luctun!tornato dalle ferie?io già da un bel pezzo,ma me ne faccio altre fra un po'

!eccoti il link che mi avevi chiesto!!...bello eh?

e poi è pratico io almeno mi sono rotto dei portachiavi
per lo spoiler che mi chiedevi il venditore non lo trovo più!non so se ti può aiutare,comunque mi ricordo sicuramente era la baia tedesca e avevo scritto spoiler 5 turer opel astra h
http://www.ebay.com/itm/2m2-Carbon-Fibe ... 4abb81b2fbLe mie h1 effetto xenon 6000k,anche queste le ho trovate di gradazione indentica al mio kit
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
questa è la luce che fanno,davvero forte!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e poi già che c'ero ho sostituito anche i fendi h3,stessa tonalità stesso effetto,eccole qui nella loro scatola,spero solo che siano funzionali vedremo quest'inverno....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
prima facevano questa luce
ora illuminano così
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questa è l'illuminazione completa accesa di tutto
Lunedì dovrebbe arrivarmi la tanto sofferta pedaliera...era un regalo che volevo farmi da mesi,ma non riuscivo mai a concludere per via del prezzo,gran botta di

presa a 60 euro spedizione inclusa da Dortmund all'asta sulla baia...appena faccio le foto la posto è davvero bella!!!!

a tutti
Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero