SALVE A TUTTI RAGASSSSSI
Spero di essere nella sezione esatta , in caso abbia sbaglio chiedo scusa ....
Volevo cheiedervi che modifiche mi consigliate alla mia bimba
io ora ho eseguito queste modifiche :
Modifiche estetiche : profilo linee blu , adesivo teschio sul fianco destro, pellicole effetto specchio vetri posteriori laterali , pinze dei freni blu ,Bulloni cerchi blu , posizione led anteriori azzurre , lampadine fari bianche , calotte specchietti blu.
Modifiche interne : pomello cambio, pellicola adesiva blu cruscotto, lampadine plafoniera a led blu & led bianchi , coprisedile blu , tappetini simil metallo blu e pedaliera blu , impianto audio , woofer chaos 30 .
Modifiche meccaniche : ( se così vogliam chiamarle) terminale magnaflow 14822 , rimozione centrale , filtro cono .
ORA DOVRO' riportsre tutto a originale , visto ritiro libretto. ma future modifiche sono :
montare led blu interni e esterni , ( i neon non mi aggradano molto

) poi cabiare la calandra o mascherina come la si vuol chiamare,pitturare i miei cerchione di bianco ,e se i soldi ci saranno provare , PROVARE a adattare il kit della opc PROVARE seesce una cacata , lo rivenderò .....
Opel Astra H 1.4 90 Cv ; allestimento enjoy 5p Benzina GPL colore bianco.
Modifiche estetiche : profilo linee blu , adesivo teschio sul fianco destro, pellicole effetto specchio vetri posteriori laterali , pinze dei freni blu dadi cerchioni blu , posizione led anteriori azzurre , lampadine fari bianche , calotte specchietti blu.
Modifiche interne : pomello cambio, pellicola adesiva blu cruscotto, lampadine plafoniera blu , coprisedile blu , tappetini metallo blu e pedaliera blu , impianto audio , woofer chaos 30 .
Modifiche prestazionali: terminale magnaflow 14822 , rimozione centrale , filtro cono .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]