Quanto avete speso in totale x il tuning della vostra Astra?

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Quanto avete speso finora per il tuning generale?

meno di 500
5
12%
intorno ai 1000 euro più euro meno
2
5%
fra 1500 e 2000
7
17%
piu' di 2000 meno di 2500
2
5%
massimo 3000
2
5%
ben oltre 3000!
15
37%
non lo so ho perso il conto e non posso più mangiare!
2
5%
che sono scemo? io i soldi me li spendo in bistecche!
4
10%
rubo i pezzi dalle Astra che trovo in giro
1
2%
Oltre 5000
1
2%
Oltre 10000
0
Nessun voto
 
Voti totali : 41

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 08/10/2008, 7:08

MAZ21 ha scritto:Troppi soldi ci van dentro. E' una malattia!
Vedo chi ci segna le gomme, ma se inizio a metterle anche io sono 600€ all'anno e faccio in fretta ad alzare...


io ne ho segnato un treno di gomme in quanto sono quelle che trito in pista.. mentre l'altro lo brucio in strada.. quindi fanno due treni all'anno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi gaspy75 » 08/10/2008, 15:07

Flex ha scritto:TOTALE: 16.500€ (ma sono comunque oltre)..............


sei :pazzo :boing

:mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 08/10/2008, 16:57

gaspy75 ha scritto:
Flex ha scritto:TOTALE: 16.500€ (ma sono comunque oltre)..............


sei :pazzo :boing

:mrgreen:


piu se ne spendono e piu se ne spenderebbero..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi HunterHeads » 08/10/2008, 17:05

CRISTIAN 16V ha scritto:piu se ne spendono e piu se ne spenderebbero..


straquoto. Anche io quando l'ho comprata ho detto: "al massimo ci spendo 500 euro", ma poi una modifica chiama l'altra.. è come una droga, ma da delle soddisfazioni enormi! :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BELFAGOR » 08/10/2008, 17:55

Per ora sono ancora sotto le 500, ma con le previsioni di terminale strumentazione e luci interne mi sa' che il mio voto si sposterà su cifre
più alte.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi f_damore79 » 08/10/2008, 19:39

e' una passione si inizia con piccole cose e poi si cambia tutto, io dopo la prima auto mi sono convinto che non posso stare senza personalizzare la macchina dai tempi dello scooter poi con la mito ev e così via ho sempre toccato motore e estetica e' piu' forte di me non riesco a tenere una car come c'e' l'ha un'altra la mia deve essere speciale e lo stesso credo valga per tutti gli appassionati come me.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi diablo81 » 08/10/2008, 19:40

f_damore79 ha scritto:e' una passione si inizia con piccole cose e poi si cambia tutto, io dopo la prima auto mi sono convinto che non posso stare senza personalizzare la macchina dai tempi dello scooter poi con la mito ev e così via ho sempre toccato motore e estetica e' piu' forte di me non riesco a tenere una car come c'e' l'ha un'altra la mia deve essere speciale e lo stesso credo valga per tutti gli appassionati come me.


ben detto
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Flex » 08/10/2008, 22:20

HunterHeads ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:piu se ne spendono e piu se ne spenderebbero..


straquoto. Anche io quando l'ho comprata ho detto: "al massimo ci spendo 500 euro", ma poi una modifica chiama l'altra.. è come una droga, ma da delle soddisfazioni enormi! :D


beh si è chiaro che la differenza con le macchine "normali" c'è e si vede pure, sopratutto quando si passa tra la gente :lol: :lol: :lol:

ho messo anche le gomme perchè credo che delle 235 30 ZR 20 si possono considerare TUNING :lol: :lol:

CRISTIAN 16V ha scritto:piu se ne spendono e piu se ne spenderebbero..


infatti adesso c'ho quel tetto della GTC che ogni mattina che lo vedo mi dice: "fammi nero, fammi nero...................." io cerco di resistere ma nn so per quanto ci riuscirò!!!!!!! e poi con il tetto finisce che prolungo anche il cofano ant. e rifaccio il para ant. :lol: :lol:
Ultima modifica di Flex il 08/10/2008, 22:31, modificato 2 volte in totale.
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi Flex » 08/10/2008, 22:25

:lol:
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 09/10/2008, 7:09

siamo tutti un po pazzi in questo ambito.. ma meglio cambiare i cerchi, scarico o altro che andare ad impasticcarsi in discoteca e bruciare i risparmi in droga..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi eagle_salvo » 09/10/2008, 11:39

dynabeam 600 euro
kit-xenon 160 euro
luci posizione led 30 euro (fatte più prove)
antenna shark 100 euro più 100 per la nuova
modulatore fm 50 euro
led interni 130 euro
led esterni 50 euro
placchette interne 36 euro
poggiapiedi 20 euro
zx1 35 euro
filtro aria 58 euro
kit pulizia filtro 22 euro
mappa 250 euro
totale: 1631 euro

e penso proprio di fermarmi qui ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DI360 » 09/10/2008, 13:00

beh il tuning è come una droga!! :mrgreen:
quando ero piccolo i miei genitori mi hanno sempre detto: non fumare e non bere, ma mai di non modificare le macchine! :)
quando avrò un figlio gli dirò prima di non tunizzare e poi di non fumare! :mrgreen:
a parte gli scherzi pure io sono sopra i 3000€... non ho calcolato tutto ma dovrei essere intorno ai 4000€.... non penso di più, e mi rifiuto di pensarci! :mrgreen:
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Karu » 09/10/2008, 13:28

Io ho speso ben 35€ tra antennina corta al Carrefour, 4 tappini blu ed i tappetini personalizzati :mrgreen:

Scherzi a parte, è una passione e come tante altre passioni costa tanto (ed anche i prezzi sono alti proprio perché fa parte della passione di tanta gente).

In effetti, però, la cifra di Flex fa un pochino impressione :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 09/10/2008, 13:41

Karu ha scritto:Io ho speso ben 35€ tra antennina corta al Carrefour, 4 tappini blu ed i tappetini personalizzati :mrgreen:


Io ho speso di più in peluches! Solo l'orsetto mi è costato 20€!! :asd

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi sand-blasted » 09/10/2008, 14:24

DI360 ha scritto:a parte gli scherzi pure io sono sopra i 3000€... non ho calcolato tutto ma dovrei essere intorno ai 4000€.... non penso di più, e mi rifiuto di pensarci! :mrgreen:


e il bello è che le tue praticamente son quasi solo modifiche estetiche... se ti mettevi ad aggeggiare al motore chissà che spesona ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi HunterHeads » 09/10/2008, 14:26

E infatti io mi preoccupo per questo. Con i cerchi, io supero i 4000€ e ancora meccanicamente ho cambiato solo il filtro dell'aria! :shock:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 09/10/2008, 14:38

se pensate..
io nella mia ex Corsa C ho speso 21 000 franchi (circa 12.000 euro) per la Car.. ne ho spesi in tuning quasi 16 000 franchi (circa 9 600 euro).. per poi venderla a 13 000 franchi ( 7 900 euro ) dopo due anni e 45 mila km...

ma il tuning non guarda il portafolgi, guarda il cuore e la passione che ognuno ci mette per poter aver l'auto come desidera..

io come sogno di auto ho il GT3 RS... visto che non posso permettermelo faccio di tutto per far andar forte la mia Astra... in attesa del GT3..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite