The Low Flyer 's ASTRA

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TheLowFlyer » 19/09/2007, 13:41

Tetto nero ?? non credo.. non sono il tipo.. non mi piace ..

Voi di cleaned mi state contagiando :mrgreen: ma per ora mi limito ad un buon kit con verniciatura bicolor sportiva ma elegante...

la lisciatura del paraurti davanti la farò + avanti... forse .. se avrò i fondi per cambiare completamente colore .. in cleaned style...

se no rimane così

non vedo l'ora che me la diano

e forse per venerdì non riesce :voc
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi zet » 19/09/2007, 13:59

si le consegne si fan sempre aspettare...ma si lascia perdere il tetto nero manco il faccio
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TheLowFlyer » 19/09/2007, 14:12

Sappi Zet che mi è presa le fregola di verniciarla color sabbia chiara ( al posto del grigio attuale ) e dove ora ci sono le parti verniciate in nero opaco ( e quindi dietro e le griglie anteriori ecc. ) farle di un bel color ruggine scuro metallizzato )
se a fare sta tonalità, non mi costerà un esagerazione.. la farò e sfrutterò per fare liscio liscio il muso, e altre piccole lisciate in qua e in la ... :mrgreen:

ma + che altro è un sogno.. non so se mai si avvererà
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi zet » 19/09/2007, 14:19

si pensavo anchio ad un beige chiaro però devi contrastarlo col nero! comunque prima ti servono 4 cerchi cazzuti da 18!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TheLowFlyer » 19/09/2007, 14:30

tu hai cerchi bazza ... !!!

il giorno che mi trovo i soldi da buttare... sappi che ti arriverà un pm !!!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi zet » 19/09/2007, 14:31

ah si è vero aspetta i miei fino a primavera :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi charger2005 » 19/09/2007, 17:35

Bella low! appena è pronta ti aspetto per poterla vedere dal vivo!
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi Greddyastra » 19/09/2007, 20:14

Bellissima low!!

Troppo bello l para post bello cleaned!!

E il pam?

:D
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi Simon_LeBaron » 19/09/2007, 21:29

ve ma, sarò tonto io ma cosa intendete x 'stile cleaned'....ok lo so che vuol dire pulito, ma intendete stuccato, lissio style, c he cosa intendete????
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi zet » 19/09/2007, 22:10

il tuning che va in tutta Europa, pulito, liscio, valorizza le forme senza starfare molto meglio se sui pezzi originali..fatti un giro su www.cleaned.it cosi ti fai un idea dalle foto...

settimana prossima flyer ce l'ha pronta dai!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TheLowFlyer » 20/09/2007, 8:28

charger2005 ha scritto:Bella low! appena è pronta ti aspetto per poterla vedere dal vivo!


Certo ... ti ho promesso di incontrarci una volta pronta .. :oook

poi ci mettermo in accordo su dove e quando !! con le morose.. e se si riesce con quei due o tre personaggi che abitano dalle tue parti ..


Greddyastra ha scritto:Bellissima low!!

Troppo bello l para post bello cleaned!!

E il pam?


Grazie Greddy, si è il PAM
non vedo l'ora che ci facciano la verniciatura nero opaco e silver lighting



X Simon le Baron..
Non sei tonto, solo che bisgona fare chiarezza sui vari stili di tuning

Ad Esempio il Cleaned.. nato in Germania che al posto di stravolgimenti della vettura con mega paraurti e alettoni e adesivi..
tende alla pulizia (clean) dell'auto eliminando tutto ciò che non serve tipo tergicristalli.. amniglie.. freccie ... rendendo tutto pulito ( è in tinta ) stuccaggio nervature ecc. Assetto rasoterra e cerchiazzi a canale rovesciato da 8.5J in su..

Poi c'è il tuning Spagnolo.. paraurti molto lavorati .. che spesso e volentieri nascondono le vere linee dell'auto da tanto che sono arzigogolati.. con adesivi alettoni.. molto d'effetto nella loro visione d'insieme, ma all'80% il risultato finale risulta moooolto pesante..

Poi c'è l'americano... il jappo ... il DUB ecc.ecc. sono tutti stili diversi di concepire il tuning..
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi charger2005 » 20/09/2007, 11:29

Credo che la mia con il kit opc non sia molto clean,vero?
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi TheLowFlyer » 20/09/2007, 14:48

per essere clean dovresti cavare i loghi opel dal baule e dalla mascherina anteriore..

eliminare i paracolpi sulle portiere.. far stuccare i sottoparaurti ai paraurti originali, e visto che ci sei , elimini i paracolpi dai paraurti originali..

il top sarebbe pure lisciare le zone targa per fare un unico livello ...

assetto a ghiera rasoterra... e cerchi a canale rovesciato o, se a canale non ti piacciono .. piatti

Mi spiace, ma la tua, non è molto cleaned

la mia nemmeno, ma almeno i paraurti che monterò non avranno paracolpi, e non ci sarà nessun logo opel (rimane solo quello nel volante e nell'adesivo del club ) avendo una enjoy, non ho iparacolpi laterali ( una delle cose che mi han fatto sciegliere la enjoy )

per essere real cleaner io dovrei avere un buon assetto basso basso.. i cerchi piatti li ho già presi (ora sono rovinati.. non so se riverniciarli o cambiarli con dei krukki a canale booo) dopo di che mi mancherà solo un colore chiaro e sfumature scure tono su tono
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi TheLowFlyer » 26/09/2007, 7:42

pillole della mia astra...

non è ancora come deve essere, ma ci siamo quasi !

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e questo è un 3/4 anteriore :

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi zet » 26/09/2007, 8:33

Bella Low ti do sia i consigli che le critiche x fartela diventare come diciamo noi ;)

- ok il dietro, sono stupido nn mi aspettavo stesse cosi bene, il contrasto nero grigio è ottimo. hai nascosto lo scarico vedo ed hai fatto davvero bene bravo.

- ti consiglio ASSOLUTAMENTE di mettere i fanali dietro come Greddy, staranno da dio, veramente puliti ed eleganti cosi elimini quella strisciona bianca.

- Buono il davanti e le reti anche se avessi potuto lisciare sarebbe stata un altra cosa.

- ASSETTO!!!!!!!!!!!!! E' altissima e piazza 4 18*8/8.5 col canale cromato e cerchio inox, se vuoi ti do i consigli sui dei modelli belli e spendi poco! Magari lasciami il tuo msn.

- Le mini irmsher sarebbero state la perfezione

Con queste chicche, in particolare cerchio da 18 che sulla H sta da paura, e assetto, veramente ce da iniziare a sbavare.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi supermix » 26/09/2007, 8:59

bella low :ok

sta da dio

mi piace parecchio il para ant..
quanto gli hai dato?

concordo sulle molle...

mi piace meno il culone pam..ma qua sono gusti...
:ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi zet » 26/09/2007, 9:45

Guarda il Pam dietro è versatile (il resto del stravolge l'auto che la metà basta) nel senso che il dietro con un bicolore un colore sobrio, senza scarico a vista, con il resto dei componenti adatti diciamo che ci sta bene vedi quella di Kevve...altrimenti cambia completamente forma...dipende anche da "con cosa" lo monti! ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TheLowFlyer » 26/09/2007, 10:00

zet ha scritto:Bella Low ti do sia i consigli che le critiche x fartela diventare come diciamo noi ;)

- ok il dietro, sono stupido nn mi aspettavo stesse cosi bene, il contrasto nero grigio è ottimo. hai nascosto lo scarico vedo ed hai fatto davvero bene bravo.

- ti consiglio ASSOLUTAMENTE di mettere i fanali dietro come Greddy, staranno da dio, veramente puliti ed eleganti cosi elimini quella strisciona bianca.

- Buono il davanti e le reti anche se avessi potuto lisciare sarebbe stata un altra cosa.

- ASSETTO!!!!!!!!!!!!! E' altissima e piazza 4 18*8/8.5 col canale cromato e cerchio inox, se vuoi ti do i consigli sui dei modelli belli e spendi poco! Magari lasciami il tuo msn.

- Le mini irmsher sarebbero state la perfezione

Con queste chicche, in particolare cerchio da 18 che sulla H sta da paura, e assetto, veramente ce da iniziare a sbavare.



Be.. grazie :
il dietro piace pure a me, ma devo ancora eliminare il tergi e il logone...
per i fanali, mi sa che mi lascio questi, ma faccio la parte rossa, nera e lascio il bianco latte dove è adesso, perchè voglio far vedere che la mia astra è il modello old... pre restyling

le mini a me piacciono un sacco... pure irmscher, ma queste han le prese d'aria (lo so sono meno cleaned... ma che cce voi fà ))

il muso.. diciamo che è provvisorio... l'ho rifatto come prima, ma prima o poi lo liscio... forse quando uscirà un altra calandra migliore.. !!!

assetto sarebbe da fare e sto guardando per delle weitec.. o delle pro-kit che tutti osannate.. ma se aspetto 3 /4 mesi per prendermi un bel ghiera icon GT ??? (mi sa che sia meglio...

i cerchi.. lo so li devo cambiare... i 17" ormai mi van stretti :mrgreen:

ma ora non ho ne i soldi ne le idee chiare su cosa fare.. magari tra un annetto.. però se hai modelli fighi a prezzi bassi.... lo voglio sapere ! io non ci sono su msn, ma potrei darti il mio nick skype, se tu ce l'hai.. così mi dici tutto quanto ..

ma mi sa che finchè non piglio la tredicesima.. rimarro fermo coi lavori !!!

accetto altri consigli... critiche... e complimenti !!! :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Karu » 26/09/2007, 10:04

Ecco i miei complimenti Low! :compl


Mi piace molto, davvero! :appl


Ora prenota il Raduno Nazionale così l'ammiriamo tutti dal vivo! :ola
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi zet » 26/09/2007, 10:08

guarda senza spendere capitali da 18 :

three face hollywood
asa zr1
rial
and much much more
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti