Anabbaglianti a parabola con lampade H7 a LED

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Anabbaglianti a parabola con lampade H7 a LED

Messaggiodi daddo84 » 22/07/2018, 10:32

Salve, chi mi sa consigliare che ha già montato sulla mia stessa macchina Opel Astra H 110CV. berlina del 2008 fari anabbaglianti a parabola delle lampade LED H7? quale marca e modelle tra le tantissime che si sono online tipo su Amazon mi consigliate di prendere che fanno una buona e profonda illuminazione e non danno problemi alla funzionamento generale tipo spie sul quadro e non rovinano l'impianto del faro della macchina e che siano delle lampade Led H7 di qualità che funzionano senza nessun tipo di problema sul faro e sull'impianto elettrico della macchina e come ripeto che facciano una bellissima luce color GHIACCIO e molto ampia e profonda senza vuoti di illuminazione come ho letto su alcune recinzione su Amazon e che non si bruciano dopo alcuni mesi.... GRAZIE MILLE A PRESTO!! :thx :thx :ciaoz :ciaoz :grazie :grazie :finot :finot
La mia potente Belva è una gran bella Opel Astra H 1.7 110 cv FAP del 2008 modello Enjoy
daddo84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 10/02/2015, 11:55
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 110 cv FAP

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite