Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Alfeogtc ha scritto:Ma alla fine hai preso l alettone?
CosmicBoy ha scritto:Posteriori oscurati di serie?! Dove lo avresti sentito?! Sei sicuro?!
Inviato dal mio ZP990+ utilizzando Tapatalk
CosmicBoy ha scritto:Non ricordo i vetri scuri optional o di serie...ma può essere tranquillamente che non mi ricordi io!
SBW ha scritto:In pratica c'è un limite entro la quale si resta in 'regola'. Che io sappia io posteriori sono già oscurati di serie, potrei fare gli anteriori al loro 'livello', per il parabrezza invece? Assolutamente illegale?
CosmicBoy ha scritto:Anche la mia è così!
Alfeogtc ha scritto:SBW ha scritto:In pratica c'è un limite entro la quale si resta in 'regola'. Che io sappia io posteriori sono già oscurati di serie, potrei fare gli anteriori al loro 'livello', per il parabrezza invece? Assolutamente illegale?
Se oscuri gli anteriori come quelli dietro puoi farlo però avrai strizza ad ogni controllo delle FdOper il parabrezza invece lascia perdere ti sgamerebbero subito e non puoi nemmeno tirarlo giu all istante! anche se.....
Ross_ ha scritto:Io sulla twintop ho i finestrini oscurati.. tutti... di serie.. con gradazione al 30x100.. questa gradazione e incisa su tutti i vetri...
cnh320 ha scritto:Ciao, intanto complimenti per la tua cosmo-sport
I vetri oscurarti non erano disponibili come optional sulla gtc, purtroppo.
Tieni presente una cosa, i finestrini dietro sono piccoli e di conseguenza filtra meno luce nell'abitacolo e questo fa gia' che sembrino oscurati, altra cosa, il tuo imperiale del tettuccio dell'auto, e' scuro è rispetto a quello della cosmo che invece e' chiaro.
Il discorso dell'imperiale era successo con la punto abarth di mio fratello, gli avevano spaccato il vetro posteriore e ordinato come pezzo di ricambio (il vetro e' gia' oscurato in origine) sembrava diverso rispetto agli altri. Appoggiato all'auto, come prova e tutto era ok.
Infatti i vetri posteriori della grande punto, quelli oscurati della sport e quelli dell'abart sono identici, stesso codice. Cambia il fatto che l'abarth ha l'imperiale scuro e la sport chiaro, questo incide molto sulla luminosita' interna dell'abitacolo
Magari l'ex proprietario dell'auto aveva fatto oscurare i suoi vetri ma in after market.
Spero di esserti stato utile
Ps io ho vetri scuri sulla gtc, fatti oscurare 3 anni fa, un consiglio quelli davanti non oscurarli, si vero sarebbero piu' carini non lo dubito ma sono illegali. Non esiste nessuna minima gradazione prevista, non possono essere oscurati, salvo che non siano cosi' dalla casa, esempio gli hummer che hanno i vetri scuri anche davanti
CosmicBoy ha scritto:A me sembra come il mio,sembra oscurato da lontano ma da vicino poi si vede che non lo è... Non insisto,potrebbe essere la foto.
Se è stato oscurato in a.m. lo dovresti sentire toccando dall'interno il vetro.
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti