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DI360 ha scritto:allora guarda e sbava:
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DI360 ha scritto:non ricordo!!! comunque eccoti il link:
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HunterHeads ha scritto:DI360 ha scritto:non ricordo!!! comunque eccoti il link:
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letto tutto, ed era come pensavo io. Col posteriore pam e l'assetto, sono a rischio di grattare
diablo81 ha scritto:io ero andato a sentire l'importatore (r-tek) e mi ha detto che con il kit pam l'assetto non è consigliabile. io l'ho visto montato senza assetto ed era accettabile solo che sembrava un SUV
tu hai visto la mia quanto è bassa con il rieger.. con il pam scendi ancora un paio di cm sicuramente...
rischi veramente di grattare.. io a CdC il sabato sera che siamo andati fuori a mangiare ho grattato a uno stop..
l'alteriore al limite puoi fare il para OPC o il Lumma che rimangono un pò più alti...
poi il posteriore monti il rieger-
HunterHeads ha scritto:diablo81 ha scritto:io ero andato a sentire l'importatore (r-tek) e mi ha detto che con il kit pam l'assetto non è consigliabile. io l'ho visto montato senza assetto ed era accettabile solo che sembrava un SUV
tu hai visto la mia quanto è bassa con il rieger.. con il pam scendi ancora un paio di cm sicuramente...
rischi veramente di grattare.. io a CdC il sabato sera che siamo andati fuori a mangiare ho grattato a uno stop..
l'alteriore al limite puoi fare il para OPC o il Lumma che rimangono un pò più alti...
poi il posteriore monti il rieger-
all'anteriore ho già ordinati l'OPC, mentre per il posteriore, ieri sera ho visto decone di foto del pam ed è davvero troppo basso. A questo punto le scelte si riducono a 2: rieger o lumma, anche se sono più propenso a prendere il secondo.
diablo81 ha scritto:beh se hai già deciso lo scarico, poi decidi se sottopara o para..
il rieger come hai visto sta bene con il doppio tondo. il para con i trapezoidali come cyfer oppure con degli ovali secondo me...
mentre le mini?
cosa metti?
zet ha scritto:Rimetti il tubo nell'airbox, io e il mio socio abbiamo fatto diverse prove, chi ha detto di toglierlo ha cappellato, va in turbolenza la scatola filtro stessa causata fal fatto che l'aria non è piu indirizzata ma rimbalza all interno dell airbox stesso alla ricerca del tubo d'uscita. Prova e vedrai, io sulla mia 1.6 turbo ho recuperato tutta la coppia e il turbo lag, la sua con il 1.9 150cv idem fluidissima e molta piu accelerazione.
Per il resto bella come tutte le gtc nere, comunque assetto e via i paracolpi
diablo81 ha scritto:beh è bello anche così il lumma..
vedi tu.. il rieger va più basso sicuramente
HunterHeads ha scritto:diablo81 ha scritto:beh è bello anche così il lumma..
vedi tu.. il rieger va più basso sicuramente
eh si... ma le strade da me sono un mezzo disastro. Se potevo andare giù, avrei optato per il rieger o PAM.
HunterHeads ha scritto:diablo81 ha scritto:io ero andato a sentire l'importatore (r-tek) e mi ha detto che con il kit pam l'assetto non è consigliabile. io l'ho visto montato senza assetto ed era accettabile solo che sembrava un SUV
tu hai visto la mia quanto è bassa con il rieger.. con il pam scendi ancora un paio di cm sicuramente...
rischi veramente di grattare.. io a CdC il sabato sera che siamo andati fuori a mangiare ho grattato a uno stop..
l'alteriore al limite puoi fare il para OPC o il Lumma che rimangono un pò più alti...
poi il posteriore monti il rieger-
all'anteriore ho già ordinati l'OPC, mentre per il posteriore, ieri sera ho visto decone di foto del pam ed è davvero troppo basso. A questo punto le scelte si riducono a 2: rieger o lumma, anche se sono più propenso a prendere il secondo.
raf23 ha scritto:Metterli nelle griglie è la soluzione forse meno complessa dal punto di vista delle modifiche al paraurti,ma dopo potrebbero diventare un po' troppo alti.Bisognerebbe vedere qualche foto.Certo che in ogni caso hai ragione:nella foto dimostrativa gli scarichi sembrano appesi.
GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sposti gli scarichi e prendi i catarifrangenti originali della gtc e li metti verticali ai lati (magari accorciati un po')
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