Modificato frontale (nuove foto pag. 3 ) gtc by Frizz

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Modificato frontale (nuove foto pag. 3 ) gtc by Frizz

Messaggiodi FRIZZ » 23/02/2008, 16:42

Un po’ alla volta, le modifiche alla gtc procedono, dopo le ultime modifiche che hanno riguardato il paraurti posteriore, ho modificato lo scarico, adesso è in posizione centrale, e trova alloggiamento tra le 2 pinne che si trovano nella parte inferiore del paraurti; come terminale ho usato un dtm, perché il paraurti è inclinato verso l’interno, e il dtm con la sua inclinazione, sta esattamente in parallelo col paraurti….

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]





ti ho rimpicciolito le foto... ;) BanG
Ultima modifica di FRIZZ il 11/04/2008, 20:11, modificato 5 volte in totale.
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 23/02/2008, 16:52

Foto, foto... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 23/02/2008, 16:53

vai fabri, caricaci di foto...
scusami ma è caduta la linea perchè la batteria mi ha abbandonato... :(
Ospite
 

Messaggiodi theanswer » 23/02/2008, 17:19

Io ci metterei anche le eibach :mrgreen: ...sarebbe la perfezione!!!!!!
theanswer
 

Messaggiodi FRIZZ » 23/02/2008, 17:30

theanswer
prima di quello, voglio ancora fare il paraurti anteriore, così vedo con tutte le parti montate, quanto spazio rimane da terra, e poi valuto il da farsi, ed eventualmente quanti cm potrei abbassarla per non avere problemi di raschiature o rotture, perchè la macchina la uso tutti i giorni.....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi theanswer » 23/02/2008, 17:35

Ok...comunque se puoi abbassala un po...questo è un mio consiglio!!!!!!! :D
theanswer
 

Messaggiodi Ospite » 23/02/2008, 23:37

io come assetto la lascerei così... :concordo

all'interno invece, cosa hai fatto?
Ospite
 

Messaggiodi FRIZZ » 24/02/2008, 2:54

Bang
mi è rimasto da modificare il paraurti anteriore....... poi passerò a personalizzare qualcosa anche all'interno....... per adesso ho solo messo le luci di cortesia a led blu, anteriori e posteriori.... poi farò anche strumentazione e pozzetti a led blu, anche perchè praticamente ho iniziato da poco a personalizzare la macchina, che ha solo tre mesi e mezzo di vita......
poi mi sto studiando un bracciolo un pò particolare, e me lo autocostruisco io....
certo che la macchina se la abbassassi di 3 cm, è a rischio continuo di raschiate, perchè il posteriore e le minigonne come sono adesso sono abbastanza basse, ma giuste, abbassarle oltre è un pò un incognita, le strade che percorro io sono piene di dossi.......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 24/02/2008, 12:45

allora ragazzi io lho vista dal vivo,ieri sera sono stato a squadrarla per bene.dunque parto dal terminale ultima chicca del nostro fabry,il dtm che ha scelto riprende la sagoma del suo para e da un look extreme che riprende lo stile del para e delle mini percio' e' ok sta davvero benone.....pero' io ci avrei messo un doppio tondo come f_damore ma da 100 vista la linea extreme che sta facendo frabry....il para e le mini sono perfettamente allineate e il colpo visivo e perfetto nn da la sensazione di scalini o pezzi messi su cosi a cavolo senza una logica....sullanteriore e work in progress...io vista laltezza delle mini e del para post gli ho consigliato lant. lester che e' bello basso e lo monta kass...per i cerchi no comment,sto ancora sbavando :lol: per l assetto dico che ci andrebbe esteticamente cambia di brutto pero' ce anche da dire che noi che facciamo comunque tanta citta' e sopratutto qui a torino coi dossi che ci sono se frizz scende di 3 e' fregato perche le mini e il post sono troppo bassi cioe' calcolate che io con l assetto-3.5 le mie mini da terra sono pari a quelle di fabry e lanteriore idem alle mini e gia io passo a filo su certi dossi che abbiamo qui e le rampe me le scordo nn posso fare piu rampe dei centri commerciali o garage...percio fabry io ti consiglierei di mettere un sottopara stuccato resinato sempre come il post e poi passare allinterno e l assetto lassalu iri!!!(lascialo stare) :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zet » 24/02/2008, 12:48

Niente male, sul nero mi piace la barra dietro in tinta, davanti mettere il para lumma come cyfer e una bella calandra come la mia :mrgreen: e assetto!!!!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi diablo81 » 24/02/2008, 21:56

bello lo scarico ottimo abbinamento.. molto cattivo il dietro..
complimenti..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ant84 » 25/02/2008, 15:50

Bellissima Frizz!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi FRIZZ » 25/02/2008, 18:38

Grazie raga...... :)
pondero anche le vostre idee e consigli......... ;)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 09/03/2008, 1:34

l'ho vista a monza allo spedday e devo dire che è veramente bella!!! :sbav2
poi lo scarico che hai messo è proprio perfetto!!!! :plause :ok

per i cerchi non mi esprimo perchè si sa che sono stupendi... :mrgreen: e come ultima cosa spero proprio che potrai montare le molle!! :sbav2 là allora sì che sarà uno spettacolo assurdo!!! :sbav


ovviamente veramente complimenti per la stuccatura del sottopara!!! :plause :ok

così è bello, perchè certi sottopara danno proprio l'idea di essere appiccicati e basta.... :roll:
però non ho capito che marca sono sia questo che le minigonne... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 09/03/2008, 10:43

grazie david ;)

il posteriore è lester, l'ho ritagliato io personalmente in alcuni punti per aggiustarlo un pò e renederlo alla stessa altezza delle minigonne che sono icc, e poi l'ho fatto resinare col resto del paraurti;

davanti ho 2 scelte, o mi disegno io un sottoparaurti, e me lo faccio creare (conosco un azienda vicino Torino che prepara in serie e a richiesta componenti tuning) oppure modifico un pò il sottopara cadamuro, e lo resino, alla stessa altezza delle mini e del posteriore.......

la macchina la abbasserò di 1,5 cm massimo 2, perchè i componenti che ho aggiunto sono molto bassi, ma farò un lavoro con ammortizzatori e molle;
poi mi sto studiando qualcosa per l'anteriore, cornice e griglie.......
e anche per l'interno ho già alcune idee........
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 09/03/2008, 10:51

vai da ivan per l interno.....garda la mia e corri vaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi devid astra sw » 09/03/2008, 15:30

FRIZZ ha scritto:grazie david ;)

il posteriore è lester, l'ho ritagliato io personalmente in alcuni punti per aggiustarlo un pò e renederlo alla stessa altezza delle minigonne che sono icc, e poi l'ho fatto resinare col resto del paraurti;

davanti ho 2 scelte, o mi disegno io un sottoparaurti, e me lo faccio creare (conosco un azienda vicino Torino che prepara in serie e a richiesta componenti tuning) oppure modifico un pò il sottopara cadamuro, e lo resino, alla stessa altezza delle mini e del posteriore.......

la macchina la abbasserò di 1,5 cm massimo 2, perchè i componenti che ho aggiunto sono molto bassi, ma farò un lavoro con ammortizzatori e molle;
poi mi sto studiando qualcosa per l'anteriore, cornice e griglie.......
e anche per l'interno ho già alcune idee........


ah ecco!! :ok
non li avevo riconosciuti proprio... :mah

se riesci a montare un assetto regolabile in altezza dall'interno dell'auto saresti apposto!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 15/03/2008, 15:53

Ho preso la griglia anteriore Irmscher, quella nera, con la barrettina superiore in acciaio e la scritta irmscher sull'acciaio, in settimana la monto........

però nel dubbio estetico, sto pensando se lasciare l'intarsio in acciaio col suo colore naturale, oppure verniciare anche la barretta orrizzontale, che sarà alta 1,5 cm, col colore nero della carrozzeria e la scritta farla cromata....... :mmmm
Ultima modifica di FRIZZ il 17/03/2008, 7:25, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lele82 » 15/03/2008, 17:19

cerchi e para post sono una favola
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi devid astra sw » 15/03/2008, 19:44

FRIZZ ha scritto:Mi sono comprato la griglia anteriore Irmscher, quella nera, con la barrettina superiore in acciaio e la scritta irmscher sull'acciaio, in settimana la monto........

però nel dubbio estetico, sto pensando se lasciare l'intarsio in acciaio col suo colore naturale, oppure verniciare anche la barretta orrizzontale, che sarà alta 1,5 cm, col colore nero della carrozzeria....... :mmmm


la calandra che più mi piace!!! :plause :sbav2
non saprei consigliarti perchè è bella in tutti e due i modi, ma forse la farei tutta in tinta carrozzeria... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite