Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi rayden » 18/07/2007, 8:19

io so che il limite in autostrada è 130... ma nn so se mph o kph... :oops:

comunque in un posto mi hanno detto di portare i vecchi che loro su quelli avrebbero adattato altri utilizzando i connettori ma nn ne sono convinto

sparco brembo tar-ox ctf niente?
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi Zlatan18 » 18/07/2007, 9:07

Sicuramente, come dice vittocecco, il problema è dovuto ad aria presente nelle tubazioni, lo spurgo secondo me non è stato fatto a dovere!
Attenzione perchè è molto pericoloso!
Io ho il DOT5 e per ora non ho mai avuto problemi, l'impoianto frenante regge benissimo!

Per la quantità d'olio, 500ml ti avanzano anche! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi rayden » 18/07/2007, 12:27

sono appena tornato
ho comprato 5 bottigliette da 250ml per un totale di 1,250 l
quello che resta me lo vendo o ad amici miei o su ebay o se a qualcuno di voi puo servire
scusami io nn ne capisco molto ma come puo essere entrata aria nel sistema o come si fa lo spurgo se nn ho mai toccato il sistema...ho soltanto fatto cambiare i dischi e le pastiglie...prima questo effetto nn lo faceva anzi il pedale mi sembrava piu sensibile rispetto ad ora con i nuovi dischi (ora ha un effetto spugnoso nelle frenate normali oltre a quello polmone nelle frenate d'emergenza)
per quanto riguarda i tubi mi hanno parlato di tubi "faidate"
si compra il tubo si taglia a misura e si mettono i raccordi nuovi...che ne dite?
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi vittocecco » 18/07/2007, 12:32

rayden ha scritto:sono appena tornato
ho comprato 5 bottigliette da 250ml per un totale di 1,250 l
quello che resta me lo vendo o ad amici miei o su ebay o se a qualcuno di voi puo servire
scusami io nn ne capisco molto ma come puo essere entrata aria nel sistema o come si fa lo spurgo se nn ho mai toccato il sistema...ho soltanto fatto cambiare i dischi e le pastiglie...prima questo effetto nn lo faceva anzi il pedale mi sembrava piu sensibile rispetto ad ora con i nuovi dischi (ora ha un effetto spugnoso nelle frenate normali oltre a quello polmone nelle frenate d'emergenza)
per quanto riguarda i tubi mi hanno parlato di tubi "faidate"
si compra il tubo si taglia a misura e si mettono i raccordi nuovi...che ne dite?

Il fai da te va bene se sei capace... io, per cose così critiche, mi appoggerei ad uno pratico.
Per lo spurgo... anch'io a volte avevo lo stesso problema ed il conce (questa volta devo dire :ok) mi ha detto che avrebbe fatto lo spurgo "a modo"... :mahh Fatto questo il problema è sparito!
In ogni caso sei sicuro che non abbiano toccato i tubi per qualche motivo? Se non sbaglio il meccanico ti aveva montato anche i dischi al contrario...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi rayden » 18/07/2007, 12:37

si faidate per modo di dire....da far fare al meccanico poi....
a parte quella cosa dei dischi poi è un ottimo meccanico :D

anzi una cosa importante: prima quando ero nel negozio per comprare l'olio l'ho chiamato e mi ha detto che questo nn è periodo buono per cambiare l'olio....

io nn so con esattezza ma essendo l'olio freni una sostanza idrofora (spero che sia scritto giusto :voc ) cioè che assorbe l'umidità e fuori c'è il 78% forse nn è veramente il tempo giusto di cambiarlo
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi vittocecco » 18/07/2007, 12:40

rayden ha scritto:anzi una cosa importante: prima quando ero nel negozio per comprare l'olio l'ho chiamato e mi ha detto che questo nn è periodo buono per cambiare l'olio....
io nn so con esattezza ma essendo l'olio freni una sostanza idrofora (spero che sia scritto giusto :voc ) cioè che assorbe l'umidità e fuori c'è il 78% forse nn è veramente il tempo giusto di cambiarlo

Igroscopica :mrgreen:
Allora fai come col vino... aspetta vento, umidità e luna giuste... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 18/07/2007, 17:18

anche io voglio seguire quello che ha fatto rayden sulla mia sw,ma vi volevo chiedere + o - dopo quanti km vanno cambiati i dischi originali opel?
Nel senso che sicuramente monterò il tutto quando finisco le pastiglie originali.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 18/07/2007, 18:12

Tiamax ha scritto:anche io voglio seguire quello che ha fatto rayden sulla mia sw,ma vi volevo chiedere + o - dopo quanti km vanno cambiati i dischi originali opel?
Nel senso che sicuramente monterò il tutto quando finisco le pastiglie originali.


Dipende dalla guida, in media 60mila km con una guida normale, io a meno di 30mila li ho cambiati, erano ancora buoni ma poichè avevo finito le pastiglie ho approfittato per il change completo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Cyfer » 27/07/2007, 4:20

Nella mia solita caccia alle cosucce carine da poter aggiungere alle nostre macchinucce, ho scovato questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che si chiama Allegri.
Producono kit su misura per le auto, sfruttando i connettori originali o sostituendo anche quelli.
Si trovano a Sesto San Giovanni, a Milano, perciò mi chiedevo se qualcuno del forum che si trova lì in zona, potesse fare un salto per sentire quanto potrebbe venir a costare far preparare dei kit per le nostre macchine. :grazie
Fondamentalmente controllano la lunghezza dei condotti originali e che tipo di attacchi hanno ed il gioco è fatto...
Penso che sia chi monta l'impianto totalmente originale, sia chi ha montato dischi e pastiglie più performanti, potrebbe essere interessato a migliorare ulteriormente il proprio sistema frenante con questo tipo di materiale che garantisce un comportamento costante anche in condizioni esasperate (tornanti in montagnia, lunghi viaggi, pista, etc...) del proprio impianto. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 27/07/2007, 9:33

Dici che lavorano anche coi privati?
In ogni caso, non dovrebbe essere difficile trovare aziende che, sui raccordi originali, installino i tubi aeronautici... le varie "case del freno" o simili, sparse in tutt'Italia, dovrebbero offrire questo servizio... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 27/07/2007, 20:10

Si ma le varie case del freno comrano comunque il materiale dai produttori. L'idea è che magari rivolgendosi direttamente a chi produce ed acquistando un numero minimo di pezzi, si potesse ottenere un bel prezzo vantaggioso che facesse gola.
Se un negozio tuning mi chede (ipotesi) 120 euro per un kit completo, so già che non ci sarebbero un mare di adesioni... purtroppo oggi come oggi bisogna stare attenti come si spendono sti disgraziati di "euri"... :roll:
Però magari se si riesce a tirare un 60 euro a kit (sto sempre facendo ipotesi e sparando prezzi a caso eh...), magari ci sarebbe più di qualcuno che ci starebbe...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 19/01/2008, 23:38

Ho montato oggi il kit completo, composto da:
- 4 dischi baffati e forati Omnicompetition (uguali ai Roesch, per questo posto qui)
- 4 pastiglie Roesch XC-4
- 4 tubi aeronautici (in realtà momentaneamente solo gli anteriori per via di un disguido sui posteriori)
- 1,25 (diventeranno 1,5 con l'ulteriore spreco dovuto alla prossima sostituzione dei tubi posteriori) di olio SHELL DONAX UB - DOT4 Ultra (in quasi tutte le specifiche supera lo standard DOT 5 pur mantenendo una bassa igroscopicità)
Per adesso, avendo percorso una ottantina di Km (la Roesch suggerisce un rodaggio di circa 300 Km) non mi esprimo sulle prestazioni... di sicuro la frenata è molto più modulabile di prima. Questo on/off della frenata forse era dovuto alle pastiglie quasi a fine vita (52000) Km...
Per mascherare la naturale tendenza della ghisa dei dischi ad arruginire, ho steso sulla campana del disco e sul disco vero e proprio (nella zona interna, non coperta dalla pastiglia), un velo di vernice nera termoresistente.
Tutto il materiale è stato fornito dal gentilissimo Luca della Storextreme
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi tacchinosprint » 20/01/2008, 1:26

quanto li hai pagati i tubi aeronautici? di che marca sono?
KARTISTA NATO... ORA ANCHE kASTRISTA!!

astra gtc 1600 115 cv my 7.5 argento, cosmo pack... arriva mercoledi 3/8/2007
raffreddamento freni AM, cruise control AM,volante opc by tacchino AM, filtro k&n AM
tremate tremate... le driftate del tacchino sono arrivate!!!

il kart meglio della F1!
Avatar utente
tacchinosprint
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 29/09/2007, 19:44
Località: saronno

Messaggiodi diablo81 » 20/01/2008, 19:52

bravo.. aspettiamo impressioni.. al più presto le monterò anch'io
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Zlatan18 » 21/01/2008, 9:52

vittocecco ha scritto:Ho montato oggi il kit completo, composto da:
- 4 dischi baffati e forati Omnicompetition (uguali ai Roesch, per questo posto qui)
- 4 pastiglie Roesch XC-4
- 4 tubi aeronautici (in realtà momentaneamente solo gli anteriori per via di un disguido sui posteriori)
- 1,25 (diventeranno 1,5 con l'ulteriore spreco dovuto alla prossima sostituzione dei tubi posteriori) di olio SHELL DONAX UB - DOT4 Ultra (in quasi tutte le specifiche supera lo standard DOT 5 pur mantenendo una bassa igroscopicità)
Per adesso, avendo percorso una ottantina di Km (la Roesch suggerisce un rodaggio di circa 300 Km) non mi esprimo sulle prestazioni... di sicuro la frenata è molto più modulabile di prima. Questo on/off della frenata forse era dovuto alle pastiglie quasi a fine vita (52000) Km...
Per mascherare la naturale tendenza della ghisa dei dischi ad arruginire, ho steso sulla campana del disco e sul disco vero e proprio (nella zona interna, non coperta dalla pastiglia), un velo di vernice nera termoresistente.
Tutto il materiale è stato fornito dal gentilissimo Luca della Storextreme


:bravo Vitto!! :ok
Dopo il rodaggio aspettiamo una tua recensione sulla radicale modifica al tuo impianto frenante!!! ;)

Esteticamente l'aspetto è migliorato tantissimo, hai già provveduto a verniciare le pinze?

EDIT: Ho visto ora l'altro post!! :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi vittocecco » 26/01/2008, 18:40

Frenata spaventosa... estremamente modulabile ma impetuosa non appena si preme con decisione sul pedale... attenti a non farvi tamponare... :hihihi
Unica nota... un accenno di sibilo nelle frenate a bassissima velocità... ma non sempre... speriamo sparisca del tutto...
In ogni caso: :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi diablo81 » 27/01/2008, 11:25

perfetto.. fra non molto li monto anch'io appena finisco le pastiglie davanti.. ne ho ancora un pochino..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi diablo81 » 22/02/2008, 11:38

ciao
settimana scorsa ho montato i nuovi dischi e pastiglie con la sostituzione dei tubi e lo spurgo.. nei primissimi km il pedali andava molto più a fondo.. ora si è assestato e anche se ho fatto solo 500km devo dire che sono davvero ottimi.. farò un rodaggio di un paio di migliaia di km e poi li proverò sul mio terreno preferito: la montagna...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ho applicato la vernice nera che luca aveva inserito nell'acquisto.. la verniciatura delle pinze la farò a breve ma nel frattempo le ho pulite per bene dallo sporco..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ant84 » 22/02/2008, 11:46

Perche l'hai verniciate? Per quale motivo?

Per un fattore estetico o altro :?

Comunque sono stupendi, appena saranno da cambiare i miei anche io mettero qualcosa del genere!!!

Bravo Paolo!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Zlatan18 » 22/02/2008, 11:49

Ant84 ha scritto:Perche l'hai verniciate? Per quale motivo?

Per un fattore estetico o altro :?

Comunque sono stupendi, appena saranno da cambiare i miei anche io mettero qualcosa del genere!!!

Bravo Paolo!!!! :ok


Ha verniciato solo il mozzo del disco per prevenire la ruggine, cosa che io purtroppo non ho fatto! :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti