ILKIKKO- .::Black lightning::. Prima coppa vinta :D

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Flex » 27/12/2008, 1:33

ZioFerro ha scritto:più che non piacermi dalle foto sembra parecchio eccessivo per il mio "gusto".
Ma dal vivo potrei ricredermi :ok


concordo................mi sembra troppo eccessivo anche a me.
Non mi piace.
Mi sembrano le solite esagerazioni di quel tuning spropositato che di solito ci ritroviamo ai raduni, di appendici aereodinamiche che non si "accordano" con la linea dell'auto.
E' chiaro che non è una critica ma solo un opinione. Quindi come tale non significa niente per il suo scopo primario: PIACERE AL PROPRIETARIO.;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi ilkikko » 27/12/2008, 12:00

Flex ha scritto:
ZioFerro ha scritto:più che non piacermi dalle foto sembra parecchio eccessivo per il mio "gusto".
Ma dal vivo potrei ricredermi :ok


concordo................mi sembra troppo eccessivo anche a me.
Non mi piace.
Mi sembrano le solite esagerazioni di quel tuning spropositato che di solito ci ritroviamo ai raduni, di appendici aereodinamiche che non si "accordano" con la linea dell'auto.
E' chiaro che non è una critica ma solo un opinione. Quindi come tale non significa niente per il suo scopo primario: PIACERE AL PROPRIETARIO.;)

ovvio nulla da dire ognuno ha i suoi gusti.... si accettano critiche e complimenti.....
ripeto avendo una maccchina nera e mettendo un kit estetico semplice nn si sarebbe visto, quindi ho optato per questo kit molto appariscente si ma ripeto con il colore scuro rendera' molto meno di quello che e' , e poi nn lo monta quasi nessuno.
;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 27/12/2008, 16:53

col nero il kit starà meglio, perchè tende a slanciare e a smagrire la linea, il bianco invece appesantisce ulterioriormente
comunque per quel che riguarda il cromato, lo si dovrebbe lasciare alla ricerca di un tuning classoso, il cromato è l'antisportività
per la sportività occorre massimo il santinato, color alluminio
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 28/12/2008, 3:07

Gtc.style ha scritto:col nero il kit starà meglio, perchè tende a slanciare e a smagrire la linea, il bianco invece appesantisce ulterioriormente
comunque per quel che riguarda il cromato, lo si dovrebbe lasciare alla ricerca di un tuning classoso, il cromato è l'antisportività
per la sportività occorre massimo il santinato, color alluminio

grande gtc.style hai preso in pieno il mio pensiero ...... :brindisi la penso tale e quale a te...... il fatto del cromato comunque era solo un'opzione ovviamente nn praticabile ma l'ho proposta lo stesso ....sai com'e nel dubbio si propone di tutto..... :mrgreen:
comunque le griglie le faro' sicuramente in titanio o comunque grigio scuro.... per nn avere troppo il contrasto con il kit ...... :mrgreen:
e comunque il mio e' un tuning tamarro si ma elegante...... :risata :laugh :mml
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 28/12/2008, 10:05

ilkikko ha scritto:e comunque il mio e' un tuning tamarro si ma elegante...... :risata :laugh :mml


Si certo :ahahah

Dai Kri.... non prendertela.... sai che ormai sei al centro del mirino! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ilkikko » 28/12/2008, 20:53

ColinMcDan ha scritto:
ilkikko ha scritto:e comunque il mio e' un tuning tamarro si ma elegante...... :risata :laugh :mml


Si certo :ahahah

Dai Kri.... non prendertela.... sai che ormai sei al centro del mirino! :D

:oops: nel senso buono o cattivo.....????
immagino cattivo...... :badboy
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Flex » 28/12/2008, 22:41

ilkikko ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
ilkikko ha scritto:e comunque il mio e' un tuning tamarro si ma elegante...... :risata :laugh :mml


Si certo :ahahah

Dai Kri.... non prendertela.... sai che ormai sei al centro del mirino! :D

:oops: nel senso buono o cattivo.....????
immagino cattivo...... :badboy


no non credo proprio......................alla fine le novità portano sempre opinioni negative o positive che siano ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi ilkikko » 28/12/2008, 23:24

Flex ha scritto:no non credo proprio......................alla fine le novità portano sempre opinioni negative o positive che siano ;)

si lo so' altrimenti nn avrei postato il tutto e me ne sarei fregato....
invece sono curioso di sapere anche la vostra :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alessio223 » 01/01/2009, 17:12

:shock: cerchi spettacolari complimenti 8)
opel astra gtc 1700 101 cv enjoy + enjoy pack color metro metallizzata
alessio223
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/01/2008, 19:19
Località: cagliari

Messaggiodi ilkikko » 01/01/2009, 23:57

alessio223 ha scritto::shock: cerchi spettacolari complimenti 8)

grazie ale..... ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 11/01/2009, 16:47

scusate una cosa ma per togliere la barra cromata posteriore e lasciarla bella pulita che lavorazione bisogna fare....??? nn ho trovato nessun topic a riguardo.....
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 11/01/2009, 17:34

ilkikko ha scritto:scusate una cosa ma per togliere la barra cromata posteriore e lasciarla bella pulita che lavorazione bisogna fare....??? nn ho trovato nessun topic a riguardo.....

Guarda questa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... penso che è questa che cerchi!!! ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi ilkikko » 11/01/2009, 17:52

metgiazs ha scritto:
ilkikko ha scritto:scusate una cosa ma per togliere la barra cromata posteriore e lasciarla bella pulita che lavorazione bisogna fare....??? nn ho trovato nessun topic a riguardo.....

Guarda questa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... penso che è questa che cerchi!!! ;)

grazie mille, ho visto che la barra e' attaccata al portellone con dei fermi...
quindi devo abbandonare l'idea di fare il portellone lisssssio..... :evil:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 11/01/2009, 18:50

c'è una modifica della PAM Tuning x lissiare il portellone. tolgono la serratura e ti danno l'apertura del baule con telecomando
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi metgiazs » 11/01/2009, 19:16

A questo punto fai verniciare la barra nera per fare omogeneo il portellone... senza la maniglia poi secondo me è scomodo! ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi diablo81 » 11/01/2009, 19:41

kikko a che punto siamo con il montaggio?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BEPPE GTC » 12/01/2009, 10:42

l'eliminazone della barra cromata con maniglia è fattibilissimo.....basterebbe rimuovere il tutto,lisciare con vetroresina o altri materiali,portare il cablaggio della maniglia su di un'interruttore e azionarlo quando vogliamo aprire il baule.....la chiusura del meccanismo è alimentato da un motorino elettrico,quindi credo basterebbe ponticellare il tutto con un pulsante....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi DAVIDEGTC » 12/01/2009, 12:38

ma queste foto kikko quando ce le fai vedere?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi ColinMcDan » 12/01/2009, 13:40

DAVIDEGTC ha scritto:ma queste foto kikko quando ce le fai vedere?

Il kit non è ancora montato ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ilkikko » 12/01/2009, 20:44

ColinMcDan ha scritto:
DAVIDEGTC ha scritto:ma queste foto kikko quando ce le fai vedere?

Il kit non è ancora montato ;)

gia' la macchina e' andata proprio oggi dal carrozziere ...... :mrgreen:
credo che tra 2 settimane sara' tutto pronto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gia' il negoziante mi ha detto che appena puo' mi aggiornera' con delle foto..................... ;)
la barra cromata nn credo di toccarla la lasciero' cosi'..... :?
penso di aver gia' fatto abbastanza.... soprattutto per le mie tasche :lol:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti