Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi kthulu81 » 29/05/2008, 15:56

bellissimi! mi interesserebbe cambiare, tra l'altro, le luci del cruscotto... semmai ti mando un pm.
ciao
kthulu81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2008, 11:44
Località: Roma

Messaggiodi Thekingrik » 29/05/2008, 18:14

ciao kthulu81, benvenuto nel forum :D, ti consiglio di dare una letta a l regolamento e di presenterti nell'apposita sezione e anche mettere la tua auto in firma... così possiamo conoscerci meglio ;)
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi DAVIDEGTC » 29/05/2008, 18:45

belli veramente
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Messaggiodi luctun » 29/07/2011, 17:42

Mi sa che massimo il prossimo anno passerò pure io a questa modifica multipla. Cioè dischi forati (pure baffati mi sa di inutilmente rumoroso), pastiglie adeguate e tubi aeronautici. Ma mi chiedevo... nell'uso normale creano problemi? Cioè... non è che mettere roba troppo performante diventa come usare la palla d'acciaio (quella per demolire i palazzi) per piantare il chiodo di un quadro?
Cioè, sì che frenano di più e tutto il resto ma agli 80/h manco sentono che schiaccio il pedale? Non so se mi sono spiegato...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Messaggiodi Cyfer » 30/07/2011, 2:47

luctun ha scritto:Mi sa che massimo il prossimo anno passerò pure io a questa modifica multipla. Cioè dischi forati (pure baffati mi sa di inutilmente rumoroso), pastiglie adeguate e tubi aeronautici. Ma mi chiedevo... nell'uso normale creano problemi? Cioè... non è che mettere roba troppo performante diventa come usare la palla d'acciaio (quella per demolire i palazzi) per piantare il chiodo di un quadro?
Cioè, sì che frenano di più e tutto il resto ma agli 80/h manco sentono che schiaccio il pedale? Non so se mi sono spiegato...


Per quello che so e per quanto ho provato sulla mia pelle posso dirti che:

1 - tra dischi baffati e forati, sono meglio i baffati. Quelli forati, se non sono realizzati a regola d'arte, rischiano di "criccarsi" e poi i fori dovrebbero servire ad areare meglio il disco per combattere il surriscaldamento, ma a meno che tu non adotti una guida MOLTO sportiva, problemi di surriscaldamento non ne avrai mai anche con i dischi originali.

2 - tubazioni in treccia metallica non creano nessun problema, anzi.

3 - se usi pastiglie troppo "corsaiole", come ho fatto io, va a finire che finchè sono fredde la frenata peggiora e per portarle in temperatura utile per cominciare a vedere i vantaggi su una pastiglia originale, dovresti correre in un modo che non ha nulla a che vedere con le normali andature cittadine... :?

Il mio consiglio è, ok ai tubi in treccia; dischi baffati giusto per soddisfare l'estetica e pastiglie OEM che vanno più che bene, o se proprio vuoi cambiarle, vai comunque su roba tranquilla. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Messaggiodi luctun » 30/07/2011, 7:22

Visto che la discussione era ferma da un po' pensavo proprio di trovare esperienze di uso pratico, al di là dell'eccitazione estetica. Penso che farò così come dici tu. Poi con la mia di corsaiolo non è che ci fai un granchè. Magari, giusto per sfizio aggiungerò all'impianto frenante quei deviatori di flusso di cui ho letto in giro. Per chiudere la lista della spesa... liquido DOT4?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Messaggiodi sand-blasted » 31/07/2011, 4:28

luctun ha scritto:Per chiudere la lista della spesa... liquido DOT4?


Dai un'occhiata a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Messaggiodi Megatech » 04/09/2011, 15:11

ragazzi che ne pensate dei brembo max?
Astra 1,7 CDTI 125 CV 5P COSMO MY09 - CERCHI 17" 225/45R17 - CD30MP3 - TASTO SPORT
Megatech
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/07/2011, 20:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 125cv 5P
Altra Opel: Corsa B 1.5 TD

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti