VXR By d'amore !!! (nuove foto pag.10, aggiornamenti pag.12)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Tiamax » 17/06/2007, 21:57

a dir poco spettacolare la macchina.veramente belli anche gli interni...
Ottimo lavoro bravo,anche se l'ultima chccia sarebbe l'eliminazione del tergi posteriore si che cosi starebbe da dio...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi diablo81 » 17/06/2007, 22:47

f_damore79 ha scritto::oops:
3 per i loghi sui poggiatesta (VXR limited edition) li fai fare da una litografia insieme agli adesivi per esterni con i loghi vxr per le pinze e vxr piu' grandi per le fiancate e il posteriore, i loghi poggiatesta sono dei credo si chiamino decalchi da far attaccare con il ferro da stiro ;)
Per gsxr ci vediamo domenica prossima per il dvd 90 cosi' la provi anche ;)


ciao nell'ipotesi che non trovo nessuno qui a milano ti posso disturbare per farmeli fare con a scritta GTC?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Zlatan18 » 17/06/2007, 23:25

Ottimo lavoro complimentissimi!!!!!! :oook
Ora ti manca il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e il cambio illuminazione! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi op_c2 » 17/06/2007, 23:51

stupenda, complimenti
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi BskGTC » 18/06/2007, 7:11

Bellissima!!! davvero bella complimenti!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 18/06/2007, 7:21

Bella davvero "F" complimenti!!!

Mi sa che il culone tutto nero lo faccio pure io!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi astratom » 18/06/2007, 11:01

davvero bellissima!!! hai una car magnifica!!!
spiegami solo come hai fatto a volare per 5/6 metri tra l' altro a soli 10 cm da terra..........
astra SW 1.8 140cv enjoy, nera, enjoy pack e vetri oscurati.
astratom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/05/2006, 9:08
Località: padova

Messaggiodi Ant84 » 18/06/2007, 11:12

E' bellissima!!!
Complimenti per l'ottimo lavoro ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi f_damore79 » 19/06/2007, 18:17

:grazie :grazie :grazie :mrgreen:
Bhe' saranno stati 20 cm e' che comunque camminavo un po' :mrgreen:
allora per i distanziali sono h&r
il tergi anche se senza e' molto bello pero' non penso di toglierlo almeno per adesso
per il para mini ecc. ho speso molto meno di quanto pensiate diciamo intorno ai 1000 euro tutti i pezzi presi su ebay para ant. davanti fendi alettoncino lunotto e diffusore scarico centrale (botta di sedere), minigonne para post. superiore griglie adattatore fendi e cornici dalla opel, diciamo che quando ho parlato di qs. progetto di personalizzarla vxr il capo della opel e quelli del magazzino mi sono venuti incontro e mi hanno fatto un bel 25% di sconto e sulle mini il 30%, quindi soldino in meno qua' soldino in meno la' si risparmia parecchio anche perche' ora sto' incominciando la parte meccanica ;)
per geps il culone dietro nero faletteralmente paura specie se la vedi di sera solo che schiarisci un po' i fari altrimenti avri tutto nero e non ti spezza neanche un po'.
diablo Se nel caso non trovi proprio nessuno vedo di andarci io qualche fine settimana e li faccio fare ;)
UFF che fatica infine Zlatan mi raccomando per i led blu e rossi a Gsxr perche' se non arrivano non possiamo montare ne' il dvd 90 ne' il cruscotto blu con la scritta interna vxr :shock:
Raga' sono troppo contento per domenica e tutto va bene avro' anche il navi e lastrumentazione blu con i contorni cromati sui 3 cerchi quindi mi raccomando zlatan ;) poi vi posto altre foto del cruscotto e interni illuminati blu.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi CosmicBoy » 19/06/2007, 19:02

E' magnifica,stupenda,bellissima...e tutti i sinonimi che esistono!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi fu_GTC » 19/06/2007, 19:03

grazie per le info!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Zlatan18 » 19/06/2007, 19:41

f_damore79 ha scritto::grazie :grazie :grazie :mrgreen:
Bhe' saranno stati 20 cm e' che comunque camminavo un po' :mrgreen:
allora per i distanziali sono h&r
il tergi anche se senza e' molto bello pero' non penso di toglierlo almeno per adesso
per il para mini ecc. ho speso molto meno di quanto pensiate diciamo intorno ai 1000 euro tutti i pezzi presi su ebay para ant. davanti fendi alettoncino lunotto e diffusore scarico centrale (botta di sedere), minigonne para post. superiore griglie adattatore fendi e cornici dalla opel, diciamo che quando ho parlato di qs. progetto di personalizzarla vxr il capo della opel e quelli del magazzino mi sono venuti incontro e mi hanno fatto un bel 25% di sconto e sulle mini il 30%, quindi soldino in meno qua' soldino in meno la' si risparmia parecchio anche perche' ora sto' incominciando la parte meccanica ;)
per geps il culone dietro nero faletteralmente paura specie se la vedi di sera solo che schiarisci un po' i fari altrimenti avri tutto nero e non ti spezza neanche un po'.
diablo Se nel caso non trovi proprio nessuno vedo di andarci io qualche fine settimana e li faccio fare ;)
UFF che fatica infine Zlatan mi raccomando per i led blu e rossi a Gsxr perche' se non arrivano non possiamo montare ne' il dvd 90 ne' il cruscotto blu con la scritta interna vxr :shock:
Raga' sono troppo contento per domenica e tutto va bene avro' anche il navi e lastrumentazione blu con i contorni cromati sui 3 cerchi quindi mi raccomando zlatan ;) poi vi posto altre foto del cruscotto e interni illuminati blu.


Tranquillo Led inviati questo pomeriggio!
Entro giovedì o al max venerdì sono da Filippo!

:comp ancora, però una VXR come la tua non poteva farsi mancare il fondino! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 20/06/2007, 6:22

f_damore79 ha scritto:per geps il culone dietro nero faletteralmente paura specie se la vedi di sera solo che schiarisci un po' i fari altrimenti avri tutto nero e non ti spezza neanche un po'.


Si infatti e melgio se la lascio cromata la mia barra anche perche ai fari non rinuncio visto che dal vivo fanno letteralemente paura :shock: da come stanno bene!!!

comunque anche io mio posteriore sono partiti i lavori a giorni vedrete il risultato, non vi anticipo niente!!! :mrgreen:

Dico solo una cosa!! Vi piace questo scarico?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/06/2007, 11:25

si e molto bello geps...ahhhh ho capito metterai un doppio scarico dx sx ovale...ti ho beccato sta volta :lol: :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Geps GTC » 20/06/2007, 11:36

BEPPE GTC ha scritto:si e molto bello geps...ahhhh ho capito metterai un doppio scarico dx sx ovale...ti ho beccato sta volta :lol: :lol:


Non proprio :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi diablo81 » 20/06/2007, 11:37

mi sa che lo fa centrale lo scarico
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Geps GTC » 20/06/2007, 11:39

diablo81 ha scritto:mi sa che lo fa centrale lo scarico
:segreto non dirlo a nessuno pero'
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi devid astra sw » 20/06/2007, 12:18

hai abbandonato l'idea hpc?? :commosso
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi f_damore79 » 20/06/2007, 17:39

OK ZLATAN ;) io e filippo ci stavamo preoccupando.
Per i fari io aspettero' qualcosa stile audi a led dietro e davanti, raga' avete visto le luci di posizione frontali della A5 che spettacolo, appena posso provo a chiamare qualche azienda come la topauto e vedo se si possono fare :lol: .
Ciao devid si' ho abbandonato l'idea perche' con la vxr ho potuto abbinarci anche gli emblemi cromati, le borchiette dei cerchi, l'emblema al volante ecc. con l'hpc avrei dovuto mettere solo la scritta, il mio carrozziere melo faceva tranquillamente perche' bastava solo richiudere e modellare la bocca centrale e mettere uno scarico sx singolo + dx singolo con i 2 tromboncini opc, ma il doppio centrale alla fine ha prevalso mi piaceva troppo, come promesso ti posto un'altra foto del frontale cosi' puoi vedere i fari e le griglie bicolore con la tecnica che avevo detto, ops qui si vedono anche gli specchietti bicolore con FRECCE :shock: abbinati alle griglie ant. e post. e alla pinna tetto :mrgreen: scusate ma di quest'altra chicca me ne ero completamente dimenticato.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/06/2007, 17:48

f_damore79 ha scritto:OK ZLATAN ;) io e filippo ci stavamo preoccupando.
Per i fari io aspettero' qualcosa stile audi a led dietro e davanti, raga' avete visto le luci di posizione frontali della A5 che spettacolo, appena posso provo a chiamare qualche azienda come la topauto e vedo se si possono fare :lol: .
Ciao devid si' ho abbandonato l'idea perche' con la vxr ho potuto abbinarci anche gli emblemi cromati, le borchiette dei cerchi, l'emblema al volante ecc. con l'hpc avrei dovuto mettere solo la scritta, il mio carrozziere melo faceva tranquillamente perche' bastava solo richiudere e modellare la bocca centrale e mettere uno scarico sx singolo + dx singolo con i 2 tromboncini opc, ma il doppio centrale alla fine ha prevalso mi piaceva troppo, come promesso ti posto un'altra foto del frontale cosi' puoi vedere i fari e le griglie bicolore con la tecnica che avevo detto, ops qui si vedono anche gli specchietti bicolore con FRECCE :shock: abbinati alle griglie ant. e post. e alla pinna tetto :mrgreen: scusate ma di quest'altra chicca me ne ero completamente dimenticato.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
damore la tua car mi fa impazzire (come penso ad altri)....mi è vuneta un'idea.....tu mi dai la tua astra e io in cambio ti do' una splendida panda dell'80 senza porte e cofano!!!!si puo' fare???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scusa ot
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti