Sprint Booster

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Sprint Booster

Messaggiodi nerogigi » 28/02/2011, 22:01

:grazie
se a qualcuno interessa lo posso fare avere più acquisti più sconto il costo singolo viene 200,00
io lo consiglio :D :D
Astra H GTC 3P 1.6 Turbo 200 CV - Black Sapphire - Cosmo pack (radio CD30 MP3 -comandi volante - Kit Viva voce) Cerchi in lega 18" - Distanziali 7mm - Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter Mod. -Scarico centrale ragazzon Gr.N - Sprint Booster 2 Acceleratore - Kit Lamp H7 100W Ceramica - Fendinebbia Kit xenon Led 6000K-....work in progress
nerogigi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/06/2010, 21:26
Località: Busto Arsizio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3p/ 1.6Turbo 200CV Cosmo
Umore: Eccitato

Re: Sprint Booster

Messaggiodi Mauroma » 28/02/2011, 23:57

nerogigi ha scritto::grazie
se a qualcuno interessa lo posso fare avere più acquisti più sconto il costo singolo viene 200,00
io lo consiglio :D :D

domani ti faccio sapere, forse si può prendere anche a meno :mrgreen:
Astra 2008- 5p - 1.6 16V - 115 CVapore - T.C. Expert
Cruise Control A.M.
Volante in pelle OPC A.M.
Comandi al volante A.M.
Scarico MagnaFlow OO A.M.
Avatar utente
Mauroma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/01/2011, 16:50
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H - 5p 1.6 16V 115 CVapore
Umore: nczzatissimo

Re: Sprint Booster

Messaggiodi nerogigi » 01/03/2011, 20:20

ok, ma io già lo possiedo, io ho dato l'info visto che in negozio da me c'è la possibilità di acquisto multiplo e prezzo stracciato.....
:ciaoz :ciaoz
Astra H GTC 3P 1.6 Turbo 200 CV - Black Sapphire - Cosmo pack (radio CD30 MP3 -comandi volante - Kit Viva voce) Cerchi in lega 18" - Distanziali 7mm - Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter Mod. -Scarico centrale ragazzon Gr.N - Sprint Booster 2 Acceleratore - Kit Lamp H7 100W Ceramica - Fendinebbia Kit xenon Led 6000K-....work in progress
nerogigi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/06/2010, 21:26
Località: Busto Arsizio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3p/ 1.6Turbo 200CV Cosmo
Umore: Eccitato

Re: Sprint Booster

Messaggiodi Mauroma » 01/03/2011, 23:06

nerogigi ha scritto:ok, ma io già lo possiedo, io ho dato l'info visto che in negozio da me c'è la possibilità di acquisto multiplo e prezzo stracciato.....
:ciaoz :ciaoz

io invece ho un amico ricambista .... ma di parti per camion IVECO, adesso ha chiesto una quotazione per la mia macchina e per la macchina della moglie, spero domani arrivi la risposta! speriamo sotto i 200 :ciaoz
Astra 2008- 5p - 1.6 16V - 115 CVapore - T.C. Expert
Cruise Control A.M.
Volante in pelle OPC A.M.
Comandi al volante A.M.
Scarico MagnaFlow OO A.M.
Avatar utente
Mauroma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/01/2011, 16:50
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H - 5p 1.6 16V 115 CVapore
Umore: nczzatissimo

Re: Sprint Booster

Messaggiodi netsql » 26/03/2011, 14:24

la differenza tra lo sprint booster 1° modello e lo sprint booster attuale qual è?

Io utilizzo lo sprint booster da 2 anni e ne sono "soddisfattissimo"! con l'utilizzo dello SB in modalità amplificazione 2 (led rosso) credete che la resa sia migliore dello SB 1° modello? Qualcuno ha già effettuato qualche test? :thx
Opel Astra GTC 1.9 120cv 8v
netsql
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/03/2011, 7:03
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sprint Booster

Messaggiodi shinigami984 » 05/08/2011, 14:49

Nessuno con il 1.7 125cv ha acquistato il nuovo modello di SB? ci sono problemi? grazie

EDIT: acquistato e appena montato. Non ho riscontrato nessun problema, però mi aspettavo qualcosina di più dato il prezzo. Ho fatto un breve test di 5 minuti, magari devo provarla meglio! e forse la centralina anche in questo caso si dovrà un attimo autoadattare (ma non credo).
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Sprint Booster

Messaggiodi Mercenario » 15/04/2012, 13:02

Salve ragazzi !!! :D

Qualcuno ha provato lo Sprint Booster sull'Astra J CDTI ???

:grazie
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: Sprint Booster

Messaggiodi giuseeppe8. » 16/04/2012, 1:58

salve,
volevo chiedere a tutti coloro che avevano acquistato lo sprint booster dopo il passare di mesi o anni avete avuto qualche problemino con questo aggeggio o ha portato problemi alla vettura???? :thx vi ringrazio anticipatamente aspetto le vostre risposte :grazie
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: Sprint Booster

Messaggiodi sabati38 » 17/08/2012, 18:37

scusate la cosa mi interessa molto. Si può' montare anche dopo aver fatto la rimappa, filtro downpipe oppure una volta montato si deve rimappare? :grazie
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

Re: Sprint Booster

Messaggiodi eTiLiKo » 05/09/2012, 19:32

Ho postato nella discussione del DIPA, ma questa è molto più frequentata quindi forse è meglio parlarne qui : posso farvi una domanda?
A che vi serve un aggeggio che accelera più di quanto non stiate facendo con il vostro piede? Lo sapete che potete avere lo stesso identico effetto semplicemente schiacciando di più il pedale del gas? E' questo che fanno i moduli per pedale acceleratore, non è "la machina che va di più", il modulo sta solo accelerando ulteriormente elettronicamente.
E poi, qualunque professionista con cognizione di causa può intervenire tramite mappatura ottenendo lo stesso effetto del modulo.
1.7 CTDI 80cv 5P MY04
Avatar utente
eTiLiKo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/12/2009, 14:26
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CTDI 80cv 5P MY04
Altra Opel: Corsa C ed Astra F

Re: R: Sprint Booster

Messaggiodi steneroz » 06/09/2012, 1:15

Devo dire che concordo, non ho mai capito l'utilità dello sprint booster...
Anche io se ricordo bene nella 308 in fase di rimappa, già che c'ero, ho chiesto di accorciare un po' la corsa utile del pedale, ma un modulo a parte mi sembra poco utile in confronto alla spesa :mah

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: R: Sprint Booster

Messaggiodi Astry » 06/09/2012, 11:00

steneroz ha scritto:Devo dire che concordo, non ho mai capito l'utilità dello sprint booster...
Anche io se ricordo bene nella 308 in fase di rimappa, già che c'ero, ho chiesto di accorciare un po' la corsa utile del pedale, ma un modulo a parte mi sembra poco utile in confronto alla spesa :mah

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

può servire a chi non vuole rimappare oppure non hanno trovato un modo ancore per rimapparla :evil:
Certo che una rimappa è la giusta cosa per poter poi togliere quel fastidioso ritardo.
Comunque lo Sprint Booster non ha mai creato problemi con il corso dei km.
Quindi costoso e zero problemi.... :mrgreen:
Anche se non conviene acquistarlo a chi può rimappare.....perchè non aumenta nulla (cavalleria) ma riduce solo la corsa del pedale dell'acceleratore.
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: R: Sprint Booster

Messaggiodi eTiLiKo » 06/09/2012, 21:58

Astry ha scritto:può servire a chi non vuole rimappare oppure non hanno trovato un modo ancore per rimapparla :evil:
Certo che una rimappa è la giusta cosa per poter poi togliere quel fastidioso ritardo.
Comunque lo Sprint Booster non ha mai creato problemi con il corso dei km.
Quindi costoso e zero problemi.... :mrgreen:
Anche se non conviene acquistarlo a chi può rimappare.....perchè non aumenta nulla (cavalleria) ma riduce solo la corsa del pedale dell'acceleratore.
:ciaoz


No ma forse non è chiaro, vuoi l'effetto sprintbooster? Schiaccia più velocemente il pedale del gas, ecco, hai fatto quello che fa lo sprint booster! :ok
1.7 CTDI 80cv 5P MY04
Avatar utente
eTiLiKo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/12/2009, 14:26
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CTDI 80cv 5P MY04
Altra Opel: Corsa C ed Astra F

Re: R: Sprint Booster

Messaggiodi Astry » 07/09/2012, 5:28

eTiLiKo ha scritto:
Astry ha scritto:può servire a chi non vuole rimappare oppure non hanno trovato un modo ancore per rimapparla :evil:
Certo che una rimappa è la giusta cosa per poter poi togliere quel fastidioso ritardo.
Comunque lo Sprint Booster non ha mai creato problemi con il corso dei km.
Quindi costoso e zero problemi.... :mrgreen:
Anche se non conviene acquistarlo a chi può rimappare.....perchè non aumenta nulla (cavalleria) ma riduce solo la corsa del pedale dell'acceleratore.
:ciaoz


No ma forse non è chiaro, vuoi l'effetto sprintbooster? Schiaccia più velocemente il pedale del gas, ecco, hai fatto quello che fa lo sprint booster! :ok

Non è proprio cosi... :roll:
Hai mai provato lo sb? e ti assicuro che non è così.... :mrgreen:
Diciamo che il suo costo è eccessivo e forse non serve....ma a questo punto non ci sto :mrgreen:
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: R: Sprint Booster

Messaggiodi shinigami984 » 19/09/2012, 15:58

eTiLiKo ha scritto:
Astry ha scritto:può servire a chi non vuole rimappare oppure non hanno trovato un modo ancore per rimapparla :evil:
Certo che una rimappa è la giusta cosa per poter poi togliere quel fastidioso ritardo.
Comunque lo Sprint Booster non ha mai creato problemi con il corso dei km.
Quindi costoso e zero problemi.... :mrgreen:
Anche se non conviene acquistarlo a chi può rimappare.....perchè non aumenta nulla (cavalleria) ma riduce solo la corsa del pedale dell'acceleratore.
:ciaoz


No ma forse non è chiaro, vuoi l'effetto sprintbooster? Schiaccia più velocemente il pedale del gas, ecco, hai fatto quello che fa lo sprint booster! :ok



Mi spiace contraddirti ma lo SB non è come tu lo descrivi, cioè un semplice gas rapido come si usava sugli scooter! è molto di più. Comunque inutile spiegare, lo si deve provare con mano. :ciaoz
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: R: Sprint Booster

Messaggiodi Mercenario » 19/09/2012, 16:18

shinigami984 ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:
Astry ha scritto: ... Comunque inutile spiegare, lo si deve provare con mano. :ciaoz


forse volevi deire "con piede" ?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: R: Sprint Booster

Messaggiodi shinigami984 » 19/09/2012, 16:29

Mercenario ha scritto:
shinigami984 ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:
Astry ha scritto: ... Comunque inutile spiegare, lo si deve provare con mano. :ciaoz


forse volevi deire "con piede" ?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ahahah :mrgreen: :mrgreen: :ok
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti