La GTC del DIABLO!!! ADDIO MIA PICCOLA

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 02/04/2008, 18:29

BanG ha scritto:19' rulez!!!!! Bravo, così mi piaci!!! :mrgreen:


eh eh... prima me li devo fare omologare a libretto...

fra poco richiederò il nulla osta e poi inizierò la trafila burocratica...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ospite » 02/04/2008, 18:29

sei già orientato sul modello?
Ospite
 

Messaggiodi diablo81 » 02/04/2008, 18:35

BanG ha scritto:sei già orientato sul modello?


sono ancora molto indeciso.. so di sicuro che non li vorrò cromati.. quindi andrei sullo scuro..
mi piacciono molto gli AEZ excite dark.. però non so se vanno bene per le nostre macchine..

qui ci sono le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e qui le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

secondo voi vanno bene?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ilkikko » 02/04/2008, 19:52

diablo81 ha scritto:
BanG ha scritto:sei già orientato sul modello?


sono ancora molto indeciso.. so di sicuro che non li vorrò cromati.. quindi andrei sullo scuro..
mi piacciono molto gli AEZ excite dark.. però non so se vanno bene per le nostre macchine..

qui ci sono le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e qui le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


secondo voi vanno bene?

io ero indeciso tra questi e gli oz
se lo ritovo ti posto il sito con i cerchi da 19'
se ti puo' interessare...........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di ilkikko il 02/04/2008, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 02/04/2008, 19:57

ilkikko ha scritto:
diablo81 ha scritto:
BanG ha scritto:sei già orientato sul modello?


sono ancora molto indeciso.. so di sicuro che non li vorrò cromati.. quindi andrei sullo scuro..
mi piacciono molto gli AEZ excite dark.. però non so se vanno bene per le nostre macchine..

qui ci sono le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e qui le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


secondo voi vanno bene?

io ero indeciso tra questi e gli oz
se lo ritovo ti posto il sito con i cerchi da 19'


ok grazie
poi dovrò trovare qualche bravo ragazzo che se non ho ancora preso i 19 me li presto per il tempo necessario che vado in MTCC e torno...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ilkikko » 02/04/2008, 20:02

ti ho messo le foto....... ;) guarda sopra :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 02/04/2008, 20:05

viste... le avevo già notate queste foto.. erano proprio queste che mi avevano fatto pensare a questa tipologia di cerchi.. in quanto non li voglio cromati.. non mi piacciono troppo fini quindi con poche razze
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi devid astra sw » 02/04/2008, 20:29

non ci credo paolo!! :paura
da che volevi rimanere sui 17", adesso punti addirittura a 19"?!? :paura :sbav
grandeeeee!! :plause :ok

belli gli excite!! :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 02/04/2008, 21:07

devid astra sw ha scritto:non ci credo paolo!! :paura
da che volevi rimanere sui 17", adesso punti addirittura a 19"?!? :paura :sbav
grandeeeee!! :plause :ok

belli gli excite!! :sbav2


beh le idee si cambiano...
se vanno bene come cerchi io sarei orientato proprio su quelli...
ma appunto con molta calma....
poi una spinta verso questa idea arriva in maniera indiretta da geps dato che riesce a fornire le gomme da 19 a un buon prezzo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 03/04/2008, 0:19

Spettacolari quei cerchi!!! Complimenti. Non so come tu possa resistere nell'attesa di montare tutto!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 03/04/2008, 7:36

ho molta pazienza..
preferisco fare le cose con calma e solo quando sono sicuro di quello che faccio piuttosto che di corsa e poi me ne pento..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi viper_26 » 03/04/2008, 7:39

bravo paolo :sbav
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Ospite » 03/04/2008, 8:15

mi credi che ti stavo per postare quei cerchi per farti fare un'idea? mi hai anticipato e con ottimo gusto.
Gli AEZ excite (meglio in versione dark), sono quelli che a mio avviso più si intonano e sposano con il tuo tuning, ma soprattutto
con il colore della tua GTC. Il silver light, ha la capacità di "accogliere" qualsiasi cerchio in un modo superbo. :ok peccato che siamo lontani,
altrimenti ti avrei prestato volentieri i miei tomason 19' per il collaudo... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi diablo81 » 03/04/2008, 11:51

BanG ha scritto:mi credi che ti stavo per postare quei cerchi per farti fare un'idea? mi hai anticipato e con ottimo gusto.
Gli AEZ excite (meglio in versione dark), sono quelli che a mio avviso più si intonano e sposano con il tuo tuning, ma soprattutto
con il colore della tua GTC. Il silver light, ha la capacità di "accogliere" qualsiasi cerchio in un modo superbo. :ok peccato che siamo lontani,
altrimenti ti avrei prestato volentieri i miei tomason 19' per il collaudo... :concordo


grazie mille per la disponibilità... troverò qualcuno.. se no alla peggio il collaudo lo farò quando li avrò comprati.. tanto ho tempo.. e visto che prima di gennaio 2009 non li avrò di sicuro...
da quando li ho visti mi sono subito piaciuti.. poi credo anch'io che si intonino con la macchina nel complesso.. anzi una volta montato il kit spero che qualcuno mi faccia un bel photoshop di quei cerchi sulla mia macchinina......
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ilkikko » 03/04/2008, 17:08

BanG ha scritto:mi credi che ti stavo per postare quei cerchi per farti fare un'idea? mi hai anticipato e con ottimo gusto.
Gli AEZ excite (meglio in versione dark), sono quelli che a mio avviso più si intonano e sposano con il tuo tuning, ma soprattutto
con il colore della tua GTC. Il silver light, ha la capacità di "accogliere" qualsiasi cerchio in un modo superbo. :ok peccato che siamo lontani,
altrimenti ti avrei prestato volentieri i miei tomason 19' per il collaudo... :concordo

:commosso bang come 6 stato profondo.....!!!!! :concordo :risata
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 03/04/2008, 19:27

diablo81 ha scritto:beh le idee si cambiano...
se vanno bene come cerchi io sarei orientato proprio su quelli...
ma appunto con molta calma....
poi una spinta verso questa idea arriva in maniera indiretta da geps dato che riesce a fornire le gomme da 19 a un buon prezzo


ottimo!! :ok
e un bravo anche a beppe! (geps)!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 03/04/2008, 19:35

prima ho parlato con luca di storextreme.. il mio scarico è nel suo negozio.. sabato spedisce e settimana prossima avrete una bella carrellata di foto del mio scarico...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 03/04/2008, 20:42

posso chiederti quanto hai speso per lo scarico?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 03/04/2008, 20:59

TONY GTC ha scritto:posso chiederti quanto hai speso per lo scarico?


554€
interamente in inox, duplex con i bordi dei terminali bombati
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 03/04/2008, 21:06

azzo che scaricone oh.....sara' una bomba a quel prezzo......ma credo che sia completo nn solo il terminale vero?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti