Le modifiche del mio trattorino rosso!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 03/02/2008, 2:44

molto bella complimenti!!! :comp :plause :ok

ma il bello deve ancora arrivare con i para opc!! :sbav2

certo che però lo spoiler ci vuole assolutamente!!! guardando le due foto in successione (senza e con spoiler) sembra proprio che gli manchi qualcosa!! :concordo

hai proprio ragione che le idee vengono fuori una dopo l'altra!! :asd

edit: non posso far altro che consigliarti delle belle eibach pro kit!!! :D
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 03/02/2008, 9:55

grazie per i complimenti!!!! le foto le posto appena fatto il lavoro perchè tanto il para opc è tutto a pezzi e non ci si capisce niente!!!
comunque sia ieri sera da un mio amico ho fatto delle ricerche per il terminale ed ecco il risultato!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
è un terminale della asso dimensioni: 155x70
molto simile all'opc originale! oggi gli mando una email e sento quanto vogliono!
sapete mica le misure del finale originale opc????
ps ho mandato un pm anche a beppe!!!! confido in lui :mrgreen:
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi SILVER82 » 03/02/2008, 10:20

bel terminale! eh si simile all'OPC + o - :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Ospite » 03/02/2008, 11:23

Diego.
Attenzione. il terminale dell'OPC è esattamente il contrario di quello che hai visto tu. Quello OPC ha la parte più larga sopra e sotto va un pò a stringere. il tuo allarga sotto e stinge sopra...
per farti rendere conto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 03/02/2008, 12:12

penso si possa sempre montare al contrario, no?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi stefanom82 » 03/02/2008, 12:16

DI360 che dire...sei il mio idolo!!! :mrgreen:
con l'auto così è molto simile alla mia e quindi se volessi fare qualche modifica..basta che veda le foto tue e sò già come viene...hai già fatto praticamente tutto! :shock:

comunque i vetri scuri c stanno da papa...come lo spoiler e la cosa che più mi piace....STRUMENTAZIONE INTERNA!!!!
fondini da paura e colorazione rosso/bianco, l'idea che avevo avuto io e che tu hai messo in opera....mi stai istigando su molte cose sai???

complimenti :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 03/02/2008, 13:24

sapete mica le misure del finale originale opc????
ps ho mandato un pm anche a beppe!!!! confido in lui :mrgreen:[/quote]
allora la misure del foro del para post sono: parte larga 160cm parte stretta 130cm......lo scarico originale opc è:parte larga 130cm parte stretta 110cm.....
se vuoi un consiglio buttagli su un finali di dimensioni piu' ampie....lo scarico opc è piccolo te ne renderai conto se lo monti....
io ho messo un finale ovale da 155cm calza a pennello e si ha un effetto molto piu' sportivo compensando bene tutto il foro che il para ci offre....
diego ottimo acquisto se hai altre domande saro' lieto di soddisfarle.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi DI360 » 03/02/2008, 14:01

allora vi rispondo uno alla volta!

ale si l'ho visto che è al contrario, ma come dice angelo c'è la possibilità di saldarlo come voglio, basta che lo dico al marmittaio!!!! quindi lo metto nel verso giusto! :)

stefano, grazie mille dei complimenti, se poi hai bisogno di sapere qualche cosa sulle modifiche basta che chiedi!!!

beppe sei un grande! adesso so di preciso le effettive misure e sono ancora più intenzionato a mettere quello in foto!

sentite il mio ragionamento:
il paraurti ha come buco per la marmitta una dimensione massima di 160mm... la marmitta originale è 130mm, ma quella che metto io è uguale all'originale solo che misura 155mm!!! quindi ben 2centimetri e mezzo in più, ovvero come quella di beppe, solo che ha la forma come il paraurti!!!
secondo me è un buon acquisto....
viene alla fine una opc con i terminale abbastanza più grosso!!!! :)
Vi torna?
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ospite » 03/02/2008, 14:03

e se invece fai allargare lo spazio del paraurti dal carrozziere e gli piazzi un bel doppio tondo di musure discrete ovviamente?
Ospite
 

Messaggiodi DI360 » 03/02/2008, 14:10

ci avevo pensato, però ho già visto foto di opc con il doppio scarico e non mi piacevano un gran che... se avete foto comunque postatele pure, ancora sono in tempo per cambiare idea!!!
però ora come ora sono abbastanza intenzionato a mettere quello che vi ho fatto vedere!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi devid astra sw » 03/02/2008, 16:23

è bello il terminale che hai postato della asso, ma io lo farei fare come quello di beppe!! :ok

per il doppio tondo guarda le foto di f_damore nel suo topic! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 03/02/2008, 18:08

Ciao DI360
Prima di tutto ti faccio i complimenti per le modifiche che stai facendo alla tua macchina, il risultato sarà sicuramente ottimo. :ok
Visto che si parlava di terminali in stile OPC, ti do qualche info che magari potrà esserti utile per la tua scelta finale.

Se deciderai di mantenere un look più simile all'originale, ci sono i terminali estetici OPC Line (cod. 17 05 339) che costa 89 €.
Misure:

larghezza inferiore, 13,5 cm
larghezza superiore, 8 cm
altezza, 7 cm
lunghezza, 22 cm
diametro foro, 6,2 cm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se invece opti per qualcosa di un pò più grosso, attento, perchè quello dell'Asso io l'ho visto dal vero in fiera a Padova e quello della foto nel loro catalogo, non è proprio uguale.
Quello da 155 mm è come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prezzo 22,95 + 12 € spedito da Ebay.
Ecco un paio di foto del terminale e di come risulta montato:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Come dimensioni è sicuramente meglio dell'originale, però il fatto che si veda in modo così evidente che dentro c'è il buco tondo, lo fà sembrare veramente posticcio e personalmente, lo eviterei.

Altra possibilità è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], identico ma diverso venditore). Costa 29,95 + 12 € spedito, da Ebay.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ha un look decisamente più simile all'originale ed è leggermente più grande.
Io trovo che a livello qualitativo, il primo terminale che ho postato (OPC Line), sia il migliore, infatti sulla mia ho montato due di quelli, però è anche vero che è solo mezzo centimetro più grande dell'OPC e che costicchia caro...
Decidi tu, spero che queste info ti siano state utili. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 03/02/2008, 19:52

cyfer grazie mille!!! ma riesci a trovare proprio tutto eh?!
non so perchè ma le foto con il terminale montato sulle macchine non me le fa vedere... vedo solo quelle dove c'è solo il terminale....
quindi te sei sicuro che quello della asso si vede il tubo dentro eh?! questo mi fa tirare un po indietro.... non sembra male l'ultimo che hai postato...
quasi quasi opto per quello! ce la fai a mettere un'altra foto dell'ultimo se la trovi?! oppure a rimettere quella???? non riesco a vederla!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Gtc.style » 03/02/2008, 20:21

nemmeno io le riesco a vedere, credo sia un problema di imageshak
comunque se non sbaglio solo quello opc line è avvitabile, mentre gli altri due devono esser saldati, giusto?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 03/02/2008, 21:40

Imageshak fà i capricci in questi giorni. Ora non posso, ho ospiti a casa, ma dopo ricarico i file in un sito alternativo. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 03/02/2008, 22:08

io se posso consigliarti farei come f_damore che nel para opc ha messo il doppio tondo e sta da sbavo davvero!!!!guarda le foto della sua e valuta ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ospite » 03/02/2008, 22:11

raga, io le foto le vedo tutte... :mmmm

comunque, il doppio tondo ci stà tutto...
Ospite
 

Messaggiodi TONY GTC » 03/02/2008, 22:13

BanG ha scritto:raga, io le foto le vedo tutte... :mmmm

comunque, il doppio tondo ci stà tutto...

io niente nn le vedo...comunque ale cumpa' bang ti ricordi le foto della gtc di f_damore con quel doppio tondo centrale???dai cavolo e' davvero stupenda piace molto anche a me.....se trovassi le foto te le posterei ;)magari diego nn le aveva viste....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ospite » 03/02/2008, 22:35

cumpara TONY, eccome se non me le ricordo...

eccole qui...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Spettacolo!!! se metterò il para post OPC il doppio tondo è assicurato...
Ospite
 

Messaggiodi TONY GTC » 03/02/2008, 22:38

:sbav :sbav :sbav :sbav cioe per me questo e' il culetto piu bello delle gtc del club......nn ce ne!!stupendo!!!falla cosi diego :sbav :sbav :sbav :sbav
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite