Led ovunque

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Cyfer » 14/09/2007, 23:29

Ecco adesso il mistero si infittisce... anche alla mia al primo controllo, mancava il fusibile (il numero 38 se non sbaglio...) e l'ho aggiunto.
Non avevo pensato alla possiblità del blocco temporaneo. Ma dopo che hai aggiunto il fusubile i led andavano? Perchè a me indipendentemente dal fusibile, nella plafoniera dietro non vogliono saperne di funzionare, si bloccano le luci interne (ed io che ho già buttato 3 fusibili che pensavo si fossero bruciati...).
Idee su come aggirare il problema? L'idea della resistenza in questo caso la vedo dubbia, in quanto la plafoniera posteriore non è collegata con semplici cavi, ma con una piattina, perciò non saprei dove collegarmi di preciso, e poi se dipendesse dal discorso resistenza, bastarebbe lasciare attaccata una lampadina, invece salta tutto lo stesso...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 15/09/2007, 13:41

Cyfer ha scritto:Ecco adesso il mistero si infittisce... anche alla mia al primo controllo, mancava il fusibile (il numero 38 se non sbaglio...) e l'ho aggiunto.
Non avevo pensato alla possiblità del blocco temporaneo. Ma dopo che hai aggiunto il fusubile i led andavano? Perchè a me indipendentemente dal fusibile, nella plafoniera dietro non vogliono saperne di funzionare, si bloccano le luci interne (ed io che ho già buttato 3 fusibili che pensavo si fossero bruciati...).
Idee su come aggirare il problema? L'idea della resistenza in questo caso la vedo dubbia, in quanto la plafoniera posteriore non è collegata con semplici cavi, ma con una piattina, perciò non saprei dove collegarmi di preciso, e poi se dipendesse dal discorso resistenza, bastarebbe lasciare attaccata una lampadina, invece salta tutto lo stesso...

In effetti, mentre modificavo le plafoniere posteriori, è andata in blocco anche a me la centralina (per un mio errore)... inserendo il fusibile, il tutto riprende a funzionare immediatamente.
Se hanno smesso di funzionare anche col fusibile inserito, vuol dire che effettivamente c'è qualcosa in corto circuito (ed i fusibili sono realmente bruciati)...
Al di là dei led difettosi... non saprei cosa pensare... sugli spot di lettura anteriori ho inserito due led (come quelli che andrebbero nelle plafoniere posteriori) e... se sono invertiti, semplicemente non funzionano... :uhm
Per caso, il problema ce l'hai con quello che dovrebbe adattarsi automaticamente la polarità? Hai provato con vari tipi di led?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 15/09/2007, 22:08

Ho provato prima con quei led adattativi e poi con altri tipi di led classici e va sempre in blocco...
Sospetto che ci sia un contatto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 16/09/2007, 17:52

Cyfer ha scritto:Ho provato prima con quei led adattativi e poi con altri tipi di led classici e va sempre in blocco...
Sospetto che ci sia un contatto.

Sì... ma dove? Se fosse il led difettoso dovrebbe darti problemi solo con un led, non con una serie... se fosse la plafoniera, o tutto ciò che le si trova a monte, dovrebbe darti problemi anche con le lampade standard... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 16/09/2007, 18:46

L'unica cosa che posso provare a fare è cambiare la plafoniera, cosa che farò in settimana, appena avrò un pò di tempo.
Sempre a condizione che non costi uno sproposito, in quel caso al posteriore resteranno le PIAA H222 che sono comunque carine... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 16/09/2007, 19:52

Cyfer ha scritto:Ma dopo che hai aggiunto il fusubile i led andavano?


Si, si è riacceso subito!

Cyfer ha scritto:(ed io che ho già buttato 3 fusibili che pensavo si fossero bruciati...)


Controllare il filamento no??!? :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi vittocecco » 16/09/2007, 19:52

Cyfer ha scritto:L'unica cosa che posso provare a fare è cambiare la plafoniera, cosa che farò in settimana, appena avrò un pò di tempo.
Sempre a condizione che non costi uno sproposito, in quel caso al posteriore resteranno le PIAA H222 che sono comunque carine... :roll:

Fai prima a fare la prova con un altro utente del forum... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GreyOwl » 19/09/2007, 20:01

ho girato 2 tuning shop e 2 centri comm x cercare i siluri a led e niente. alla fine mi sono rotto e ho detto:"li ordino su internet", ma siccome il cinese di cyfer non spedisce + in italia, ho ordinato giusto stasera [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per plafoniera ant e bagagliaio
li ho pagati 10€ con spedizione gratuita dall'inghilterra e in 2/3 giorni dice dovrebbero arrivare
sono tentato di ordinare anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che ne pensate?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Cyfer » 20/09/2007, 2:42

Sembrano buoni, ma come tutte le cose nuove, sono da testare.
Il tipo scrive che non spedisce in Italia, ma se potete pagare con paypal e gli dite che non avete fretta per la consegna, forse vi da l'ok (come ha fatto con me)...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 20/09/2007, 10:26

senti senti il cinnese aveva il trucco x spedire!!! :mrgreen:
spero mi arrivino x sabato, così alla cena del club la sera li posso sfoggiare!
ora vedo di farmi l'impiantino per le luci zona piedi e poi valuto se pigliare quelli blu a honkong.
a proposito: da dove l'hai derivato il collegamento x le luci zona piedi ? dalla plafoniera o dalle porte? se t'avessi qualche foto esemplificativa saresti il meglio!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Cyfer » 20/09/2007, 14:37

GreyOwl ha scritto:senti senti il cinnese aveva il trucco x spedire!!! :mrgreen:
spero mi arrivino x sabato, così alla cena del club la sera li posso sfoggiare!
ora vedo di farmi l'impiantino per le luci zona piedi e poi valuto se pigliare quelli blu a honkong.
a proposito: da dove l'hai derivato il collegamento x le luci zona piedi ? dalla plafoniera o dalle porte? se t'avessi qualche foto esemplificativa saresti il meglio!


Se ti devono arrivare dall'Inghilterra, ed hai ordinato ieri, la vedo dura che per sabato ti arrivino... :mah
Il collegamento per l'illuminazione zona piedi l'ho presa dalla plafoniera davanti, facendo passare i cavi nei montanti, così si accende e si spegne in sincronia con la luce a led di cortesia.
Dopo devo giusto passare a provare delle nuove strisce a led che sono arrivate ieri al negozio di elettronica vicino casa mia, così faccio un pò di foto. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 20/09/2007, 22:16

bene. ma in teoria deve partire dalla porta l'interruttore che fa accendere la plafoniera... + che altro era x smontare il meno possibile....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Ospite » 20/09/2007, 22:21

scusa Cyfer, mi potresti dire a quali dei cavi della plafoniera ti sei collegato per i neon in zona piedi? giallo e marrone (non mi ricordo bene) come per lo specchietto fotocromatico..? :grazie
Ospite
 

Messaggiodi Cl@udio » 20/09/2007, 22:25

BanG ha scritto:scusa Cyfer, mi potresti dire a quali dei cavi della plafoniera ti sei collegato per i neon in zona piedi? giallo e marrone (non mi ricordo bene) come per lo specchietto fotocromatico..? :grazie


Dall'illuminazione accendisigari.... no!? :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi GreyOwl » 20/09/2007, 22:27

ma l'accendisigari ha la luce sempre accesa no?
alla plafoniera era x fare una cosina + discreta...
Ultima modifica di GreyOwl il 20/09/2007, 22:40, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Ospite » 20/09/2007, 22:36

appunto.. nell'accendisigari la luce non rimane sempre accesa... :uhm

la mia idea era quella di posizionare i due neon in zona piedi anteriori e da lì fare della prolunghe per collegare anche gli altri 2 posteriori SOTTO i sedili conducente e passeggero, così quando devi far salire qualcuno non c'è il rischio che con i piedi te li rompano e poi una volta che mandi il sedile avanti, l'effetto scenico è da paura...
naturalmente i neon li vorrei bianchi, mi sapete indirizzare? nella mia cità io ed ermans non siamo riusciti a trovarli... li hanno solo blu verdi e viola...
Ospite
 

Messaggiodi GreyOwl » 20/09/2007, 22:42

niente neon, led ad alta luminosità xenon white!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Ospite » 20/09/2007, 22:44

GreyOwl ha scritto:niente neon, led ad alta luminosità xenon white!!!!



ancora meglio... ;)
Ospite
 

Messaggiodi GreyOwl » 20/09/2007, 22:54

guarda quelli che ho preso io e ho postato poco sopra
li metto nella plafoniera_; poi copiando gli amici di cyfer con la civic prenderò i led blu x la zona piedi. nella prima pagina del 3d trovi la foto del vanopiediilluminato della civic
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Ospite » 20/09/2007, 23:09

si si il topic l'ho letto e ho visto tutte le foto.... ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite