cuciu86 ha scritto:metti un bel finale di scaricoo
è si devo Ri-metterlo, ad aprile l'ho perso tra le innumerevoli buche di Roma, l'ho visto cadere dallo specchio retrovisore e la prima macchina che avevo dietro l'ha spiattellato senza pietà

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
cuciu86 ha scritto:metti un bel finale di scaricoo
claudiogtc ha scritto:niente male,modifiche semplici ma efficaci...si vede che sei andato a lavorare sui particolari complimenti...
ps.. ho visto le foto che hai fatto al autolavaggio,sbaglio o e quello che sta zona axa ad acilia?
gabriele244 ha scritto:ero all'autolavaggio a Viale Ciamarra zona cinecittà est, sei mai stato per caso ad ikea anagnina il venerdi sera? ricordo che ogni tanto c'era una gtc bianca simile alla tua
claudiogtc ha scritto:gabriele244 ha scritto:ero all'autolavaggio a Viale Ciamarra zona cinecittà est, sei mai stato per caso ad ikea anagnina il venerdi sera? ricordo che ogni tanto c'era una gtc bianca simile alla tua
a ok,pensavo che era quello perche ce ne uno uguale con lo stesso distributore li....
si,sono stato ad ikea,ma ora nn ci vengo piu perche con il mio club ci siamo spostati al mc donald sulla colombo...e piu tranquillo e nn ci sono guardie...
comunque se un venerdi sera vuoi venire dimmelo cosi ci conosciamo...ci scambiamo qualche dritta per migliorare le nostre gtc...
stefanos90 ha scritto:Davvero ben fatta!
complimenti!!
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti