Astra GTC soft tuned by Gtc.style *New photos* pag.8

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ant84 » 02/04/2008, 21:27

Gtc.style ha scritto:...unica cosa, non so se spostare un po' la posizione del terminale un dito piu' in alto... voi che dite?


Secondo me, la posizione in cui l'hai messo è a dir poco perfetta :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi devid astra sw » 03/04/2008, 18:28

Gtc.style ha scritto:diego: grazie, si fa quel che si può :mrgreen: quando avrai fatto qualche altra modifica anche tu attendo anche io un tuo topic con varie foto e sound ;)

devid: guarda appena ho messo il terminale, ho pensato cavolo qua ci vuole pure il centrale, ed invece così è già piu' che sufficiente e piu' la scanno giorno per giorno e piu' migliora, non immaginavo nemmeno io questo risultato. Ho sentito il sound del benzina senza centrale e non è gradevole anzi. Poi il tubo dritto non farebbe altro che spomparmi il motore ai bassi, meglio di no :mrgreen:
così ho una coppia di cui si stupiscono tutti, è divertente già da 2000 a 4000 in ogni condizione, se tocco qualcos'altro rischio di perdere tutto questo



si, hai ragione, conviene lasciarla così! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Diego Delgado » 04/04/2008, 17:03

carissimo loris..io quello scarico non lo toccherei nemmeno di un millimetro..sembra la sua morte li, perfetto!!
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi Gtc.style » 20/11/2008, 14:31

ahimè con le modifiche son rimasto un pò fermo, esteticamente non ho toccato più nulla se non alzato il terminale di 4 o 5mm ed eliminato i distanziali.
però ho cambiato l'autoradio togliendo la CD30MP3 facendo posto ad un Alpine CDA-9812RR che già avevo in casa. Una bomba di autoradio non proprio recente ma ancora in commercio, con 60wx4 mosfet, ritardi temporali, 4v pre-out, filtri ed una marea di regolazioni che ci si perde.
Che dire l'audio già solo con questa è tutt'altra cosa, potenza aumentata così come la qualità, basta la minima regolazione per far suonare la musica in modo totalmente differente.
Chiaramente il tutto interfacciato con i comandi al volante tramite interfaccia alpine.

Poi ho sostituito gli altoparlanti anteriori di cartone con un kit della hertz a 2 vie con 92db di sensibilità e 80w rms. Non è un kit alto livello però e fin troppo per un amplificazione di serie. Qui sono giunti gli ottimi risultati.
Frequenze alte pulitissime e suono cristallino, il suono pastoso e cupo della CD30MP3 con altoparlanti originali è un ricordo :mrgreen:
per quel che riguarda i woofer beh spingono di più e tengono di più le basse frequenze, infatti ora mi vibra la pellicola di plastica che è nello sportello. Una insonorizzazione è obbligatoria e quindi prossima cash permettendo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 20/11/2008, 15:15

Ottimo :D

Basta poco per cambiare totalmente musica in auto :hihihi
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2008, 18:30

buono loris!! :plause :ok

ma i distanziali perchè li hai tolti?? :cry: :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 20/11/2008, 18:48

mmmm guarda i distanziali li ho sempre visti come una cosa aggiuntiva li tenevo per estetica ma poi chiaramente mi scoccia perderci tempo se magari devo smontar e rimontare una ruota oppure il ruotino.
non è necessario avere le ruote a filo, se si compra un M3 un f430 o una Enzo hanno le ruote 1cm abbondante dentro quindi se le possono avere loro figuriamoci io :mrgreen:
ma in ogni caso sta bene lo stesso, tanto ho anche le razze sporgenti quindi compensa!
più in là con il bel tempo la laverò e farò qualche nuova foto :)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 21/11/2008, 1:15

Gtc.style ha scritto:mmmm guarda i distanziali li ho sempre visti come una cosa aggiuntiva li tenevo per estetica ma poi chiaramente mi scoccia perderci tempo se magari devo smontar e rimontare una ruota oppure il ruotino.
non è necessario avere le ruote a filo, se si compra un M3 un f430 o una Enzo hanno le ruote 1cm abbondante dentro quindi se le possono avere loro figuriamoci io :mrgreen:
ma in ogni caso sta bene lo stesso, tanto ho anche le razze sporgenti quindi compensa!
più in là con il bel tempo la laverò e farò qualche nuova foto :)


vabbè ma che paragoni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per me sono il massimo abbinati alle molle! ;)

vabbè poi i tuoi cerchi hanno un bel et quindi! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 21/11/2008, 4:51

magari ad avere un buon ET io ho 8x18" ET42 in pratica ho i cerchi che matematicamente stanno 1mm più fuori degli originali 7,5x18" ET37 :mrgreen:
l'unica differenza è nelle razze che sui miei sporgon fuori di 1,2 o 1,3 cm quindi son ben visibili :mrgreen:
prossimamente farò qualche altra foto, ora è sporchissima :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alastorm86 » 21/11/2008, 10:16

scusate l'ignoranza ma il cosmo pack non comprende anche gli interni neri?
ASTRA gtc TDCI 1.7 101 CV -COSMO- Black Sapphire - tutti i pack fino al 17"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
alastorm86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/10/2008, 17:02
Località: sanremo

Messaggiodi devid astra sw » 21/11/2008, 12:41

Gtc.style ha scritto:magari ad avere un buon ET io ho 8x18" ET42 in pratica ho i cerchi che matematicamente stanno 1mm più fuori degli originali 7,5x18" ET37 :mrgreen:
l'unica differenza è nelle razze che sui miei sporgon fuori di 1,2 o 1,3 cm quindi son ben visibili :mrgreen:
prossimamente farò qualche altra foto, ora è sporchissima :roll:


aaah! pensavo fossero migliori dei 18" originali come et! :doh

quindi sono le razze che danno un bell'effetto!! :ok ;)

aspettiamo le foto allora! :ok ;)

alastorm86 ha scritto:scusate l'ignoranza ma il cosmo pack non comprende anche gli interni neri?


mmm, non mi sembra...:mah cosa intendi per interni neri? il cielo? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 21/11/2008, 15:22

alastorm86 ha scritto:scusate l'ignoranza ma il cosmo pack non comprende anche gli interni neri?


gli interni neri si hanno con l'allestimento cosmo. Il cosmo pack è un pacchetto di optional che puoi acquistare con una versione cosmo.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 22/11/2008, 1:43

HunterHeads ha scritto:
alastorm86 ha scritto:scusate l'ignoranza ma il cosmo pack non comprende anche gli interni neri?


gli interni neri si hanno con l'allestimento cosmo. Il cosmo pack è un pacchetto di optional che puoi acquistare con una versione cosmo.


ma il black japan intendete? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 22/11/2008, 2:22

rispondo all'OT sicuramente si riferiva al colore della plancia. Fino al 2006 la cosmo era grigio antracite, dal 2007 hanno cambiato in Black japan
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alastorm86 » 22/11/2008, 8:57

si esatto i black japan......pensavo fossero tutti compresi nel cosmo pack XD.......altra domanda per gtc style: hai mica cambiato le casse posteriori?
se si puoi postare qualche foto?
perchè io per la mia ho fatto una fatica bestia per smontare i pannelli inimaginabile
ASTRA gtc TDCI 1.7 101 CV -COSMO- Black Sapphire - tutti i pack fino al 17"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
alastorm86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/10/2008, 17:02
Località: sanremo

Messaggiodi Gtc.style » 22/11/2008, 13:45

no per ora non le ho cambiate e non so se le cambierò, ma se lo farò penso coassiali hertz, e comunque se devo smontare lo farò quando metterò un sub ed allora approfitterò per cambiarle. Ma per ora non voglio farmi il mazzo :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 14/03/2009, 19:24

qualche fotina fatta col bel tempo :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 14/03/2009, 21:00

Con queste belle giornate, sul forum prolificano le foto :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 15/03/2009, 0:12

ooooooooooooh ma quai rimesso il tergi???comunque bella pulita piacevole la tua gtc......e con pochi ritocchi ma quelli giusti.......... ;) devo lavare pure la mia........finalmente la stagione dei sabati pom al lavaggio ha inizio....... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi devid astra sw » 15/03/2009, 1:42

come ti ho detto sempre, è veramente bellissima la tua gtc!!! :plause :ok

è il tuning estetico che piace a me! i piccoli accorgimenti!! 8)

complimenti per il gusto, loris!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti