ps. mi raccomando andateci piano con le critiche....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Benvenuto nel white club!!
sand-blasted ha scritto:SOLDATO ITALIANO ha scritto:Benvenuto nel white club!!
![]()
![]()
@ claudio: i cerchi sono di 16" come da libretto ? Dai, almeno 17" ci starebbero meglio
sand-blasted ha scritto:SOLDATO ITALIANO ha scritto:Benvenuto nel white club!!
![]()
![]()
claudiogtc ha scritto:sand-blasted ha scritto:SOLDATO ITALIANO ha scritto:Benvenuto nel white club!!
![]()
![]()
@ claudio: i cerchi sono di 16" come da libretto ? Dai, almeno 17" ci starebbero meglio
purtroppo si,essendo una cacchio di ecoflex o i 16.....sto lavorando per metterli i 17...magari anche i 18...
Lollo78 ha scritto:Io per il modulo sto valutando di acquistare il Proracing (ebay) o il RaceChip.
Il primo costa circa 40 euro in meno...
claudiogtc ha scritto:Lollo78 ha scritto:Io per il modulo sto valutando di acquistare il Proracing (ebay) o il RaceChip.
Il primo costa circa 40 euro in meno...
siceramente io vorrei andare piu su prodotti sicuri,perche i moduli che ci sono su ebay nn e che mi danno fiducia...il racechip ce l hanno in tanti qui sul forum credo che questo nn dovrebbe andare male e dare problemi...pero in caso di rottura ce la garanzia?...
vedo che hai una 101 cavalli,con i 18 come ti va di prestazioni ti e calata?sei partito subito cosi oppure avevi delle gomme piu piccole?
Lollo78 ha scritto:Ma perché sti modulini è facile che si rompano?
Credo qualsiasi prodotto venduto in Italia debba essere coperto da garanzia di 2 anni...
Se il venditore fa orecchie da mercante, ci sono sempre le vie legali!
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti