AndrewGTC ha scritto:Bella davvero...adesso nessuno romperà più per sti scarichi!!
Adesso inizieremo a rompere per abbassarla.... e anche a te!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
AndrewGTC ha scritto:Bella davvero...adesso nessuno romperà più per sti scarichi!!
stefanom82 ha scritto:grazie a tutti ragazzi! i complimenti sono sempre ben accetti.
comunque che lavoraccio per lo scarico...ho dovuto tagliare il tubo che dal silenziatore esce "dritto" perchè era fatto male...ne ho fatto fare uno simile ma con angolatura diversa e poi è stato risaldato su...quello di destra invece è stato accorciato di 2,5cm / 3 ...
ma alla fine almeno si è sistemato dai .
per l'assetto....vedremo..col tempo.... prima vorrei mettere su un bel JVC
,HunterHeads ha scritto:Vedo che il doppio tondo continua a riscuotere un successone! comunque ottimo lavoro davvero. Per la mascherina anche io sto decidendo da almeno 3 mesi quale prendere.... alla fine sceglierò sicuramente la lumma
stefanom82 ha scritto:,HunterHeads ha scritto:Vedo che il doppio tondo continua a riscuotere un successone! comunque ottimo lavoro davvero. Per la mascherina anche io sto decidendo da almeno 3 mesi quale prendere.... alla fine sceglierò sicuramente la lumma
bhè forse mi sono spiegato male...come mascherina intendevo quella dell'autoradio![]()
comunque anche quella davanti non sarebbe male la lummama non fatemi venire altre idee che adesso ho altre spese da affrontare e fino adesso mi è andata bene con la girl
diablo81 ha scritto:si, secondo me è nei kit più belli...
almeno io che saluto il rieger arriva un sostituto...
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti