----->Potenziamo le nostre ASTRA<--------

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Cape » 22/02/2006, 13:09

Effettivamente si, anche perchè se ben ricordo la spia che gli si accendeva era quella con la chiave inglese del service, non quella del motore...
comunque, ottima notizia!
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi socket » 22/02/2006, 13:36

Allora chiarisco un attimo le idee...
Partiamo dal presupposto che a me, ogni qual volta accendo la macchina dopo una nottata di inutilizzo (quindi bene o male dopo 12/14h) alla prima accensione appare la SPIA della MANUTENZIONE, ovvero la spia della macchina con la chiave inglese. Come ovvio a questo piccolo inconveniente? Spengo e riaccendo la macchina, e PUFF, nulla più.
Quindi qual'era il mio problema? Sapere se questa accensione della spia causasse un qualche errore e se c'era qualche errore, se si poteva ricondurre al modulo...
Parlando con il mio amico in conce gli ho chiesto di controllare ben benino tramite Tech2 l'Error List per vedere se c'era qualcosa...
Bhe, la risposta la sapete...NULLA di NULLA....!! :D
Per quanto riguarda il RECOVERY, se devo essere sincero non ho mai avuto di questi problemi, nonostante abbia aumentato il potenziometro a 3/4...
Quindi CONSIGLIO a tutti questa centralina...!!Almeno sui 1.9!!! :D :D :D :D
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi crockard_gtc » 22/02/2006, 14:35

socketone ha scritto:Allora chiarisco un attimo le idee...
Partiamo dal presupposto che a me, ogni qual volta accendo la macchina dopo una nottata di inutilizzo (quindi bene o male dopo 12/14h) alla prima accensione appare la SPIA della MANUTENZIONE, ovvero la spia della macchina con la chiave inglese. Come ovvio a questo piccolo inconveniente? Spengo e riaccendo la macchina, e PUFF, nulla più.
Quindi qual'era il mio problema? Sapere se questa accensione della spia causasse un qualche errore e se c'era qualche errore, se si poteva ricondurre al modulo...
Parlando con il mio amico in conce gli ho chiesto di controllare ben benino tramite Tech2 l'Error List per vedere se c'era qualcosa...
Bhe, la risposta la sapete...NULLA di NULLA....!! :D
Per quanto riguarda il RECOVERY, se devo essere sincero non ho mai avuto di questi problemi, nonostante abbia aumentato il potenziometro a 3/4...
Quindi CONSIGLIO a tutti questa centralina...!!Almeno sui 1.9!!! :D :D :D :D


come immaginavo...
:?
per noi 1.7 sarà più dura...
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi Monsters » 23/02/2006, 16:31

ma insomma si è scoperto se per il 1.7 vanno bene?

Anche un mio amico lo ha provato su una corsa 1.7CDTI ed anche a lui dava lo stesso problema, non si accendeva neanche la macchina
Corsa Club Italia
Monsters
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/02/2006, 15:53
Località: Roma

Messaggiodi eusafe » 23/02/2006, 20:07

io sto' ancora aspettando che mi mandano il 3° modulo da provare per il 1.7 genercom mi ha scritto dicendomi che per il 22/02 gli arrivavano i nuovi moduli domani gli telefono
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi Ospite » 25/02/2006, 13:29

ragazzi io ho una opel astra g 1.7 75 cv mi potrei aggiungere anchee io alla lista per aquistare la centralina?
Ospite
 

Messaggiodi socket » 25/02/2006, 13:43

Mhh mi sà che fai in tempo..Però prima manda un e-mail alla GENERCOM (www.genercom.com) e specificagli il tipo di macchina comprensivo di anno di produzione. Senti che ti dicono. Se hanno un modulo per te che non dia problemi vai in acquisti di gruppo e avvisa Bart, è lui che sta organizzando tutto...Ciao!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Monsters » 28/02/2006, 10:27

eusafe ha scritto:io sto' ancora aspettando che mi mandano il 3° modulo da provare per il 1.7 genercom mi ha scritto dicendomi che per il 22/02 gli arrivavano i nuovi moduli domani gli telefono



Scusa ti èarrivato il nuovo mudolo?

ti da probemi?

Fammi sapere grazie mille
Corsa Club Italia
Monsters
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/02/2006, 15:53
Località: Roma

Messaggiodi eusafe » 28/02/2006, 19:19

il nuovo modulo non mi e' ancora arrivato,ricevuto mail da genercom,non hanno i cablaggi aspettero' con pazienza
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi crockard_gtc » 01/03/2006, 12:23

eusafe ha scritto:il nuovo modulo non mi e' ancora arrivato,ricevuto mail da genercom,non hanno i cablaggi aspettero' con pazienza



in che senso "non hanno i cablaggi"? :?
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi eusafe » 01/03/2006, 19:09

si hanno problemi di disponibilita dei cablaggi, mail ricevuta 28/02 non saprei in che senso booo
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

gtc 1.3 cdti

Messaggiodi teddy85 » 02/03/2006, 23:11

ciao ragazzio ho da poco una 1.3 cdti in concessionaria mi hanno parlato di un modulo aggiuntivo per potenziare la mia piccolina ma costa piu o meno 600euro mi potete dare informazioni tipo prestazioni costi e quant'altro su ql modulo x la mia piccolina.....ciao e grazie
teddy85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2006, 19:26
Località: portoscuso (CA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 125cv cosmo,cosmo pack
Altra Opel: astra h gtc 1.3 cdti (purtroppo incidentata)
vectra gts 2.2 dti

Re: gtc 1.3 cdti

Messaggiodi Flex » 02/03/2006, 23:15

teddy85 ha scritto:ciao ragazzio ho da poco una 1.3 cdti in concessionaria mi hanno parlato di un modulo aggiuntivo per potenziare la mia piccolina ma costa piu o meno 600euro ........................


eh la madonna, se per un modulo si pigliano 600€, allora per una mappa quanto si pigliano 2000€ :shock: :shock: :shock: ..............cose da pazzi
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Re: gtc 1.3 cdti

Messaggiodi Cape » 03/03/2006, 1:02

Flex ha scritto:
teddy85 ha scritto:ciao ragazzio ho da poco una 1.3 cdti in concessionaria mi hanno parlato di un modulo aggiuntivo per potenziare la mia piccolina ma costa piu o meno 600euro ........................


eh la madonna, se per un modulo si pigliano 600€, allora per una mappa quanto si pigliano 2000€ :shock: :shock: :shock: ..............cose da pazzi


In concessionaria non la rimappano di sicuro, al massimo ti mettono il modulo aggiuntivo (Irmscher) e il prezzo è quello...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Re: gtc 1.3 cdti

Messaggiodi robyt » 03/03/2006, 8:02

teddy85 ha scritto:ciao ragazzio ho da poco una 1.3 cdti in concessionaria mi hanno parlato di un modulo aggiuntivo per potenziare la mia piccolina ma costa piu o meno 600euro mi potete dare informazioni tipo prestazioni costi e quant'altro su ql modulo x la mia piccolina.....ciao e grazie

La 1.3/90cv?
Mi sembra che sia già il diesel con la più alta potenza & coppia specifica: dove vuoi arrivare?
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi teddy85 » 03/03/2006, 16:36

be qualke kavallino in piu non fa mai male data la stazzadicono che con ql modulo arricerei piu o meno sui 105\110....col klima e degli amici a bordo non so se bastano pur essendo il miglior disel come dici tu.....non pretendo prestazioni data la cubatura ma almeno che non si pianti in salita...
teddy85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2006, 19:26
Località: portoscuso (CA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 125cv cosmo,cosmo pack
Altra Opel: astra h gtc 1.3 cdti (purtroppo incidentata)
vectra gts 2.2 dti

Re: gtc 1.3 cdti

Messaggiodi Flex » 03/03/2006, 23:43

Cape ha scritto:
Flex ha scritto:
teddy85 ha scritto:ciao ragazzio ho da poco una 1.3 cdti in concessionaria mi hanno parlato di un modulo aggiuntivo per potenziare la mia piccolina ma costa piu o meno 600euro ........................


eh la madonna, se per un modulo si pigliano 600€, allora per una mappa quanto si pigliano 2000€ :shock: :shock: :shock: ..............cose da pazzi


In concessionaria non la rimappano di sicuro, al massimo ti mettono il modulo aggiuntivo (Irmscher) e il prezzo è quello...


e allora è una sola.........per sti soldi fatti una mappa senti a me, che è molto meglio del modulo!!!!! :wink:
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

genercom

Messaggiodi eusafe » 06/03/2006, 18:50

io sto' benedetto modulo non ho ancora visto nulla e dal 2/12/2005 che e' iniziata questa storia ne ho provati 2 il 3° non ho ancora visto nulla io non saprei incomincio a dubitare,non volevo scriverlo,ma incomincio a dubitare :incazzeto mi riferisco al 1.7 cv
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi Flex » 06/03/2006, 21:42

ragazzi, fate la mappa, sentite a me............

sulla nostra auto abbiamo una centralina da panico, con ben 17 parametri da poter modificare :shock: :shock: :shock:

tra questi il più interessante è sicuramente il limitatore di giri che, se modificato a dovere, dai 210km/h originali si passa come per magia a 240km/h :lol: :lol:

senza poi contare quel parametro che consente di chiudere parzialmente l'EGR, senza intervenire meccanicamente :wink: :wink:
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi socket » 06/03/2006, 23:59

:shock: :shock: Dici vè....e sentiamo, te che l'hai rimappata, dati alla mano come ti trovi....consumi?Velocità di punta?Salerno...io sono di Caserta...non sarebbe male se facessi na puntatina da te.. :D :D :D
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti