La GTC del DIABLO!!! ADDIO MIA PICCOLA

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 03/04/2008, 21:11

TONY GTC ha scritto:azzo che scaricone oh.....sara' una bomba a quel prezzo......ma credo che sia completo nn solo il terminale vero?


è solo il terminale... costa molto lo so...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi diablo81 » 04/04/2008, 7:17

Nickk ha scritto:
diablo81 ha scritto:
Nickk ha scritto:
diablo81 ha scritto:
Nickk ha scritto:PER DIABLO 81
Il bracciolo che hai messo su è della Irmscher? Perchè volevo metterlo su anch'io ma ho la regolazione lombare del sedile di guida perchè modello sport. Come si fissa? Comodità nella guida?


ciao
si il bracciolo è Irmscher. rimane molto più sotto della rotella del supporto lombare. l'ho fissato con delle viti si nel cassettino che abbiamo nel tunnel centrale si sul tunnel vicino al freno a mano.
io mi trovo comodo nel guidare ma il motivo principale per cui l'ho messo era per avere un vano in più decente per riporre le cose...

Resta bello fisso o squote? Perchè ho quello dell'Isotta ma non è un gran che!!! Ultimamente fa :sboc


è ben fisso... se per caso lo prendi dentro non si muove proprio.. anzi tende ad aprire la plastiche dietro che è ad incastro da quanto è fisso. per intenderci quella che alla fine del tunnel dove hai il cassettino richiudibile. i laterali sono appunto a incastro.

Non riesco a capire. Puoi magari mandarmi delle foto in pm del tuo della base di fissaggio?


ecco qui
ho fatto delle foto con il cel.
spero di renderti l'idea..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dovrebbero vedersi le viti di come è fissato. in più sul davanti ci sono altre due viti che dall'interno del bracciolo vanno a fissarsi proprio sulla consolle..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BLUGTC » 10/04/2008, 16:43

Diablo aggiornaci un po' come va il progetto rieger?
sono troppo curioso ;)
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi diablo81 » 10/04/2008, 17:46

stavo proprio per scrivervi...

ci sono grandissime novità...
lo scarico della ragazzon è arrivato in officina. domani sera vado a vederlo e a fare un pò di belle foto...

mi ha anche appena chiamato il carrozziere.. il kit è verniciato
lunedì sera gli porto la macchina e mercoledì sera la ritiro..
poi sabato mattina prox monto lo scarico!!!!

FINALMENTE!!!! NON VEDO L'ORA DI POTERE AMMIRARE L'OPERA CONCLUSA...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 10/04/2008, 17:49

diablo81 ha scritto:stavo proprio per scrivervi...

ci sono grandissime novità...
lo scarico della ragazzon è arrivato in officina. domani sera vado a vederlo e a fare un pò di belle foto...

mi ha anche appena chiamato il carrozziere.. il kit è verniciato
lunedì sera gli porto la macchina e mercoledì sera la ritiro..
poi sabato mattina prox monto lo scarico!!!!

FINALMENTE!!!! NON VEDO L'ORA DI POTERE AMMIRARE L'OPERA CONCLUSA...


:comp sono in fermento io per te!!!! :lol:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BLUGTC » 10/04/2008, 18:06

diablo81 ha scritto:stavo proprio per scrivervi...

ci sono grandissime novità...
lo scarico della ragazzon è arrivato in officina. domani sera vado a vederlo e a fare un pò di belle foto...

mi ha anche appena chiamato il carrozziere.. il kit è verniciato
lunedì sera gli porto la macchina e mercoledì sera la ritiro..
poi sabato mattina prox monto lo scarico!!!!

FINALMENTE!!!! NON VEDO L'ORA DI POTERE AMMIRARE L'OPERA CONCLUSA...


Wow non vedo l'ora di vedere le foto, tra l'altro come ti dicevo in un altro post sono curioso di sentire i tui commenti sul labbro anteriore perche' sono sicuro che stara' proprio bene ;)
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi diablo81 » 10/04/2008, 18:19

si ci sta davvero bene... ho fatto già tutte le prove con tutti i componenti mettendoli vicino proprio per rendermi l'idea...

poi il binomio tinta / carbon dovrebbe stare da dio sul mio colore....

ormai è iniziato il conto alla rovescia... una settimama e poi tutto sarà pronto.. poi inizierò a pensare alla prossima modifica.. I Cerchi.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BLUGTC » 10/04/2008, 22:16

Miseria immagino come tu stia scalpitando, il kit rieger e' troppo fatto bene. Diciamo che e' aggressivo senza essere eccessivo.
A me la rieger e' sempre piaciuta poi...come vedi...lo monti in un attimo, la cura realizzativa e' quella che e' ;)
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi diablo81 » 11/04/2008, 7:28

BLUGTC ha scritto:Miseria immagino come tu stia scalpitando, il kit rieger e' troppo fatto bene. Diciamo che e' aggressivo senza essere eccessivo.
A me la rieger e' sempre piaciuta poi...come vedi...lo monti in un attimo, la cura realizzativa e' quella che e' ;)


si.. infatti è un prodotto che paghi tanto.. ma sai che quando la monti non hai nessun problema.. calzano a meraviglia..

non sto più nella pelle.. dopo la telefonata del carrozziere conto le ore ormai... e oggi pome vedo il mio terminale...
così almeno sabato prox monto su anche quello.. ormai il conto alla rovescia è iniziato..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BskGTC » 11/04/2008, 11:30

finalmente è arrivato il gran momento eh... :mrgreen: grande paolo!! appena la ritiri la sera ci troviamo a curno e andiamo a bere qualcosa :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 11/04/2008, 13:00

non vedo l'ora di vedere il lavoro finito... GRANDE Paolo!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi diablo81 » 12/04/2008, 0:13

sarà bellissima... o almeno lo spero... domenica vi posto le foto dello scarico.. oggi l'ho visto e sono rimasto a bocca aperta da quanto è bello...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi diablo81 » 13/04/2008, 1:05

come anticipato vi posto le foto dello scarico ragazzon.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

giovedì sarà finalmente pronta....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BLUGTC » 13/04/2008, 1:55

Veramente bello, da panico!!! Direi uno dei migliori scarichi che ci potessi mettere, già me lo sto immaginando con tutto il kit. Certo è vero che mancano solo i cerchi da 19 e poi sarà una bomba...gran bel lavoro ;)
Astra GTC CDTI Cosmo 150 CV (Euro 4), 225/40 18 + cerchi in lega originali Opel,Computer di bordo, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sedili con bordature in pelle
Radio CD40 Opera con 7 altoparlanti con equalizzatore e DSP, Radio Digitale DAB, Color info display, pressione pneumatici, Regolatore di velocità, fari allo xenon, Esp, antislittamento,
Sospensioni Elettroniche IDS+.
Avatar utente
BLUGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15/05/2007, 16:35
Località: Macerata/ Padova

Messaggiodi odino71 » 13/04/2008, 7:39

:shock: :shock: bellissimo
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi FRIZZ » 13/04/2008, 8:02

è molto bello diablo........ farà anche un bel contrasto con i colori della carrozzeria..... vedrai che con i lavori un pò alla volta e ben fatti, il risultato sarà ottimo! ;)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BskGTC » 13/04/2008, 9:43

e tu che non mi volevi ascoltare e volevi mettere l uscita singola!!! meno male che ti sei convinto del doppio!! quello è proprio una bomba!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DI360 » 13/04/2008, 10:33

senza parole!!!!! fantastico!!!!!! montalo dai sto benedetto kit che lo voglio vedere finito!!! :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ant84 » 13/04/2008, 10:39

Complimenti Paolo!!!! :ok

Non vedo l'ora di vederla finita la prima volta che ci vediamo a Curno :sbav :sbav
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi HunterHeads » 13/04/2008, 10:44

Porc... che mostro di scarico!!! :sbav :sbav
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti