Decreto Bersani, bocciato in parlamento

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Vega » 24/09/2007, 20:46

leggo questo e mi viene da :cry:
astra Gtc Diesel - SPORT
Work in Progress............. alla fine se ne vedranno delle belle!!!!!!
Avatar utente
Vega
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/08/2007, 12:27
Località: Sud-dista

Messaggiodi Nickk » 25/09/2007, 7:57

Pur di restare fedele al Tuning preferisco rischiare piuttosto che rinunciare!!!
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi devid astra sw » 15/10/2007, 0:10

che pa*le oh!! :muro :muro :muro :commosso :commosso :commosso
certo che a guardare la germania c'è da mettersi le mani nei capelli!!! e noi in italia cosa facciamo?? niente!! che schifo!!! :badboy :badboy

pensare che in germania le uno turbo che originali uscivano con gommatura 175/60/13 (ridicola) là arrivavano anche a gommature del tipo 245/35/16 o 225/35/17 notare questa importata appunto dalla germania:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e che in inghilterra se modifichi assetto, freni, aggiungi barra duomi, ecc pagherai meno di assicurazione perchè la macchina risulta più sicura!! :paura :paura

INCREDIBILE!! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Woodoo » 15/10/2007, 0:52

Assolutamente vergognoso ..sti 4 pirla non capiscono una cippa, e continueranno a non capirla...

Bah !!!
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi charly » 11/01/2008, 23:54

Bisogna essere fiduciosi c'è un'ultima speranza e tutto dipende pure da noi.
ciò che era iniziato su elaborare si è trasferito quà http://www.comitato-tuning.com/
Intanto ci si può iniziare a registrarsi e mettere la firma eletronica sulla proposta.
Poi prossimamente il decreto verrà riesaminato. dobbiamo almeno tentare.
;)
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi diablo81 » 13/01/2008, 11:49

speriamo che cambi qualcosa...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 13/01/2008, 12:47

senza parole....
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MastroSterzo » 08/04/2008, 0:21

premetto che sono un addetto e lavoro con ki il tunning lo vieta
vi svelo perche il tunning non passa?
1 l'attività contavvenzionale fa incassare milioni di euro
2 i produttori vendono all'estero senza problemi anzi il prodottoitaliano risulta particolarmente pregiato
3 la lobby delle assicurazioni usa la scusa del tuning irregolare per evitare di pagare danni causati da o a mezzi modificati
4 ki fa tuning in italia lo fa fregandosene delle conseguenze E FA BENE cosi facendo i preparatori continuano a lavorare

di conseguenza ki prepara la macchina alimenta lo stato tramite le multe (qualora venga sanzionato) o tramite la motorizzazione (vedi le omologazioni) e alla fine bisogna mettere in conto i vari signori che di rabbuffo omologano cerchi e quant'altro facendosi pagare per vie poco legali
Insomma il magna magna generale fa comodo a tutti
e questo non vambiera fino a quando il figlio di silvio o di romano non si cimenteranno nel tuning
sti scaramaus!
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi gaspy75 » 08/04/2008, 8:21

MastroSterzo ha scritto:4 ki fa tuning in italia lo fa fregandosene delle conseguenze E FA BENE cosi facendo i preparatori continuano a lavorare


Non penso faccia BENE visto che poi viene a frignare come un pargoletto perchè si è preso il multozzo. ;)
Ah già, dimenticavo che la Legge ingiusta si combatte insultando chi ti multa :?
Secondo te è corretto rischiare multe e sequestri solo perchè "i preparatori devono lavorare"? Essendo parte in causa forse mi risponderai di si :mrgreen: Ogniuno a quanto pare tira l'acqua al proprio mulino...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 08/04/2008, 9:59

io spero solo che i figli, o probabilmente i nipoti, vista l'età dei figli, dei "suddetti" ci diano una mano :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi BLUGTC » 09/04/2008, 0:07

Direi di avere fiducia nel comitato protuning che sta facendo molto. Il nostro e' solo uno sfogo e serve a poco, piuttosto cerchiamo di firmare nell'apposito sito per dare forza a questa iniziativa (si sa l'unione fa la forza).
Sicuramente la situazione e' diversa rispetto a prima, nel senso che c'e' molta piu' mobilitazione e il tuning e' sempre piu' presente.
Quindi io credo che entro l'anno una normativa ci sara', spero di non essere troppo ottimista.

Comunque sul fatto che l'attuale stato di cose sia vergognoso sono totalmente d'accordo con voi
;)
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi HunterHeads » 09/04/2008, 14:48

BLUGTC ha scritto:Direi di avere fiducia nel comitato protuning che sta facendo molto. Il nostro e' solo uno sfogo e serve a poco, piuttosto cerchiamo di firmare nell'apposito sito per dare forza a questa iniziativa (si sa l'unione fa la forza).
Sicuramente la situazione e' diversa rispetto a prima, nel senso che c'e' molta piu' mobilitazione e il tuning e' sempre piu' presente.
Quindi io credo che entro l'anno una normativa ci sara', spero di non essere troppo ottimista.

Comunque sul fatto che l'attuale stato di cose sia vergognoso sono totalmente d'accordo con voi
;)


c'è una petizione in corso?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 09/04/2008, 14:50

Europa unita solo quando conviene a loro...... :incazz
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi BLUGTC » 09/04/2008, 15:17

HunterHeads ha scritto:
BLUGTC ha scritto:Direi di avere fiducia nel comitato protuning che sta facendo molto. Il nostro e' solo uno sfogo e serve a poco, piuttosto cerchiamo di firmare nell'apposito sito per dare forza a questa iniziativa (si sa l'unione fa la forza).
Sicuramente la situazione e' diversa rispetto a prima, nel senso che c'e' molta piu' mobilitazione e il tuning e' sempre piu' presente.
Quindi io credo che entro l'anno una normativa ci sara', spero di non essere troppo ottimista.

Comunque sul fatto che l'attuale stato di cose sia vergognoso sono totalmente d'accordo con voi
;)


c'è una petizione in corso?


Si che c'e' questo e' il sito...

http://www.comitato-tuning.com/

clicca su Firma on line a sostegno sulla legge tuning
E' una raccolta firme secondo me molto importante
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi HunterHeads » 09/04/2008, 15:27

BLUGTC ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
BLUGTC ha scritto:Direi di avere fiducia nel comitato protuning che sta facendo molto. Il nostro e' solo uno sfogo e serve a poco, piuttosto cerchiamo di firmare nell'apposito sito per dare forza a questa iniziativa (si sa l'unione fa la forza).
Sicuramente la situazione e' diversa rispetto a prima, nel senso che c'e' molta piu' mobilitazione e il tuning e' sempre piu' presente.
Quindi io credo che entro l'anno una normativa ci sara', spero di non essere troppo ottimista.

Comunque sul fatto che l'attuale stato di cose sia vergognoso sono totalmente d'accordo con voi
;)


c'è una petizione in corso?


Si che c'e' questo e' il sito...

http://www.comitato-tuning.com/

clicca su Firma on line a sostegno sulla legge tuning
E' una raccolta firme secondo me molto importante


ok, fatto. Speriamo di riuscire a cambiare davvero qualcosa!!! :ok
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BLUGTC » 09/04/2008, 18:02

Perfetto. L'unica cosa che si puo' fare appunto e' sostenere chi sta impegnando per noi e diffondere la raccolta firme
perche' lamentarsi serve a poco, non ci ascoltera' mai nessuno. Ci vogliono i numeri e una buona organizzazione e a me sembra che quel comitato sta facendo un buon lavoro.
Anche se il primo tentativo e' andato fallito, si sono smosse le acque e comunque il tuning in Italia secondo me non e' piu' un fenomeno di piccole dimensioni, prima o poi cederanno ;)
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi devid astra sw » 10/04/2008, 15:43

speriamo veramente che le cose cambieranno!!! :roll: :commosso

magari ad arrivare ai livelli dell'inghilterra dove una punto gt da 320cv opportunamente modificata in tutte le sue parti (impianto frenante, assetto ecc ecc) viene a pagare meno di assicurazione perchè dopo la visita del perito, l'auto è stata valutata molto più sicura di un'altra normale punto gt!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/04/2008, 17:44

adesso non esageriamo.. io mi accontento che non mi sequestrano la macchina perchè ho maggiorato i freni... in italia è tanto se arriviamo lì
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi diablo81 » 10/04/2008, 18:16

devid astra sw ha scritto:speriamo veramente che le cose cambieranno!!! :roll: :commosso

magari ad arrivare ai livelli dell'inghilterra dove una punto gt da 320cv opportunamente modificata in tutte le sue parti (impianto frenante, assetto ecc ecc) viene a pagare meno di assicurazione perchè dopo la visita del perito, l'auto è stata valutata molto più sicura di un'altra normale punto gt!


la vedo molto dura in italia...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BLUGTC » 10/04/2008, 18:18

[quote="ElenciuTwinTop"]adesso non esageriamo.. io mi accontento che non mi sequestrano la macchina perchè ho maggiorato i freni... in italia è tanto se arriviamo lì[/quot

Adesso c'e' da vedere cosa combinano una volta stabilito il nuovo governo, la
legge verra' ripresentata e ci sara' una nuova possibilita'.
Piu' che altro viene un po' da pensare come verra' approvata a partire dall'abolizione dall'assurdo nullaosta delle case costruttrici!
Se poi pensiamo sempre che tutto e' inutile e che tanto divento vecchio per quando l'approvano ecc ecc ecc allora non si fara' mai niente...ohi abbiamo perso una battaglia mica la guerra, qualche anno fa allora avevamo ancora molte meno speranze di oggi... speriamo bene ;)
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti