Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
TONY GTC ha scritto:bhe tu in regola con questo scarico nn sei comunque e gia qui ti dimostro quanto capaci e preparati sono quelli che ti hanno sparato tutte quelle cagate.........il tuo scarico nn e specifico per la tua astra ma e' uno scarico che si puo montare anche su altre auto.........il tuo scarico nn nasce solo per l astra perche ti vendono solo il terminale e il marmittaro ti fa il resto della marmitta da unire al centrale va adattarto il magnaflow..........il magnaflow nn rispetta larticolo che ce della legge italiana riguardante l ologazione dei terminali di scarico delle vetture montati dopo per il semplice fatto che un termin ale omologato deve avere un certificato di omologazione specifico per quel mezzo piu il codice dellomologazione stampigliato sulla pancia del terminale.......il tuo codice e saldato sulla targhetta.........sei fuori legge a prescindere come vedi eppure la fdo che ti hanno fermato ti hanno detto che sei apposto!!!!!!!!!!questa e' l italia.........bella roba........se hai sedere passi lascio.......se hai sfiga ti rovinano per una marmitta.........e vergognoso questo........il bello e' che larticolo ce e ognuno lo fa rispettare a modo suo?????!!!!!ma nn esiste.........mi viene da ridere............che pena sto paese.........aggiungo ora che mi viene in mente che ad un amico tempo fa gli hanno tolo i libretti piu revisione per colpa di questo scarico e ha dovuto pagare la multa proprio per i motivi che ti ho indicato sopra.......deve essere punzonata l omologazione e lo scarico deve esssere specifico con staffe di attacco e tutto deve montare perfettamente.......il magnaflow nn e cosi......
kas339 ha scritto:comunque quando arrivi a prendere 2 verbali per divieto di sosta con su:
Marca: Opel
Modello: kas339
hai capito con chi hai a che fare....
kas339 ha scritto:
comunque quando arrivi a prendere 2 verbali per divieto di sosta con su:
non è difficile fargli credere che è tutto di serie(scarico a parte.....)
Roll ha scritto:kas339 ha scritto:
comunque quando arrivi a prendere 2 verbali per divieto di sosta con su:
non è difficile fargli credere che è tutto di serie(scarico a parte.....)
Però meglio perchè puoi fare ricorso perchè i dati dell'auto sono sbagliati.... questo tipo di ricorso lo vinci ad occhi chiusi.....
un volta a un mio collega scrissero sul verbale Fiat Punta invece di Fiat Punto..... (errore del carabiniere) e vinse il ricorso.....
vittocecco ha scritto:Per lo scarico... avete centrato il problema. Se omologato per la specifica vettura non può modificarne la posizione di uscita.
In pratica... hai fatto bene a lasciar perdere.
In merito all'illuminazione... no comment!![]()
diablo81 ha scritto:... anche il mio è omologato e specifico con tanto di omologazione non solo TUV ma anche dalla motorizzazione italiana.
eppure è un duplex. molti potrebbero sostenere che nel mio caso la posizione di uscita è differente
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti