Sprint Booster

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Messaggiodi Astry » 29/10/2008, 19:02

MAZ21 ha scritto:stechio, io ho provato ieri sera lo SB sul mio 125cv e non so dirti a livello di consumi. Un piccolo beneficio nello spunto c'è ma non mi sembra una cosa così significativa. Penso come dice Colin che sia equivalente all'aggiornamento dato che sulla sua non si nota la differenza.
O magari sono rimasto deluso io che pensavo uno stravolgimento della macchina come diceva Conny sul suo 101cv...

Posso affermare che lo SB non è per niente come l'aggiornamento. Ho effettuato proprio oggi l'aggiornamento e sicuramente l'auto adesso va molto meglio che prima, molto più sprintosa (anche senza tasto sport). Non so se funziona ancora con l'aggiornamento, devo provare...però posso affermare che lo SB sulla mia l'auto in partenza andava in funzione l'antipattinamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bisogna solo valutare se conviene acquistarlo visto il prezzo (con qualcosina in più si può mettere la centralina aggiuntiva)...però posso affermare che il suo lavoro lo fa e lo fa bene...
Quindi alle persone che bastano i cavalli che dispone la propria auto, ma la vogliono più performante in partenza, posso consigliare lo SB!!!
Inoltre non altera nulla e quando si vuole basta un attimo per toglierlo.
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re

Messaggiodi DEEJAY_72 » 29/10/2008, 19:44

Con lo sb installato la macchina e più performante e siamo d'accordo

e con la modalita sport inserita...... la musica cambia ancora o......

diventa nullo :? :? :?
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Re: re

Messaggiodi Zlatan18 » 30/10/2008, 14:28

DEEJAY_72 ha scritto:Con lo sb installato la macchina e più performante e siamo d'accordo

e con la modalita sport inserita...... la musica cambia ancora o......

diventa nullo :? :? :?


Sul 1.9 cambia ancora a sport inserito, ma a quel punto metà corsa di acceleratore basta per aprire tutto, l'altra metà fino a fondo corsa è nulla! Addirittura premendo a fondo sembra quasi che la macchina affoghi e rilasciando riprenda! Queste almeno sono le mie sensazioni di quando lo avevo!
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Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
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Messaggiodi xBACCOx » 30/10/2008, 14:36

Astry ha scritto:
MAZ21 ha scritto:stechio, io ho provato ieri sera lo SB sul mio 125cv e non so dirti a livello di consumi. Un piccolo beneficio nello spunto c'è ma non mi sembra una cosa così significativa. Penso come dice Colin che sia equivalente all'aggiornamento dato che sulla sua non si nota la differenza.
O magari sono rimasto deluso io che pensavo uno stravolgimento della macchina come diceva Conny sul suo 101cv...

Posso affermare che lo SB non è per niente come l'aggiornamento. Ho effettuato proprio oggi l'aggiornamento e sicuramente l'auto adesso va molto meglio che prima, molto più sprintosa (anche senza tasto sport). Non so se funziona ancora con l'aggiornamento, devo provare...però posso affermare che lo SB sulla mia l'auto in partenza andava in funzione l'antipattinamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bisogna solo valutare se conviene acquistarlo visto il prezzo (con qualcosina in più si può mettere la centralina aggiuntiva)...però posso affermare che il suo lavoro lo fa e lo fa bene...
Quindi alle persone che bastano i cavalli che dispone la propria auto, ma la vogliono più performante in partenza, posso consigliare lo SB!!!
Inoltre non altera nulla e quando si vuole basta un attimo per toglierlo.

grazie era la riposta che cercavo!!!! :D
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Messaggiodi MAZ21 » 30/10/2008, 18:15

Astry ha scritto:
MAZ21 ha scritto:stechio, io ho provato ieri sera lo SB sul mio 125cv e non so dirti a livello di consumi. Un piccolo beneficio nello spunto c'è ma non mi sembra una cosa così significativa. Penso come dice Colin che sia equivalente all'aggiornamento dato che sulla sua non si nota la differenza.
O magari sono rimasto deluso io che pensavo uno stravolgimento della macchina come diceva Conny sul suo 101cv...

Posso affermare che lo SB non è per niente come l'aggiornamento. Ho effettuato proprio oggi l'aggiornamento e sicuramente l'auto adesso va molto meglio che prima, molto più sprintosa (anche senza tasto sport). Non so se funziona ancora con l'aggiornamento, devo provare...però posso affermare che lo SB sulla mia l'auto in partenza andava in funzione l'antipattinamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Quindi alle persone che bastano i cavalli che dispone la propria auto, ma la vogliono più performante in partenza, posso consigliare lo SB!!!
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Ma a quanti giri ti entra l'esp? Perchè quando parte la turbina lo fai entrare anche senza SB. Sotto i 2000 giri con lo SB la macchina sembrava un pò più reattiva, ma non mi sembrava chissà cosa. O almeno, il miglioramento non giustifica la spesa...
Comunque da quanto ho capito sto benedetto SB sul 125cv si comporta diversamente da macchina a macchina. Ognuno da le sue impressioni.
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Messaggiodi xBACCOx » 13/11/2008, 19:28

mi sono aggiudicato lo print boooosterrr in ebay!!!!! speriamo che arrivi!!!!!che bello che bello!!!! :tantiride :tantiride :tantiride
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Messaggiodi ermans17 » 13/11/2008, 23:14

xBACCOx ha scritto:mi sono aggiudicato lo print boooosterrr in ebay!!!!! speriamo che arrivi!!!!!che bello che bello!!!! :tantiride :tantiride :tantiride


l'asta che ti sei aggiudicato, che prezzo aveva???
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Messaggiodi xBACCOx » 14/11/2008, 0:00

ermans17 ha scritto:
xBACCOx ha scritto:mi sono aggiudicato lo print boooosterrr in ebay!!!!! speriamo che arrivi!!!!!che bello che bello!!!! :tantiride :tantiride :tantiride


l'asta che ti sei aggiudicato, che prezzo aveva???

espesialeeee!!!!!! se non è un inculata è arrivata a 31 euro!!!
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Messaggiodi xBACCOx » 18/11/2008, 19:04

super help ho lo sprintbooster in mano....ho tolto l'etichetta.... come lo attacco??? c'è la scritta sprint booster in rilevo...dove deve stare??
xBACCOx
 

Messaggiodi xBACCOx » 18/11/2008, 19:56

xBACCOx ha scritto:super help ho lo sprintbooster in mano....ho tolto l'etichetta.... come lo attacco??? c'è la scritta sprint booster in rilevo...dove deve stare??

ok ho letto...linguetta a sx...è normale che sia difficile da agganciare bene???fino in fondo??
xBACCOx
 

Messaggiodi xBACCOx » 18/11/2008, 20:04

xBACCOx ha scritto:
xBACCOx ha scritto:super help ho lo sprintbooster in mano....ho tolto l'etichetta.... come lo attacco??? c'è la scritta sprint booster in rilevo...dove deve stare??

ok ho letto...linguetta a sx...è normale che sia difficile da agganciare bene???fino in fondo??

scusatemi i 3 mex consecutivi..comunque tutto a posto vado a provarlo!!!!...bisognava sverginarlo un pochetto... :grazie
xBACCOx
 

Messaggiodi madmax » 19/11/2008, 10:18

noooo hai preso uno sprintbooster per 31 euro?!?!? ma serviva proprio sul millessei turbo? non è abbastanza veloce a salire di giri :) ?
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Messaggiodi ermans17 » 19/11/2008, 15:18

xBACCOx ha scritto:
xBACCOx ha scritto:
xBACCOx ha scritto:super help ho lo sprintbooster in mano....ho tolto l'etichetta.... come lo attacco??? c'è la scritta sprint booster in rilevo...dove deve stare??

ok ho letto...linguetta a sx...è normale che sia difficile da agganciare bene???fino in fondo??

scusatemi i 3 mex consecutivi..comunque tutto a posto vado a provarlo!!!!...bisognava sverginarlo un pochetto... :grazie


dopo averlo testato, cosa ne pensi
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Messaggiodi xBACCOx » 19/11/2008, 19:34

ermans17 ha scritto:
xBACCOx ha scritto:
xBACCOx ha scritto:
xBACCOx ha scritto:super help ho lo sprintbooster in mano....ho tolto l'etichetta.... come lo attacco??? c'è la scritta sprint booster in rilevo...dove deve stare??

ok ho letto...linguetta a sx...è normale che sia difficile da agganciare bene???fino in fondo??

scusatemi i 3 mex consecutivi..comunque tutto a posto vado a provarlo!!!!...bisognava sverginarlo un pochetto... :grazie


dopo averlo testato, cosa ne pensi

dopo averlo testato penso che per quello che l'ho pagato io è una spesa considerevole, 200 euro sono veramente troppi!..
ne sono rimasto soddisfatto..le descrizioni precedenti sono corrette, l'acceleratore è molto più pronto adatto per le partenze fulminee!
ci rimani un pò male però quando ti rendi conto di sfruttare solo mezzo pedale :P :)
non ho riscontrato difficoltà nella giuda, ci si adatta all'istante
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Messaggiodi gtch150 » 29/11/2008, 16:26

Ragazzi io ho un problema con il secondo SB che mi hanno cambiato in garanzia. Non riesco ad icastrarlo, lo so come si monta (la scritta verso il lato della portiera del guidatore) ma ho paura di forzare, il primo era andato ad incastro senza forzare......voi come avete agito?? Grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
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Messaggiodi BEPPE GTC » 29/11/2008, 16:29

gtch150 ha scritto:Ragazzi io ho un problema con il secondo SB che mi hanno cambiato in garanzia. Non riesco ad icastrarlo, lo so come si monta (la scritta verso il lato della portiera del guidatore) ma ho paura di forzare, il primo era andato ad incastro senza forzare......voi come avete agito?? Grazie.
controlla bene se i pin dello SB sono tutti dritti....basta uno leggermente inclinato da rendere impossibile l'incastro.... ;)
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Messaggiodi sona951 » 29/11/2008, 21:29

gtch150 ha scritto:Ragazzi io ho un problema con il secondo SB che mi hanno cambiato in garanzia. Non riesco ad icastrarlo, lo so come si monta (la scritta verso il lato della portiera del guidatore) ma ho paura di forzare, il primo era andato ad incastro senza forzare......voi come avete agito?? Grazie.

Effettivamente lo SB che ho montato stamane forzava un po' sui connettori dell'acceleratore. Con un po' di forza l'ho fatto incastrare e funziona. La prima impressione che mi ha dato e' che la macchina e' molto piu' reattiva di prima. Non c'e' piu' quel leggero vuoto che prima avevo durante i cambi marcia e la ripresa e' migliorata.
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Messaggiodi gtch150 » 30/11/2008, 10:57

Ok, risolto. E' bastato avere il coraggio di forzare un pò........ :D :D
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Messaggiodi cutter » 03/12/2008, 12:37

Vorrei provarlo anche io sul mio benzina da 105 cv, non c è nessuno nei paraggi di bologna che me lo farebbe provare? lavoro in una ditta di eletttronica se si riesce ad aprire potrei comprarne uno e rifarlo, dopodiche SB per tutti a poco prezzo!!!!!!
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Messaggiodi madmax » 05/12/2008, 12:37

...credo che la ditta costruttrice abbia gia' pensato a come prevenire la copia....

comunque, montato e... bè ora non è piu' il 1.7 101 OPEL...è un millessette NORMALE... (non piu' ritardato...) :D ancora qualcosina in piu' e poi va bene...

grazie a tutti!
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