White GTC Turbo by zet Bye....

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi zet » 28/06/2007, 14:23

eh Karu io sn a 400km da Milano :D

Magari un giorno...;)

Ecco vedi quella linn ha i paracolpi, questa bianca, però ha la linea, sulla fiancata io la voglio tutta liscia!

per il para anteriore sn in dubbio perché anche l opc mi piace e sul bianco sta bene!

vedarem!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Karu » 28/06/2007, 15:08

zet ha scritto:eh Karu io sn a 400km da Milano :D



:inot Ah scusami... mi sono confuso io.. :oops: Pensavo fossi "in zona" :finot

:ciaoz ed ancora :compl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tiamax » 28/06/2007, 17:47

è vero vedendo meglio la tua foto mi sembra stano che tu abbia la benzina a sx e non a dx (o a dx invece che a sx dipende da dove vei la car)...ma dove hanno prodotto la tua meraviglia??

@govema fatti un giro su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],cosi ti rendi conto il sigficato di tuning clean...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Frank7 » 28/06/2007, 18:59

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Complimentoni è strafiga bianca!! La volevo prendere anch'io bianca così ma non essendoci il bianco perlato (truzzo inside :mrgreen: :mrgreen: ) pensavo facesse troppo l'effetto "taxi" ma vedendola così mi pento un po' :roll: :roll: :roll: .....Perciò alla fine l'ho presa del colore opposto,NERA! ;) ;)


Tiamax ha scritto:è vero vedendo meglio la tua foto mi sembra stano che tu abbia la benzina a sx e non a dx (o a dx invece che a sx dipende da dove vei la car)...ma dove hanno prodotto la tua meraviglia??



se guardate bene,anche la marmitta è a destra invece che sininstra....boh...misteri della Opel,forse l'ha fatta tipo a uno specchio.....boh
Jake!, fuoco alle rime che sputo, 120 al minuto,Hake! più dei BPM di Coccoluto se ogni mia rima è una riga stendo i miei testi con la Visa ma sfondo le corna come Luisa senza una mossa brucio i cazzoni sono un MC testa-rossa che grida cori da Fossa Dei Leoni la mia crew ha le idee giuste, apre buste, ride come Wayne e Shuster dopo di che sale sul palco con il Booster!

Come va Zio è Marracash,la Vita è Apra guida a Jet tutti e tre su una Opel Astra sullo Stereo che spinge Rap a Bomba e tutti Fatti e tutti Stretti a Destra in Curva

23 - 05 - '07 ATENE
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOI!!!
PIPPO CON INZAGHI!!
Immagine
_______________________________________
My First Car -----> Opel Astra Gtc 1.6 Cosmo+Cosmo Pack+Collegamento iPod Black Sapphire
Avatar utente
Frank7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/05/2007, 18:20
Località: Mi-L!

Messaggiodi fu_GTC » 28/06/2007, 19:24

grande max!!! finalmente hai presenteto il tuo mezzone!!!!!!!

bianca è da sbavo totale (se solo l'avessi vista prima!!!!!!!)!!!!!!

tira via subito tergi, scritte e loghi se no rimangono i segni e se hai dubbi sul come fare chiedi!!!!

non vedo l'ora di vederla con i 19"!!!

compliments!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi zet » 28/06/2007, 20:47

ahahaha ragazzi in macchina ci stavo pensando! la foto l'ho fatta alllo specchio della vetrata che vedete ahahah sono un artista io! E' tutto regolare, sia scarico che tappo ahaha :shock: :shock: :shock:

sentite sn misto triste e arrabbiato forse i cerchi nn van su x via del centraggio domani so di piu che li provo. Ordinate oggi giusto le gomme. Mi girano le palle a 1000 perché dovro restituire e niente 19 se nn vanno...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Sap » 28/06/2007, 21:06

morenoGTC ha scritto:complimenti per il colore zet...ne ho vista una nella mia zona non tanto tempo fa con cerchi della oz neri, assetto e vetri neri...da paura... comunque mi spieghi perchè hai il tappo della benzina a sinistra?? :roll:


avrà fotografato una vetrataa specchio...

mannaggia! ho leto solo ora l'ultimo post...
Sap
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 31/01/2006, 20:17
Località: fvg

Messaggiodi Geps GTC » 28/06/2007, 21:26

Ma scusa te non ti sei informato prima sui cerchi sul loro centraggio e rispettiva misura per i bulloni?
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ALANFORDS » 28/06/2007, 22:29

informato si è informato ma era convinto che l'astra avesse i fori

5*112 anzichè 5*110

:|
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi Geps GTC » 28/06/2007, 22:34

ALANFORDS ha scritto:informato si è informato ma era convinto che l'astra avesse i fori

5*112 anzichè 5*110

:|
.

Come si puo sbagliare su questo da chi ha ricevuto questa info del 5 x 112!!

adesso si che deve impazzire!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ALANFORDS » 28/06/2007, 22:43

mah nn so se vuoi ne parla qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 200#201200
ultima pagina
comunque una leggerezza che si rivelerà molto pesante
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi Geps GTC » 28/06/2007, 22:48

ALANFORDS ha scritto:mah nn so se vuoi ne parla qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 200#201200
ultima pagina
comunque una leggerezza che si rivelerà molto pesante


Cavolo e la prima cosa da chiedersi quando si prendono dei cerchi nuovi!!

comunque penso che qualcosa si possa fare montando dei distanziali con fori opportuni al caso!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Cyfer » 28/06/2007, 23:41

Zet scusa se cambio argomento riguardo ai cerchi, ma visto che vuoi montare le mini della Irmscher, perchè non monti anche il para anteriore?
L'ho visto su altre Astra, e sulla GTC non mi ha mai convinto, tranne che sulla bianca, lì ci sta davvero bene.
Giudica te da questa foto...

Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 29/06/2007, 1:17

molto bella la gtc bianca!! :ok :plause
cavolo mi dispiace per i cerchi!! :cry: spero che riucirai a trovare una soluzione!! ;) ma comunque ci sono foto in giro di gtc con quei cerchi audi! ;) quella che hai nell'avatar o sbaglio? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi NokiaKnight » 29/06/2007, 3:45

Zet complimenti bianca è davvero superlativa...ma una foto da vicino con tanta luce?...le foto che hai postato sono davvero artistiche...ma la macchina è lontanuccia e all'ombra :uhm ...comunque davvero un mostro!! :ok
Entro breve avrò la mia Astra Gtc 1.3 cdti 90cv :yahoo eh si la rimapperò e in più metterò lo sprintbooster :mml....poi basta :ghgh
Avatar utente
NokiaKnight
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/06/2007, 16:31
Località: Ponte San Pietro(BG)

Messaggiodi Gtc.style » 29/06/2007, 5:51

ma mi sembra strano che i cerchi audi\vw non montino su opel con i bulloni e gli anelli di centraggio.
ad esempio socket ha gli stessi cerchi miei, ma li ha presi 5/112 mentre io 5/110 in quanto lui preferiva un altro offset.
nel suo caso è bastato usare gli appositi bulloni
mandagli un pm e chiedigli degli anelli di centraggio.
un altro esempio?
la gtc presentata da Rieger, ha i cerchi Tomason che in quella misura hanno fori con interasse 5/112, quindi adattati al mozzo opel 5/110
informati da dei gommisti ferrati
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 29/06/2007, 8:41

Secondo me il suo problema non sta nella foratura dei cerchi , perché i 5x112 dei sui cerci da 19" perchè coi bulloni eccentrici li monti.. credo che il problema del centraggio che dice lui, sia proprio nel foro centrale del cerchio, dove si infila il mozzo della ruota all'interno del cerchio.. se il cerchio ha il foro + largo dello sclaino del mozzo auto, non ci sono problemi, con gli anelli di centraggio li monti lo stesso.. ma se il cerchio ha il foro + piccolo rispetto all'accoppiamento del mozzo.. non li monti neanche se piangi in aramaico antico .. in quel caso li o cambi i cerchi , o dovresti trovare una torneria che riesca tornirti i fori mozzi sui cerchi senza rovinarli e sbilanciarli...

cosa che sarà molto difficile e costosa !!!

spero per te che si montino !!!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi zet » 29/06/2007, 9:25

Ciao ragazzi sn tornato ora dal carrozziere...

LowFlyer ha centrato il problema :

5*112 nn è un problema bastano 2 anelli da 1mm cad.

Il problema è il mozzo. 67 opel VS 58 Audi. I cerchi non entrano per nulla.
Ho un ingeniere conoscente tornitore, abbiamo parlato per vedere se asportare 9mm dal mozzo del cerchio ma me lo sconsiglia, sono troppii. Fossero stati 5mm si.

Il cerchio nn entra sul mozzo opel (gran cazzata nn so perché nn li fanno universali) ed era un problema che davvero nn mi ero posto.
Il fatto è che se lo tornissi, rimarrebbero solo 15mm fra mozzo e foro.
E' anche vero che i cerchi per Opel specifici han quella distanza per forza fra mozzo e foro, ma forse sn piu resistenti? (per me no perché i cerchi vengono prodotti tutti uguali, e DOPO forati.) comunque nn voglio rischiare, mi è stato sconsigliato.

I cerchi sono in vendita su ebay e se qualcuno è interessato.
Mi sto facendo fare dei prezzi per dei 19 con canale, senno prendo gli A8 replica per Opel specifici.
Adesso prendo una pausa riflessiva, e la macchina sta cosi, risparmio un po, poi vediamo.

Ieri avevo ordinato le gomme da gommadiretto stammatina le ho disdette al tel e no problem per fortuna sn molto seri.

Vi farò foto migliori appena la lavo, intanto ragiono sulle modifiche...il para Irmsher proprio no al massimo l'OPC ma preferisco lisciare il mio, fidatevi di me ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi zet » 29/06/2007, 10:44

sto vedendo i mam replica a8 x opel specifici (xo n sn identici cioe nn han il canale nero, dovrei farlo fare)

o un mio vecchio amore, questi ma da 19

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che dite?

comunque vedarem...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Tiamax » 29/06/2007, 10:57

zet mi dispiace per gli a8 che non puoi montare..erano troppo belli e da sbavo...
Comunque quelli della gtc sono carini e secondo me ci stanno pure bene sulla tua bianca...anche se secondo mè stanno bene quelli che monta pièpesante sulla sua r32(lo conosciamo io e te)....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite