pero volevo farti una domanda:
come mai hai scelto le 225 e nn le 215,visto che qui sul forum parecchi dicono che sono meglio quest ultime?
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
claudiogtc ha scritto:molto bellapoi con l assetto e da
...
anche a te vedo che ti piace lo stile sportivo elegante,sono iper d accordo con te...![]()
pero volevo farti una domanda:
come mai hai scelto le 225 e nn le 215,visto che qui sul forum parecchi dicono che sono meglio quest ultime?
claudiogtc ha scritto:secondo te e veramente traumatica passa da 16 a 17 con queste misure?e a 18?
claudiogtc ha scritto:Effettivamente non hai tutti i torti,anche io avevo pensato la stessa cosa,pero con le 215 non perde tanto di prestazione....credo,o almeno cosi ho letto e sentito....secondo te e veramente traumatica passa da 16 a 17 con queste misure?e a 18?
Saint ha scritto:be anche i 18 originali con un bel assettino non ci stanno male!
Saint ha scritto:questo è anche vero...tu con la mappa che hai come ti trovi?
Saint ha scritto:potresti farlo un video sulla tua astra?magari farne anche uno alla guida!
Saint ha scritto:un video in cui fai vedere tutta la macchina (es. accessori, interni, esterni, cerchi, ecc.) e un altro in cui fai vedere come si guida questa astra gtc 1.3! sarebbe fantastico
stexyn ha scritto:Belli davvero! Complimenti
gambo ha scritto:complimenti dal vero rendono proprio bene questi fari
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti