Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Spike79 ha scritto:Beh, premi il tastino e li freghi.
Astry ha scritto:Qualcuno di voi dispone di apertura bagagliaio da telecomando? Mi sono sempre chiesto questa cosa ma non mai trovato risposta. Non parlo di apertura automatica ma solamente di sbloccaggio bagagliaio. è possibile attivare questa chicca
luctun ha scritto: callisto: ci sto pensando
callisto ha scritto:luctun ha scritto: callisto: ci sto pensando
metti dei pistoni idrauli piu' potenti, come quelli della Seat, cosi' quando sei in autostrada, e vuoi tirare fuori l'alettone o fare pulizie di quello che hai nel bagagliaio, ti basta premere il pulsante di apertura bagagliaio![]()
Astry ha scritto:Certo è vero anche che se si brucia il fusibile sei comunque con il bagagliaio chiuso. Aprirlo da dentro in che modo? Quel giorno ho prelevato i baglagli da dentro abbassando i sedili. Potevano però metterci una bella serratura nascosta![]()
Astry ha scritto:per serratura esterna intendi il pulsanti di apertura? Perchè giustamente sull'astra hanno omesso di inserire pure quella.... Dopo provo a controllare per curiosità
Astry ha scritto:Quando rimasi con il bagagliaio chiuso(causa fusibile) avevo giustamente il bagagliaio strapieno
![]()
luctun ha scritto:Non è che siamo scivolati un tantino OT rispetto al titolo?
luctun ha scritto:In realtà il pezzo OT è quello che ho spostato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Quello era decisamente OT
Così ho deciso l'udienza è tolta![]()
![]()
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti