di claudiogtc » 26/12/2012, 23:52
finalmente sono riuscito a fare due fotine delle calandre le quali hanno preso un po troppo sole...

come so venute? come detto sono nere opache pero io vorrei lucidarle perche cosi non e che mi aggradano molto...secondo voi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
su questa anteriore non so se rimettere il logo cromato oppure lasciarlo cosi,molti che si sono cimentati a fare questa modifica hanno lasciato il logo cromato secondo voi?
questa e la foto del battitacco che mi era stata chiesta da qualcuno ma non mi ricordo chi purtroppo...
Ultima modifica di
claudiogtc il 27/12/2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide