elenciu's twintop tuning - step1 pag 1 - news pag 7

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 18/03/2009, 21:26

ilkikko ha scritto:guarda l'astra di questo mese che cerchi monta...... :laugh :laugh :laugh :laugh


nei canova

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

la parte dei fori è nera, nei miei opel e nei matrix sono grigie.
Ultima modifica di ElenciuTwinTop il 21/03/2009, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ilkikko » 19/03/2009, 0:11

gia' il nero rende meno.... spero nn te ne penta della verniciata..... a colpo d'occhio sembra piu' piccolo..... ;)
infatti il mio visto dal vivo sembra piu' piccolo di quello che e' nonostante nn abbia la parte delle viti verniciata
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steneroz » 21/03/2009, 3:14

Ho visto stasera in anteprima assieme ad Aleans78 la macchina di Elenciu in versione reloaded appena uscita dall'officina. Peccato che fosse abbastanza buio e quindi non si riuscivano a vedere tutti i dettagli.
Che dire, complimenti per gli interventi eseguiti! :D
Elenco le cose che mi viene in mente di aver detto a Lorenzo:

- cerchi: veramente belli fatti così. Non sembrano essere più piccoli, anzi, delle due danno l'idea di essere più grandi :ok
- alettone: le vetture da DTM hanno degli alettoni più piccoli :shock: Montato così è pari al tetto come altezza se non un pelo più su. Fa veramente tanto maraglio, ma comunque fa la sua porca figura ;)
Attenzione quando apri e chiudi il tetto perchè hai bisogno di 50cm liberi dietro la macchina per evitare che baule ed alettone vadano a toccare da qualche parte.
- kit: ecco, questo al buio non sono riuscito a vederlo bene :?
- prese d'aria frontali: non mi convincono :?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi raf23 » 21/03/2009, 8:55

A colpo d'occhio non mi dispiacciono i cerchi.Bella mossa!E comunque il cerchio bicolore rende bene sul nero!NOn voglio sapere cosa metti sui coprimozzi..... :mrgreen:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/03/2009, 13:13

non c'è bisogno che te lo dico.. lo sai già :D

comunque se devo essere sincero le griglie non convincono nemmeno a me... non capisco bene se è per via del colore (griglie nere?) o per via della trama della retina troppo fitta... o forse, tutti e due!!!

comunque i fanali dietro secondo me sono la parte meglio riuscita di tutta l'operazione, al secondo posto le minigonne :D

l'alettone è così alto perchè come avevo detto devo montare le staffe basse, ma per rimini ho lasciato quelle (avere le altre, sarebbe bello) :D

comunque il service pack 1 comprende

striscie adesive tipo viper ma in carbon look.
calotte specchi nuove (carbon look o cromate?)
retine nuove
fanaleria a led posteriore
xeno 6000k d2s + xeno 8000k h7 agli abbaglianti.
luci a led (ex fendinebbia - qualcosa mi inventerò)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Koala » 21/03/2009, 13:19

Vogliamo le foto!!!
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/03/2009, 13:45

Koala ha scritto:Vogliamo le foto!!!


eccoti accontentato

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi steneroz » 21/03/2009, 13:52

ElenciuTwinTop ha scritto:comunque i fanali dietro secondo me sono la parte meglio riuscita di tutta l'operazione, al secondo posto le minigonne :D


E' vero, mi sono dimenticato dei fanali :doh
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi CosmicBoy » 21/03/2009, 14:22

Bella...ci vorrebbe una foto da aperta!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi ilkikko » 21/03/2009, 14:25

:paura scusami ma lo stendibiancheria dove l'hai preso....????? :mrgreen: :mrgreen:
comunque se noti i cerchi con la macchina vista di sedere in quella posizione sembrano piu' piccoli..... (mio parere nn sembrano piu' da 18")
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/03/2009, 14:30

lo stendibiancheria l ho preso da ikea :D

per i cerchi.. ti assicuro che ti metto afianco un 225/45 r17 opel, i miei sembrano da 18 o forse più... sono i tuoi che da 19 sembrano da 20!

comunque guardavo la macchina e pensavo...

si.. può.. FARE! (cit. 10 punti a chi la sa)
riferito all'assetto.. prokit -3 che dovrebbe abbassarla di 2 centimetri (visto che monta le molle sport) oppure qualcosa di regolabile.. bho... oppure se qualcuno mi sponsorizza, gli air ride :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Koala » 21/03/2009, 14:36

A me piace molto lo spoiler, forse è meglio con le staffe più corte, quanto vorrei avere pure io la coda per poterne mettere uno così! Mi sbrodolo solo a guardarlo in foto, se mai lo vedessi dal vivo lo ruberei!
Per le griglie forse con una trama un po' meno fitta sarebbero state meglio, comunque nel complesso è stato fatto un ottimo lavoro. Anche i cerchi sono venuti bene.
A me piace!
Le palpebre sui fari anteriori non ti piacciono? io le vedrei bene.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/03/2009, 14:42

Koala ha scritto:Le palpebre sui fari anteriori non ti piacciono? io le vedrei bene.


step 2: cofano

opzione 1: palpebre in lamiera saldate (style bad look) e (forse) prese d'aria passanti.

opzione2: un cofano in carbonio, ex novo.

le palpebre stuccate me le ha sconsigliate perchè crepano con le vibrazioni del motore e quando apri/chiudi cofano.

comunque ieri quando ho pagato, il conto chiedeva pietà... adesso stop un attimo...
.... (l'attimo è passato)
vado a prendere l'antenna nuova :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi HunterHeads » 21/03/2009, 14:50

Le palpebre stuccate si spaccano? Ma che usa, il super attack?

comunque il cofano nuovo sarebbe il top. Anche io tempo fa ci avevo fatto un pensierino ma poi ho lasciato perdete...
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SILVER82 » 21/03/2009, 14:52

nn male elenciu! :)
ma i fari post....li hai verniciati!?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Koala » 21/03/2009, 14:53

ElenciuTwinTop ha scritto:opzione 1: palpebre in lamiera saldate (style bad look) e (forse) prese d'aria passanti.


Direi molto meglio portafogli permettendo, anche con le prese d'aria. Il carbonio secondo me no, preferisco il colore omogeneo.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 21/03/2009, 15:07

Molto bella....
Mio pensiero:
L'alettone sta bene.. perà con le stafffe un pelino più corte.....
L'anteriore con quelle griglie non mi piace proprio.... tanto valeva che chiudevi le laterali e lasciavi la centrale.....
Comunque ottimo lavoro vorrei vederla dal vivo :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/03/2009, 15:13

nell'elaborazione meccanica è previsto l'intercooler maggiorato (presa d'aria centrale) e quello dell'olio (uno dei due laterali) mentre dietro all'altro laterale, se riesco, ci va l'aspirazione :D

comunque le griglie stonano un po..
vedrò di correggere subito dopo rimini per griglie e staffe dell'alettone.. ormai è andata e non faccio più in tempo dato che questa settimana (fortunatamente) lavoro.

SILVER82 ha scritto:nn male elenciu! :)
ma i fari post....li hai verniciati!?


si, ma non troppo :D

HunterHeads ha scritto:Le palpebre stuccate si spaccano? Ma che usa, il super attack?


visto come ha stuccato le minigonne, direi che usa la resina epossidica.
secondo me intende dire che dopo 100mila volte che apri e sbatti il cofano per chiuderlo con le vibrazione può crepare, saldandolo invece è indistruttibile.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi SILVER82 » 21/03/2009, 17:11

E come li hai verniciati i fari post?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi steneroz » 21/03/2009, 18:23

Li ha verniciati il carrozzaio :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti