La GTC del DIABLO!!! ADDIO MIA PICCOLA

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi bubbalicious » 18/04/2008, 18:46

Grande Diablo complimenti per tutte le modifiche soprattutto gli specchietti
Immagine
Avatar utente
bubbalicious
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/03/2008, 19:21
Località: Vercelli

Messaggiodi TONY GTC » 18/04/2008, 19:30

bubbalicious ha scritto:Grande Diablo complimenti per tutte le modifiche soprattutto gli specchietti

gli specchietti????ma scusa ma che hai fatto agli specchietti che mi sono perso???nn hai montato solo il kit?oppure hai gia fatto gli specchi nero opaco?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 19/04/2008, 8:55

TONY GTC ha scritto:
bubbalicious ha scritto:Grande Diablo complimenti per tutte le modifiche soprattutto gli specchietti

gli specchietti????ma scusa ma che hai fatto agli specchietti che mi sono perso???nn hai montato solo il kit?oppure hai gia fatto gli specchi nero opaco?


no infatti.. sono ancora quelli cromati..
che cambierò a breve.. o in nero opaco oppure rivestiti in carbon...

vi posto ancora qualche foto

un'immagine di come è fissato il sottopara anteriore.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

BanG ecco le foto del posteriore che mi avevi chiesto.. spero che vadino bene altrimenti ne faccio altre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ieri sera nel tornare a casa ero in autostrada e mi sono accorto che la macchina è molto più reattiva.. facendo delle prove mi sembra proprio che è molto più libera.. sale molto più in fretta in accelerazione...
ho provato a fare una partenza da fermo... in prima e seconda lo scarico emette un fischio assurdo quando si affonda in modo deciso... davvero uno spettacolo....
è tutto normale vero? dato che è un diesel e che quindi non senti molto il rombo anche se devo dire che un pò il rumore è diventato più cubo soprattutto sui 3500giri...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ospite » 19/04/2008, 9:58

diablo81 ha scritto:
BanG ecco le foto del posteriore che mi avevi chiesto.. spero che vadino bene altrimenti ne faccio altre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


si si, vanno benissimo, però mi dispiace dirtelo, ma non mi piacciono. nella foto centrale, non sono affatto asimmetrici, nel senso che quello di sx è più alto (e viceversa) di quello di dx e si vede abbastanza... :? fatteli sistemare tutti dritti e sulla stessa linea ;)
Ospite
 

Messaggiodi diablo81 » 19/04/2008, 10:14

BanG ha scritto:
diablo81 ha scritto:
BanG ecco le foto del posteriore che mi avevi chiesto.. spero che vadino bene altrimenti ne faccio altre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


si si, vanno benissimo, però mi dispiace dirtelo, ma non mi piacciono. nella foto centrale, non sono affatto asimmetrici, nel senso che quello di sx è più alto (e viceversa) di quello di dx e si vede abbastanza... :? fatteli sistemare tutti dritti e sulla stessa linea ;)


li è colpa della gomma che sorregge la staffa. la farò sostituire settimana prox mettendone una più resistente in modo che lo scarico balli meno. e lo porterò probabilmente in dentro di un 1cm.. ma li lascio così. al limiti li aggiusto in modo che siano uguali. ma lo scarico così sfalsato a me fa impazzire..

vi posto anche qualche foto del laterale..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BskGTC » 19/04/2008, 10:37

vista dal vivo è comunque tutto un altro mondo.. davvero fuori dal normale sto kit... bellissimo.. complimenti paolo! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc.style » 19/04/2008, 11:34

a me piace il risultato
ora potresti provar a levar via i paracolpi laterali dal momento che hai le minigonne ti dovrebbe rimanere una bella fiancata senza interruzioni
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 19/04/2008, 11:49

Gtc.style ha scritto:a me piace il risultato
ora potresti provar a levar via i paracolpi laterali dal momento che hai le minigonne ti dovrebbe rimanere una bella fiancata senza interruzioni


non lo so.. perchè avevo in mente di farlo però guradandola così mi piace con i paracolpi...
farò il lavoro sugli specchietti e poi credo basta come estetica
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi supermix » 19/04/2008, 12:02

gran bel lavoro diablo!!! :ok

me piasce ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi BLUGTC » 19/04/2008, 15:05

Con queste nuove foto si riesce ad apprezzare meglio il kit anche se sono convinto che dal vero e' molto piu' bello.
Si forse gli scarichi se rientrano un pochino sarebbe meglio.
Comunque si anche io mi fermerei qui, aggiungerei solo i cerchi piu' avanti per sottolineare tutto il kit. Gran bel lavoro spero di aver occasione una volta di vederla dal vero ;)
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi diablo81 » 19/04/2008, 15:19

BLUGTC ha scritto:Con queste nuove foto si riesce ad apprezzare meglio il kit anche se sono convinto che dal vero e' molto piu' bello.
Si forse gli scarichi se rientrano un pochino sarebbe meglio.
Comunque si anche io mi fermerei qui, aggiungerei solo i cerchi piu' avanti per sottolineare tutto il kit. Gran bel lavoro spero di aver occasione una volta di vederla dal vero ;)


io pensavo ti tirare in dentro 1cm lo scarico ma per farlo devo tagliare il tubo che arriva dal centrale.. perchè l'innesto del terminale è in battuta. nn va più in dentro...
non vieni a castel di casio?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BLUGTC » 19/04/2008, 16:14

diablo81 ha scritto:
BLUGTC ha scritto:Con queste nuove foto si riesce ad apprezzare meglio il kit anche se sono convinto che dal vero e' molto piu' bello.
Si forse gli scarichi se rientrano un pochino sarebbe meglio.
Comunque si anche io mi fermerei qui, aggiungerei solo i cerchi piu' avanti per sottolineare tutto il kit. Gran bel lavoro spero di aver occasione una volta di vederla dal vero ;)


io pensavo ti tirare in dentro 1cm lo scarico ma per farlo devo tagliare il tubo che arriva dal centrale.. perchè l'innesto del terminale è in battuta. nn va più in dentro...
non vieni a castel di casio?


se potessi verrei si, solo che adesso per altri sei mesi sono a Santiago de Chile per lavoro. Comunque la tua quando torno voglio vederla dal vero anche perchè il kit Rieger è l'unico che mi piace veramente ;)
Hai fatto ottime foto ma lefoto non rendono mai come dal vero...tipo la lunga feritoia che corre lungo la minigonna va vista dal vero per rendersi conto di come sta. Sono sicuro che dal vero è molto meglio. Lo stesso effetto che faceva a parecchia gente del forum il sottopara davanti, lo ritenevano troppo semplice...in realtà con le tuefoto sembra molto più bello e aggressivo...
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi diablo81 » 20/04/2008, 0:41

BLUGTC ha scritto:
diablo81 ha scritto:
BLUGTC ha scritto:Con queste nuove foto si riesce ad apprezzare meglio il kit anche se sono convinto che dal vero e' molto piu' bello.
Si forse gli scarichi se rientrano un pochino sarebbe meglio.
Comunque si anche io mi fermerei qui, aggiungerei solo i cerchi piu' avanti per sottolineare tutto il kit. Gran bel lavoro spero di aver occasione una volta di vederla dal vero ;)


io pensavo ti tirare in dentro 1cm lo scarico ma per farlo devo tagliare il tubo che arriva dal centrale.. perchè l'innesto del terminale è in battuta. nn va più in dentro...
non vieni a castel di casio?


se potessi verrei si, solo che adesso per altri sei mesi sono a Santiago de Chile per lavoro. Comunque la tua quando torno voglio vederla dal vero anche perchè il kit Rieger è l'unico che mi piace veramente ;)
Hai fatto ottime foto ma lefoto non rendono mai come dal vero...tipo la lunga feritoia che corre lungo la minigonna va vista dal vero per rendersi conto di come sta. Sono sicuro che dal vero è molto meglio. Lo stesso effetto che faceva a parecchia gente del forum il sottopara davanti, lo ritenevano troppo semplice...in realtà con le tuefoto sembra molto più bello e aggressivo...


beh si le foto non rendono mai a fondo...
beh tutti quelli che fin'ora hanno visto dal vivo la car sono rimasti contenti... si beh in effetti il kit rispetto alle foto è molto meglio.. anche l'anteriore è molto particolare e bello.. poi probabilmente avendo un colore chiaro risaltano di più le forme che sul nero... la mini sono molto belle e semplici come linea...
beh ci sarà sicuramente modo a un'altro raduno di conoscerci...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ColinMcDan » 20/04/2008, 17:28

diablo81 ha scritto:eccoci qui...
la voglia di avere da voi le vostre impressioni è tanta e non riesco ad attendere ancora...
quindi ecco a voi la mia nuova GTC!!!!!
a voi i giudizi...
io sono super contento...


Vista giovedì al palacandy ed è da rimanere a bocca aperta... anche se non vorrei mai trovarmi su una strada con dei dossi nelle tue condizioni! :D
Ci passava a malapena un piede! Comunque davvero bella!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi viper_26 » 21/04/2008, 9:42

:paura maremma diablo spettacolo ! no mi convince molto il davanti ma sicuramente dal vivo è un altra cosa :ok bravo
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Nyquist » 21/04/2008, 10:20

Diablo!!! Ora ti chiedo i danni!! Mi hai fatto sbavare tutto il mouse!! :D

Veramente complimenti!! Uno spettacolo!!!
:comp
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi diablo81 » 21/04/2008, 10:51

Nyquist ha scritto:Diablo!!! Ora ti chiedo i danni!! Mi hai fatto sbavare tutto il mouse!! :D

Veramente complimenti!! Uno spettacolo!!!
:comp


tu pensa che io sbavo ancora ogni volta che la vedo...

Viper_26 ha scritto: maremma diablo spettacolo ! no mi convince molto il davanti ma sicuramente dal vivo è un altra cosa bravo


il davanti ti devi fare un secondo l'occhio perchè da molto nell'occhio.. cambia totalmente la fisionomia della macchina ma dopo un pò inizia a farci l'occhio e ti rendi conto che è uno spettacolo.. la fa molto cattiva..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Tiamax » 24/04/2008, 10:03

paolo a dir poco spettacolare è diventata la tua GTC,io avevo visto il kit in anteprima da turbo e mi è piaciuto subito.
Bellissimo anche lo scarico,in sisntesi è da sbavo...
Bravo per la bella riuscita anche se secondo me ora ti tocca cambiare i cerchi magari con dei bei tomason da 18 e sei aposto..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi .::Tia::. » 24/04/2008, 10:35

Gran bel lavoro Paolo è venuta fuori proprio ma proprio bene....Grandissimo....
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi diablo81 » 24/04/2008, 10:43

grazie.... è davvero uscita bene.. me lo dico ogni volta che la vedo...
si i cerchi probabilmente li cambio ma non con i tomason.. voglio valutare qualcosa di scuro e non più cromato da metter sotto...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite