Modulo XRAIL JETBOOSTER vs GENERCOM, DIM SPORT e T-BOX

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Modulo XRAIL JETBOOSTER vs GENERCOM, DIM SPORT e T-BOX

Messaggiodi finnix » 23/02/2007, 15:51

Salve, essendo possessore da tempo di alcuni moduli aggiuntivi per centraline turbodiesel, sono qui a parlarvi dell'ultimo mio acquisto, il modulo XRAIL JET BOOSTER di cui tanto si parla nell'altro topic.

Come alcuni sanno tempo fa scelsi di tenere il modulo DIM SPORT sul sensore TURBO, poichè permette di gestire sia la pressione che la soglia d'intervento della turbina; mentre sul sensore RAIL ho girato diversi moduli.

Eccovi un breve riassunto:

GENERCOM (ultima versione)

Migliorato rispetto al precedente modello, ora ha un trimmer per regolare la "sensibilità". Agendo su tale trimmer, è possibile eliminare i fastidiosi vuoti (con tanto di accensione delle spia con la chiave inglese) che affliggevano il primo modello. Sulla mia CAR sono riuscito a metterlo come regolazione potenza anche al 95%. La potenza aggiunta c'è, e si sente sopratutto nel range di diri da 1900-2000 a 3300-3400. Rispetto a tutti gli altri rende la macchina un pò più brusca intorno ai 2000 giri, quando va in coppia.

DIM SPORT

Permette un ottima gestione della sovralimentazione, ma sul RAIL il suo intervento non è così decisivo, almeno di non alzare (di molto) la regolazione. Ma non vi immaginate quante spie si accendevano. Lasciandolo basso invece non spingeva un gran che.

T-BOX

Finora, è il migliore che io abbia mai provato, per quanto riguarda la gestione della pressione del RAIL. Con il telecomando WIRELESS posso regolare 3 livelli di funzionamento: OFF, 50%, 100%.
Già con la regolazione al 50% la spinta è buona, la macchina riprende bene anche da 1600 giri, ma anche in 3° a 1000 giri se non si asagera con il gas si può accellerare abbastanza bene. Rende la macchina osere dire "grintosa da 1800 giri fino a 4900, con un tiro "tutto d'un fiato".
Con il livello di potenza più alto le ruote slittano sul bagnato in 2° che è una bellezza e a volte anche in 3°.
In 2° la car arriva in un attimo al limitatore (5000 giri). In terza tira forte fino a 4900 giri.
Consumi davvero migliorati, di media se mi impegno faccio 18,5 km/l (con il BC che mi dice 20,8 km/l di media)

XRAIL JET-BOOSTER

Stamattina ho avuto modo di provare a lungo questo nuovo modulo. Con la regolazione con cui mi è stato dato, andava che era una meraviglia, in particolare intorno ai 2000 giri rispetto alla configurazione "originale" si sente una bella spinta in più, solo che a 3500 giri, fa un paio di singhiozzi e poi si accende la famosa spia gialla. Dopo aver diminuito la potenza agendo sull'unico trimmer di regolazione, ho trovato una giusta configurazione per non far andar la macchina in "recovery". Le prestazioni in più sono più che accettabili, sopratutto la macchina è più "pronta" ai bassi regimi e dai 2000 ai 3000 spinge sicuramente meglio, con più cattiveria. Per i consumi non so dirvi, ma sicuramente come tutti i moduli farà consumare un pò meno, a patto di non tirare come dannati!
Che dire, per il prezzo ridotto che ha, 89 euri, non si può che essere soddisfatti. Ma parlando puramente di prestazioni è 2 spanne sotto il T-BOX, che aumenta il tiro del motore anche agli alti regimi.

spero che questa mia recensione possa esser d'aiuto per gli indecisi, e in generale per il forum.

Aggiungo, e finisco, che NESSUN MODULO potrà mai essere paragonato ad una RIMAPPA, che consente di toccare tutti i paramentri della centralina, garantendo una fluidità di funzionamento e un incremento di potenza sconusciuta ai moduli aggiuntivi.
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi MaurizioVR » 23/02/2007, 16:27

Anche io sto testando da un paio di mesi il T-Box CR2 con grandi soddisfazioni, sia sul 1.3 multijet della Punto aziendale, che maggiormente sulla mia Astra.

Una curiosità finnix: hai provato ad aprire il modulo e cambiare le quattro mappe precaricate attreverso i 2 switch interni?
Io ho provato e se già andava alla grande da originale la scorsa settimana ho caricato la mappa "massima" e ti assicuro che la macchina è una giostra...
Carlodpl che l'ha provata può confermare....
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi finnix » 23/02/2007, 16:40

Nella mia le mappe si caricano con il telecomando.
La mappa più potente (la 4) nel mio corrisponde al 3° pulsante.
è devastante, ma la uso di raro perchè ho paura di sfondare qualcosa...ù
Magari poi non succede mai... però tanto va forte anche con l'impostazione intermedia!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi Zorro-67 » 23/02/2007, 16:44

Grande finnix! Un report veramente esaustivo :ok
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi MaurizioVR » 23/02/2007, 16:52

finnix ha scritto:Nella mia le mappe si caricano con il telecomando.
La mappa più potente (la 4) nel mio corrisponde al 3° pulsante.
è devastante, ma la uso di raro perchè ho paura di sfondare qualcosa...ù
Magari poi non succede mai... però tanto va forte anche con l'impostazione intermedia!


Che modello di modulo T-Box hai?
Anche io carico le mappe dal telecomando, ma più che caricare mappe il telecomando dimezza o mette al 100% la mappa impostata sul modulo, mentre se provi ad aprirlo dovresti trovare i 2 switch che caricano fisicamente 4 mappe diverse.
Fammi sapere.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi finnix » 23/02/2007, 16:59

Il mio è il CR, a me hanno detto che le mappe contano solo se non si ha il telecomando, con il telecomando è fisso su mappa 4 (infatti se lo smonto il mio è già su mappa 4) ma con i tre pulsanti puoi fare OFF, 50% e 100% (sempre della mappa 4, che è quella selezionata dai micro switch, e mi han detto di non cambiarla...) quindi alla fine credo che quando metto il 100% ottengo il massimo che il modulo può dare!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi MaurizioVR » 23/02/2007, 18:29

finnix ha scritto:Il mio è il CR, a me hanno detto che le mappe contano solo se non si ha il telecomando, con il telecomando è fisso su mappa 4 (infatti se lo smonto il mio è già su mappa 4) ma con i tre pulsanti puoi fare OFF, 50% e 100% (sempre della mappa 4, che è quella selezionata dai micro switch, e mi han detto di non cambiarla...) quindi alla fine credo che quando metto il 100% ottengo il massimo che il modulo può dare!


Credo che tu lo abbia già, ti allego comunque le specifiche delle mappe caricabili dagli switch:
- Mappa 1 (0 x 500) - SW 1: off - SW 2: off
- Mappa 2 (0 x 600) - SW 1: off - SW 2: on
- Mappa 3 (0 x 700) - SW 1: on - SW 2: on
- Mappa 1 (0 x 800) - SW 1: on - SW 2: off

Può essere che magari il tuo sia stato spedito con già caricata la mappa 4.
Io ne sono diventato rivenditore per la prov di VR e VI e molti clienti che l'hanno provata ne sono rimasti entusiasti (anche rispetto alle DIPA)
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi dixi » 23/02/2007, 18:51

Dato che hai tanti moduli riesci a fare tra quelli migliori una prova comparativa del tipo:

60-100 km/h in 3 marcia affondi e cronometri

magari comparando i tempi anche senza modulo e facendo il test più volte per avre una valor medio più preciso

ciao
dixi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2007, 0:04
Località: Bologna

Messaggiodi Zorro-67 » 23/02/2007, 18:57

e poi quello che ti soddisfa di meno, magari lo puoi regalare a me :mrgreen: :grazie
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi Daddy74 » 23/02/2007, 19:08

una domanda ma la dim sport si può montare con xtrail
Astra 1.7 Cdti SW Cosmo+XRail- metallic pearl cd 30 mp3 navigatore Lucca mp3 Blaupunkt
Ma in Particolare Suzuki Gsr 600 matt black
Socio Super Wagon..e n°0025
Avatar utente
Daddy74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/02/2007, 22:43
Località: Parma

Messaggiodi lucamad79 » 23/02/2007, 19:44

Zorro-67 ha scritto:e poi quello che ti soddisfa di meno, magari lo puoi regalare a me :mrgreen: :grazie

o magari a me...
ho il tuo stesso motore....
:mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi BEPPE GTC » 23/02/2007, 20:46

quindi consiglieresti il tbox??x chi ha il 150cv quale sara' la migliore??? :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi MaurizioVR » 23/02/2007, 21:17

BEPPE GTC ha scritto:quindi consiglieresti il tbox??x chi ha il 150cv quale sara' la migliore??? :grazie


Il T-Box che ho io l'ha provato anche Andrea (gtccdti) sulla sua gtc 150 cv e ne è rimasto impressionato e soddisfatto.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi BEPPE GTC » 23/02/2007, 21:19

MaurizioVR ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:quindi consiglieresti il tbox??x chi ha il 150cv quale sara' la migliore??? :grazie


Il T-Box che ho io l'ha provato anche Andrea (gtccdti) sulla sua gtc 150 cv e ne è rimasto impressionato e soddisfatto.
quanto costa questo t-box
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi dixi » 24/02/2007, 1:24

Be una cosa sembra essere certa sul motore 1,7 che è sempre stato schizzinoso per le centraline aggiuntive mi sembra di capire che XRAIL e Tbox si comportino bene e che tra i vari motor a parità di cilindrata ci siano tarature lievemente diverse dovute alle tolleranze dei componenti.
dixi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2007, 0:04
Località: Bologna

Messaggiodi costypezz8 » 25/02/2007, 15:47

il Tbox costa uno sproposito, a quel prezzo ci si paga la rimappa e c'è poco da discutere su, ma è comunqe un ottimo prodotto. L'xrail costa molto meno e può essere un'alternativa alla rimappa per chi cerca solo di rinvigorire un pò il motore e magari consumare anche un pò meno. Ripeto io ce l'ho e ne sono soddisfatto, lascia solo un pò l'amaro in bocca il fatto che con la configrazione con cui arriva la macchina e davvero rabbiosa, ma va in tilt a 3500giri.
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi MaurizioVR » 25/02/2007, 20:28

costypezz8 ha scritto:il Tbox costa uno sproposito, a quel prezzo ci si paga la rimappa e c'è poco da discutere su, ma è comunqe un ottimo prodotto. L'xrail costa molto meno e può essere un'alternativa alla rimappa per chi cerca solo di rinvigorire un pò il motore e magari consumare anche un pò meno. Ripeto io ce l'ho e ne sono soddisfatto, lascia solo un pò l'amaro in bocca il fatto che con la configrazione con cui arriva la macchina e davvero rabbiosa, ma va in tilt a 3500giri.



Il T-Box CR2 digitale con 4 mappe, cavi originali e predisposizione per telecomando costa 300 euro.

Modulo TBOX CR2 ADVANCED a processore per motori common rail con spine originali + 2 fili MAP, Gestione digitale common rail e turbo, telecomando digitale (Opzionale) 2 o 3 funzioni, Mappatura in tempo reale tramite PC con USB On-board. Cavo USB incluso nel kit costa 380 euro.

Posso dire che già con la versione CR2 c'è da divertirsi (ed è anch'esso programmabile via PC con mappe personalizzabili).
I prezzi, trattandosi di un modulo a processore digitale con connettori originali, non sono esagerati se paragonati con altri prodotti "seri" come DIPA, ecc.
La mappatura è sicuramente un'altra cosa, ma entrambe le soluzioni hanno i loro pro e contro.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi costypezz8 » 26/02/2007, 21:48

io direi che a parita di costi l'unico contro della mappatura è che non può essere staccata, ma in realtà che me ne importa????
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi finnix » 27/02/2007, 10:01

We we con calma.. rispondo a tutto e a tutti!

Dunque... consiglio il T-BOX? Si, se pensate di orientarvi su un modulo aggiuntivo ben fatto e ben configurabile, e non avete problemi di budget ve lo consiglio. Secondo me è 2 spanne sopra tutti gli altri. (e con il telecomando costa anche 4 volte tanto gli altri).

Prove cronometrate.. ci sto lavorando, abbiate pazienza.
Pensavo di fare prove del tipo 50-100 km/h in 3° e poi anche in 4°, e magari provare anche un 30-60 km/h in 3°.

Vi farò sapere.. è che devo farmi aiutare da mio fratello se no è un macello!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi charly » 04/01/2008, 19:36

é questo il fammoso modulo xrail jet booster miracoloso anche per i 1.7 ?
me lo consigliate ?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti