi... comunque il tempo mi darà ragione!

Ne vedrete delle belle!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi turbomax » 09/05/2006, 2:42

bella!bella!bella!!!Complimentissimi!!!
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi gtcturbo86 » 09/05/2006, 13:16

complimenti io sono un amate del tuning e ho un club di auto.. t volevo fare i complimenti davvero bella grande..
non importa che tu sia turbo o aspirata... l importante è che quando sono in sorpasso t sposti!!!! :-)
Avatar utente
gtcturbo86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/02/2006, 19:11
Località: lavagna

Messaggiodi gtch150 » 16/05/2006, 20:53

io ti faccio i complimenti ma con riserva... :D
dovevi pensare all'altezza da terra prima di montare il kit, bella si ma non serve!!!! non puoi tenere una vettura in quel modo ciao. :mrgreen:
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Andry_karalis » 16/05/2006, 21:03

più la guardo e più mi piace!!
l'aletoncino diviso in 2 pezzi ki lo produce? monta sulla gtc?
io prendo il kit della pam tuning! xò non monto assetto! non vedo l'ora che mi arrivi!
comunque secondo me i kit carzone e pam sn i + belli e esagerati!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi Gatuning » 16/05/2006, 21:44

gtch150 ha scritto:io ti faccio i complimenti ma con riserva... :D
dovevi pensare all'altezza da terra prima di montare il kit, bella si ma non serve!!!! non puoi tenere una vettura in quel modo ciao. :mrgreen:


Che significa bella si ma non serve? non ho ben capito...

Dopo aver rimesso le molle originali non ho + nessun tipo di preoccupazione, serve e come, visto che ci siamo portati a casa una coppa al raduno OPEL :mrgreen:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 16/05/2006, 21:47

Andry_karalis ha scritto:più la guardo e più mi piace!!
l'aletoncino diviso in 2 pezzi ki lo produce? monta sulla gtc?
io prendo il kit della pam tuning! xò non monto assetto! non vedo l'ora che mi arrivi!
comunque secondo me i kit carzone e pam sn i + belli e esagerati!!


Thanks amico... l'alettone lo produce la stenimetz e c'è anche per la GTC, io ho puntato sulla Carzone perchè so che lavorano bene e fanno dei kit da favola...

Attendo allora la tua trasformazione, se hai qualche richiesta sono qua, come del resto anche per tutto il forum interessato a questo fantastico mondo, quale è il TUNING...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Andry_karalis » 16/05/2006, 21:55

cavolo auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!! è sempre bello vincere una coppa vero??? è la tua prima coppa che vinci nell'ambito del tuning?? mi ricordo ancora le sensazioni quando avevo vinto la mia prima coppa! eheheh
sn giorni che non ti dimentiki facilmente! ehehe
comunque il para post è proprio cm piace a me! nessun sottoparaurti, tt un pezzo unico! e poi ji scariki sn stupendi!
d sicuro il passo + grande l'hai fatto! ora ti rimangono le cosettine, come fari anteriori e post, vetri neri spekkietti e cerchi (anke se qll originali sono STUPENDI) e per l'estetica 6 a posto! se proprio vuoi fare un figurone metti una bella presa d'aria sul cofano! eheheh
io sto aspettando l'astra! cm mi arriva vedrò cs farji!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi socket » 16/05/2006, 21:56

Gat come la vedi???
comunque :pregare :pregare :pregare ave GAT...mitico GAT!!!! ;) ;) ;)
SUPER COMPLIMETI PER LA CAR!!!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Gatuning » 16/05/2006, 22:00

socketone ha scritto:Gat come la vedi???
comunque :pregare :pregare :pregare ave GAT...mitico GAT!!!! ;) ;) ;)
SUPER COMPLIMETI PER LA CAR!!!!!


Bella lì socket... ci starebbe bene, anche se andrebbe un pò adattata, ma per quello non c'è problema, basta avere un pò di fantasia ed esperienza!

Poi diciamocela amico... che colore sto breeze blue!!! GRANDE...

Grazie per i complimenti ancora :oops:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi socket » 16/05/2006, 22:04

Gatuning ha scritto:Poi diciamocela amico... che colore sto breeze blue!!! GRANDE...

Grazie per i complimenti ancora :oops:


Che colore...?!?
Un SUPER COLORE!!! ;) ;) ;)
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Andry_karalis » 16/05/2006, 22:04

già! è bellissimo! infatti ero indeciso tra il vostro blu e il nero! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi Gatuning » 16/05/2006, 22:05

Andry_karalis ha scritto:cavolo auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!! è sempre bello vincere una coppa vero??? è la tua prima coppa che vinci nell'ambito del tuning?? mi ricordo ancora le sensazioni quando avevo vinto la mia prima coppa! eheheh
sn giorni che non ti dimentiki facilmente! ehehe
comunque il para post è proprio cm piace a me! nessun sottoparaurti, tt un pezzo unico! e poi ji scariki sn stupendi!
d sicuro il passo + grande l'hai fatto! ora ti rimangono le cosettine, come fari anteriori e post, vetri neri spekkietti e cerchi (anke se qll originali sono STUPENDI) e per l'estetica 6 a posto! se proprio vuoi fare un figurone metti una bella presa d'aria sul cofano! eheheh
io sto aspettando l'astra! cm mi arriva vedrò cs farji!


E si andry... è proprio una sensazione indescrivibile, da urlo...
Per "le cosettine" ho già tutto stampato in mente compreso qualche aerografatina sulla carrozzeria, il tempo darà buni frutti, la base è ben solida... ah che ne dici di quattro cerchi cromati da 19"...? la presa d'aria ho già deciso di farla artigianale su mio disegno che sto progettando ed ho anche in mente qualche bel ritocchino agli interni in pelle!!!

Ora basta se no impazzisco, troppo idee... rischio di correre troppo col taccuino!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Andry_karalis » 16/05/2006, 22:09

bravo!!! io mi sto sbattendo a destra e manca x i 19"! li ho già scelti (se guardi in usato ho messo in vendita i cerki da 18" che mi devono ancora arrivare ahahaha)!
l'astra è un ottima base x fare del buon tuning! in + cn il kit estetico che hai messo 6 a cavallo! x non parlare del colore che si presta parekkio x delle modifike che diano nell'okkio! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite